Vai al contenuto

Social


JaxTeller

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, JaxTeller ha scritto:

È finita che abbiamo risolto e ci siamo lasciati bene, solo che ora siamo in una sorta di freeze, 

Se è finita bene come mai siete in una sorta di freeze?

Se stai tentennando tu per paura di inseguire, ma credi che sia finita bene (la litigata) con un atteggiamento evitante potresti non far altro che dare più importanza a questa cosa e focalizzare le sue attenzioni li.

Che per me è sbagliato, meno la fai rimuginare su questo meglio è imho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
14 minuti fa, JaxTeller ha scritto:

contattarla mi sembra inseguirla troppo, aspettare significa dover fare 2/3 giorni

La fai solo incazzare di più... chiamala tranquillamente e parlaci del più e del meno senza farti troppe pippe mentali... e siete in ltr e avete chiarito a che serve il freeze??

Comunque fossi in te poi rivaluterei la LTR con una che per un tuo follower inizia a sclerare... (al di là della foto messa per provocarti)

Link al commento
Condividi su altri siti

JaxTeller
Inviato (modificato)

Ho seguito il consiglio e le ho scritto, ovviamente trovata mezza incazzata ma niente di che.

4 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

La fai solo incazzare di più... chiamala tranquillamente e parlaci del più e del meno senza farti troppe pippe mentali... e siete in ltr e avete chiarito a che serve il freeze??

Comunque fossi in te poi rivaluterei la LTR con una che per un tuo follower inizia a sclerare... (al di là della foto messa per provocarti)

A fine quarantena fatrò sicuramente un'analisi su questa LTR, per ora essendo un periodo strano lascio un attimino correre, poi ho anche la fortuna di averla vicina quindi rompere ora non ha senso.  Non so mai se di queste cose conviene parlarne e dialogare oppure lasciare andare 😕

Modificato da JaxTeller
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
16 minuti fa, JaxTeller ha scritto:

queste cose conviene parlarne

In questo caso secondo me non c'è molto da dire... 

Poi c'è la teoria del "punire è premiare" che sostanzialmente suggerisce di ignorare certi comportamenti per evitare che lei li ripeta in futuro (questo secondo me è uno di quei casi):

Non ho la sfera di cristallo, ma da come hai riportato gli eventi sembra proprio che lei abbia pubblicato la foto per scatenare una tua reazione.

In ogni caso fai bene a rimandare la valutazione a dopo la quarantena... inutile discuterci/rompere la storia ora. Meglio rimandare in modo anche sa vedere come si comporta in una situazione non viziata dalla quarantena

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JaxTeller
Inviato (modificato)

Aggiorno un po' il thread, la situazione è diversa ma un consiglio è sempre ben accetto. Abitiamo vicino e riusciamo a vederci quando vogliamo, ieri vado a casa sua per fare l'impasto delle pizze da mangiare il giorno successivo, tutto fila bene e lei butta l'idea di vedere un film dopocena. Alle 22 mi arriva un messaggio, che in pratica dice "sono stanca, vediamoci domani", più lungo ma il succo è questo, rispondo con un tranquillo ok e un bacio. Da li inizia con una serie di "pensavo mi volessi un po'" bla bla, dopo un paio di messaggi, visto che litigare per chat non mi va la chiamo e non risponde. Nel pomeriggio mette una storia con una canzone che fa " so che ti manco e vorresti baciarmi ma non sono li", ovviamente non mi invita neanche a mangiare le pizze. Siamo in freeze da ieri sera, sono abbastanza deluso dal comportamento e a primo impatto sarei per lasciarla, anche visto lo sclero dell'altra volta.

Modificato da JaxTeller
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 minuti fa, JaxTeller ha scritto:

la chiamo e non risponde.

Scommetto che romperà lei il silenzio accusando te di essere sparito e che non tieni a lei... 😂

La ragazza è alquanto instabile mi sa

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JaxTeller
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Scommetto che romperà lei il silenzio accusando te di essere sparito e che non tieni a lei... 😂

La ragazza è alquanto instabile mi sa

Sono 4/5 giorni che la capisco poco, ieri per messaggio diceva di essere giù di morale e volete attenzioni, quando poteva benissimo venire qui 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, JaxTeller ha scritto:

Da li inizia con una serie di "pensavo mi volessi un po'" bla bla, dopo un paio di messaggi

Che strazio😓

Link al commento
Condividi su altri siti

JaxTeller

Per un po' terrò il freeze, anche perchè voglio schiarirmi le idee, ma se torna che comportamento tengo? Ammetto di essere deluso per questo comportamento e tenerci a lei, ma neanche vorrei lasciar correre comportamenti del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JaxTeller ha scritto:

diceva di essere giù di morale e volete attenzioni

Vuole che sia tu a lanciarti e farla sentire voluta, a modo suo voleva metterti alla prova secondi me 

Senza dubbio sta male e non gestisce bene la cosa. 

3 minuti fa, JaxTeller ha scritto:

Ammetto di essere deluso per questo comportamento e tenerci a lei, ma neanche vorrei lasciar correre comportamenti del genere

Io le parlerei, cercando di farla uscire dal guscio, cerca di dirle che i segnali "detto non detto" non li capisci ma che sei lì, se ha bisogno basta parlarsi, non chiedere A per ottenere B. 

Non la vedo semplicissima comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...