Vai al contenuto

Donne impazzite durante quarantena?


pacemaker

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Del tutto. Ma cerco di fare a casa. A lei fa svalvolare qualcosa?

Dopo un mesetto comincio in effetti ad accusare i colpi anche io nonostante cerchi di mantenermi attiva, poi consideri che io posso svegliarmi a l'una di notte e trovarmi uno che mi fa i discorsi di politica economica e mi chiede quando gli faccio una torta e mi dà della stronza perché non è ancora apparsa (tutto nello stesso discorso 😂), l'altro sembra abbia un radar e mi viene a fare domande quando mi metto a fare ginnastica

E quindi insisto, servono più dati per capire se sono loro ammattite o è una cosa generale 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Dopo un mesetto comincio in effetti ad accusare i colpi anche io nonostante cerchi di mantenermi attiva, poi consideri che io posso svegliarmi a l'una di notte e trovarmi uno che mi fa i discorsi di politica economica e mi chiede quando gli faccio una torta e mi dà della stronza perché non è ancora apparsa (tutto nello stesso discorso 😂), l'altro sembra abbia un radar e mi viene a fare domande quando mi metto a fare ginnastica

E quindi insisto, servono più dati per capire se sono loro ammattite o è una cosa generale 😂

Ahahah ma sono I tuoi fratelli Bruni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexis2 ha scritto:

Ahahah ma sono I tuoi fratelli Bruni? 

Yep, adorabili debosciati ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bruni ha scritto:

Yep, adorabili debosciati ❤️

Vabbé adorabili. Vorrei anche io qualcuno che mi parlasse all'una di notte quando non riesco a dormire 😜😍

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Vabbé adorabili. Vorrei anche io qualcuno che mi parlasse all'una di notte quando non riesco a dormire 😜😍

Eh, solo che ti parlano anche quando vuoi dormire 😂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat

Convivo da anni con la mia ragazza, adoro tanto il divano, molto meno netflix (mai abbonato). Spesso le cose le facciamo insieme, dal cucinare al giocare alla Playstation (primi esempi che mi vengono in mente) come se fosse un gioco, che non ci fa sbroccare per la minima stronzata. Certo, non fa bene neanche fare le stesse attività, ha ragione chi lo diceva. Però c'erano tante cose che la vita reale non ci permetteva di fare prima. Da un po' volevamo provare a serigrafare magliette e abbiamo preso un kit impolverato che avevamo comprato e mai usato in tutto questo tempo. L'iniziativa non ci manca. Ma anche quando voglio leggermi un libro in santa pace, o semplicemente voglio stare per conto mio, non ce l'ho lì dopo dieci minuti che esige attenzione come un gatto. Come quando si poteva uscire, il solo pensiero di aver passato una giornata sul divano a guardare la TV per me equivale a una giornata persa. Forse sono tutte queste piccole cose messe insieme a farci avere la giusta dose di sanità mentale per andare avanti. 

(commenti stile "oh ma scopate ogni tanto?" tra 3,2,1..)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Del tutto. Ma cerco di fare a casa. A lei fa svalvolare qualcosa?

A tutto c'è una soluzione.

image.png.143cfbc72481753e5be24621eedf5501.png

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

A tutto c'è una soluzione.

image.png.143cfbc72481753e5be24621eedf5501.png

Non l'ho capita 🙈😅

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Non l'ho capita 🙈😅

Mi fai dubitare del fatto che tu sia mai stata in una palestra! 😉

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, TADsince1995 ha scritto:

Mi fai dubitare del fatto che tu sia mai stata in una palestra! 😉

Palestra come intendi tu credo 2 volte in vita mia 🙂 faccio un altro sport! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...