Vai al contenuto

Voglio riprendere la situazione in mano


Giova69

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Giova69 ha scritto:

spero solo di ritrovare me stesso (con o senza di lei) il prima possibile. 

Mi permetto di dirti che ritrovare TE stesso è per forza una cosa che devi fare SENZA di lei.

Ma vale sempre non nel contingente, se arrivi a trovare te stesso davvero non è una donna che può fartelo perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giova69

Assolutamente d'accordo, ho anche fatto dei corsi di crescita personale tanti anni fa.

Forse ho dimenticato tutto perchè sta ragazza mi ha proprio preso, è stato un rapporto incredibile, solo momenti alti, non si litigava mai, facevamo progetti di ogni genere. Solo negli ultimi 2 mesi c'e' stato un periodo medio in cui eravamo un po' più freddi e presi dai nostri impegni (per me non era crisi, forse per lei si).

La sua richiesta di prenderci una pausa per me è stat davvero come un fulmine a ciel sereno. 

Non sono un pischello, ho avuto tante donne, tante relazioni lunghe e con persone anche più grandi di me.

Il suo atteggiamento è proprio cambiato quasi di botto, dal nulla. Non mi sento di escludere che tutta questa vicenda sia dettata dal suo stress e dalla sua ansia. 

P.S. Avete da consigliarmi qualche ebook che faccia al caso mio ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

io ti direi di cercare franco, tutto ciò che trovi qui è oro... te ora vuoi recuperare ma non sei in grado perchè è la natura... perchè non siamo interruttori... io per ora taglierei ogni tipo di contatto per un mese.. ma tanto non riuscirai perchè in qualche modo te la cercherai... quindi il telefono mettilo dove non puoi prenderlo, il modem idem cerca di evitarla...

nel frattempo dovrai cercare di trasformarti come i primi tempi che vi conoscevate, anzi anche migliorare...

su questo forum troverai tutto il necessario, per diventare consapevole, per capire come funzionano i rapporti...  ma il problema di fondo è che lei ora è piu forte...

quindi quello che dico io leggi tutto.. ma è fondamentale che te in primis ti stacchi emotivamente anche perchè lei lo è gia (per natura le donne si staccano prima, noi dobbiamo essere consapevoli e gestire al meglio, ricordando che è un gioco)..

a te ci vorranno mesi...  A LEI ---> NO!!!

quindi riassumendo

taglia i contatti 

toglitela dalla testa e dal cuore

leggi tutti i manuali 

creati un circolo sociale di solo donne

trova una piu bella di lei o anche di piu vai a letto ma non devi dirlo a nessuno, lascia che queste scene le immagino le persone ma te stai sempre zitto...

DOPO

potrai, se vorrai... riprovarci con una nuova luce...

non dare per scontato nulla di quello che ho scritto perchè io sono il primo che quando sono in queste situazioni non riesco a essere razionale.. ma se ci riesci in un mese è tua..

ti potrei consigliare jhon alexander riconquistala in 30 giorni...

però la scelta è tua...è difficile siamo umani non siamo robot..

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
5 hours ago, Improve Your Skill said:

Un classico.

🤣🤣🤣🤣

il forum è x sempre 👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Giova69
Il 20/4/2020 alle 18:54 , MM18 ha scritto:

io ti direi di cercare franco, tutto ciò che trovi qui è oro... te ora vuoi recuperare ma non sei in grado perchè è la natura... perchè non siamo interruttori... io per ora taglierei ogni tipo di contatto per un mese.. ma tanto non riuscirai perchè in qualche modo te la cercherai... quindi il telefono mettilo dove non puoi prenderlo, il modem idem cerca di evitarla...

nel frattempo dovrai cercare di trasformarti come i primi tempi che vi conoscevate, anzi anche migliorare...

su questo forum troverai tutto il necessario, per diventare consapevole, per capire come funzionano i rapporti...  ma il problema di fondo è che lei ora è piu forte...

quindi quello che dico io leggi tutto.. ma è fondamentale che te in primis ti stacchi emotivamente anche perchè lei lo è gia (per natura le donne si staccano prima, noi dobbiamo essere consapevoli e gestire al meglio, ricordando che è un gioco)..

a te ci vorranno mesi...  A LEI ---> NO!!!

quindi riassumendo

taglia i contatti 

toglitela dalla testa e dal cuore

leggi tutti i manuali 

creati un circolo sociale di solo donne

trova una piu bella di lei o anche di piu vai a letto ma non devi dirlo a nessuno, lascia che queste scene le immagino le persone ma te stai sempre zitto...

DOPO

potrai, se vorrai... riprovarci con una nuova luce...

non dare per scontato nulla di quello che ho scritto perchè io sono il primo che quando sono in queste situazioni non riesco a essere razionale.. ma se ci riesci in un mese è tua..

ti potrei consigliare jhon alexander riconquistala in 30 giorni...

però la scelta è tua...è difficile siamo umani non siamo robot..

 

 

Ciao ragazzi, voglio aggiornarvi e spero di ricevere altri consigli utili.

Ho letto riconquistala in 30 giorni e mi sono divorato tanti altri manuali trovati nel forum, alcuni li avevo già letti 4 anni fa.
Ho conquistato la mia ex con gli atteggiamenti alfa e poi l'ho persa a causa del mio cambiamento di mentalità a causa dei problemi che ho avuto negli ultimi 2 anni. 

 

Ritornando al discorso principale sulla mia ex: le ho scritto l'ultimo messaggio subito dopo aver letto il libro (21 aprile) scrivendole che puo' prendersi tutto il tempo che vuole e destando un po' di curiosità su un cambiamento della mia vita che realmente sta accadendo. Il tutto con la massima serinità. 
Mi scrive oggi chiedendomi come va ma precisa più volte che non vuole creare in me fraintendimenti con questo messagio.

Le rispondo dicendole che ho ancora bisgono di tempo per metabolizzare il cambiamento (non gli ho detto qual'e') e che adesso sento io la necessità di avere del tempo per me  e che ci risentiremo più avanti.

Non ha ancora letto il messaggio (che stronza).

Vorrei i vostri commenti sull'andamento della situazione e qualche consiglio pratico di atteggiamento sul dopo clausura-covid.

So bene che il suo precisare che non vuole fraintendimenti non puo' che significare che non vuole darmi false speranze ma è anche vero che le ragazze spesso non dicono quello che realmente provano e poi perchè scrivermi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
6 minuti fa, Giova69 ha scritto:

 

Ciao ragazzi, voglio aggiornarvi e spero di ricevere altri consigli utili.

Ho letto riconquistala in 30 giorni e mi sono divorato tanti altri manuali trovati nel forum, alcuni li avevo già letti 4 anni fa.
Ho conquistato la mia ex con gli atteggiamenti alfa e poi l'ho persa a causa del mio cambiamento di mentalità a causa dei problemi che ho avuto negli ultimi 2 anni. 

 

Ritornando al discorso principale sulla mia ex: le ho scritto l'ultimo messaggio subito dopo aver letto il libro (21 aprile) scrivendole che puo' prendersi tutto il tempo che vuole e destando un po' di curiosità su un cambiamento della mia vita che realmente sta accadendo. Il tutto con la massima serinità. 
Mi scrive oggi chiedendomi come va ma precisa più volte che non vuole creare in me fraintendimenti con questo messagio.

Le rispondo dicendole che ho ancora bisgono di tempo per metabolizzare il cambiamento (non gli ho detto qual'e') e che adesso sento io la necessità di avere del tempo per me  e che ci risentiremo più avanti.

Non ha ancora letto il messaggio (che stronza).

Vorrei i vostri commenti sull'andamento della situazione e qualche consiglio pratico di atteggiamento sul dopo clausura-covid.

So bene che il suo precisare che non vuole fraintendimenti non puo' che significare che non vuole darmi false speranze ma è anche vero che le ragazze spesso non dicono quello che realmente provano e poi perchè scrivermi ? 

Per vedere quanto ci stai sotto.

Atteggiamento post covid->ti cerchi un’altra da scopare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Nel periodo in cui non ti sei fatto sentire ha annusato che forse non ha il controllo...

mi raccomando sei te che la guidi, non essere disponibile, fai amicizie fagli annusare che te hai la tua vita e fagli intuire che lei ha fatto qualche errore di valutazione.. fagli annusare che lei ti sta perdendo... non scusarti mai... fatti cercare da lei... insomma seducila... ma deve essere tutto in modo naturale... te non devi sforzarti, lei deve andarci a bagno, te devi fare finta di niente.. e comportarti con atteggiamento alfa...

io penso che tu debba ancora lavorare i manuali devono essere dentro di te, ma magari bastasse qualche manuale...

certe volte devi essere disposto a perdere tutto per riprogrammare.... ognuno al suo tempo...

in poche parole se tu la trattassi come una di cui non ti frega nulla forse sarebbe gia nel tuo letto... ma non sempre è cosi sei te che conosci la situazione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Giova69 ha scritto:

 

Ciao ragazzi, voglio aggiornarvi e spero di ricevere altri consigli utili.

Ho letto riconquistala in 30 giorni e mi sono divorato tanti altri manuali trovati nel forum, alcuni li avevo già letti 4 anni fa.
Ho conquistato la mia ex con gli atteggiamenti alfa e poi l'ho persa a causa del mio cambiamento di mentalità a causa dei problemi che ho avuto negli ultimi 2 anni. 

 

Ritornando al discorso principale sulla mia ex: le ho scritto l'ultimo messaggio subito dopo aver letto il libro (21 aprile) scrivendole che puo' prendersi tutto il tempo che vuole e destando un po' di curiosità su un cambiamento della mia vita che realmente sta accadendo. Il tutto con la massima serinità. 
Mi scrive oggi chiedendomi come va ma precisa più volte che non vuole creare in me fraintendimenti con questo messagio.

Le rispondo dicendole che ho ancora bisgono di tempo per metabolizzare il cambiamento (non gli ho detto qual'e') e che adesso sento io la necessità di avere del tempo per me  e che ci risentiremo più avanti.

Non ha ancora letto il messaggio (che stronza).

Vorrei i vostri commenti sull'andamento della situazione e qualche consiglio pratico di atteggiamento sul dopo clausura-covid.

So bene che il suo precisare che non vuole fraintendimenti non puo' che significare che non vuole darmi false speranze ma è anche vero che le ragazze spesso non dicono quello che realmente provano e poi perchè scrivermi ? 

Hai letto il libro MENO adatto di tutti per questo genere di situazioni imho la riconquista in 30 giorni è una cazzata COLOSSALE.

DIfatti sta già generando in te i primi problemi perchè sta ovviamente andando diversamente da come progettato.

Devi staccarti per te stesso senza nessuna idea di riconquista nel breve medio.

Che significa che se EVENTUALMENTE torna fra 3 anni allora forse potrai valutare (ma molto probabilmente se ti sei fatto la tua vita te ne fregherà il giusto).

L'unica cosa che conta attualmente resta sempre staccare e concentrarti su di te ma per te non per riprendertela.

Questo non farà altro che prolungare il tempo che ci vorrà per staccarti davvero.

Sei come un drogato in astinenza, l'unica cosa è stare lontano dalla droga fino a che il tuo fisico si riabituerà alla nuova condizione (e ringrazierai dopo).

Ti prego veramente lascia perdere con le stronzate di quel libro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Giova69 ti scrivo per esperienza. In breve, ho passato la tua stessa situazione, l'anno scorso, e ho fatto tutte le cazzate possibili immaginabili compreso l'inzerbinamento, il manuale di alexander (che a rileggerlo a mente semi lucida sembra effettivamente quello che è, ovvero una puttanata), il darle tempo e consentirle di tenermi li in garage come un'auto usata mentre provava quelle nuove, a perdere occasioni (due per la precisione) per paura di non so bene cosa cazzo.

Personalmente ho imparato che non dovrò mai più permettere a nessuno di trattarmi così e come hanno scritto altri in questo thread sappi che se continui la tua autostima andrà velocemente a puttane, cosa che dovresti fare tu (metaforicamente parlando o anche no) dopo la quarantena. Non precluderti nulla, esci con le tipe, scopa, blocca la tua ex ovunque se ti fa stare meglio, devi liberartene completamente. Se ti scrive / o la rivedi fai il possibile per non restarci sotto, sii neutro.

L'unica situazione che va ripresa in mano è la tua "sanità mentale", la tua ex è andata, lasciala li. Ci sono altre 9.5 intelligenti e scaltre per te, se le cerchi, e ancora parlo per esperienza.

Arriverà il giorno in cui vedendo una sua foto penserai a quanto sei stato coglione a perderci tutto sto tempo e magari ti farà pure pena. Oppure ti farai pena da solo, molto probabilmente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Amico ti dico cosa ho fatto io 5 mesi fa con la mia ex (convivevamo): lei cambia lavoro, annuso che il vento sta cambiando.

Per evitare un'inculata pazzesca decido di prendere il toro per le corna:

-ne parliamo e mi dice che vuole una pausa

-le dico che la pausa non esiste

-prendo la mia roba e me ne vado (lei torna dalla madre)

-due giorni dopo le comunico che do la disdetta per l'appartamento

-non l'ho mai più cercata e non sono mai caduto nei suoi tranelli per sondare il terreno 

 

Nel frattempo ho cercato di rimanere il più impegnato possibile e mi sono fatto qualche scopata.

 

Detta così sembra una passeggiata ma non lo è : avrai momenti di sconforto, sensi di colpa , ansia, paura per il futuro.

Io sto ancora di merda: alterno apatia a moderata serenità.

L'unica cosa di cui vado fiero e di non essermi mai inzerbinato.

Ascolta i consigli che ti stiamo dando. Le dinamiche sono sempre le stesse, cambiano solo gli attori.

La strada da seguira è solo una.

Tieni duro e distaccati.

Un abbraccio.

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...