Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 Adesso, Giraluna ha scritto: E che c è da capire? È tutto li. Fuori è peggio. Capire quali sono i fondamenti di questa generalizzazione per chi la esprime, tutto qui.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) 6 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Capire quali sono i fondamenti di questa generalizzazione per chi la esprime, tutto qui. Quelli di tutti noi ... esperienze che hanno fatto soffrire tanto da portarci qui. Qui fuori ne è pieno e non si riesce neanche a farci due chiacchiere perché ormai il pregiudizio resta. Resta proprio lì è non se ne va. Tanto vale andarsene noi. Santa/puttana lo abbiamo sviscerato. Incoerenza di fondo è un altro pregiudizio. Questo in gran parte è vero. Solo che rimane anche quando la tizia mostra le loro incoerenze. Poi ci sarà il mestruo. Ecc ecc ecc. Modificato 23 Aprile 2020 da Giraluna
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: 8 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Quelli di tutti noi ... esperienze che hanno fatto soffrire Immaginavo, ma chiedevo appunto all'autore della frase. Se io incontrassi, che ne so, tutti uomini a cui piace il colore verde, mi auguro che saprei che non é sempre così. Era proprio per capire 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Poi ci sarà il mestruo. Ecc ecc ecc Che pregiudizio c'é qui?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) 8 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Che pregiudizio c'é qui? Te l ho scritto ... 13 minuti fa, Giraluna ha scritto: Incoerenza di fondo è un altro pregiudizio. Puoi scrivere anche lucidamente, che tanto un ogni nostro post ci sarà sempre dell incoerenza di fondo per molti qui dentro. È un loro limite molto forte. Perché denota una insicurezza di fondo. Era l esempio da prendere per farti capire QUANTO pregiudizio ci sia e COME di fatto resti in loro anche se dimostrassimo (indirettamente soprattutto) di starci un po meno bacatamente con la testa. Quello che ho riassunto in "tanto sarai sempre incompetente in qualcosa" pure se ci lavori su e sei più sveglia, aggiungo. Il mestruo lo tirano fuori quando scrivi terra terra la verità e gli da palesemente fastidio. Modificato 23 Aprile 2020 da Giraluna
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Era l esempio da prendere per farti capire QUANTO pregiudizio ci sia e COME di fatto resti in loro anche se dimostrassimo (indirettamente soprattutto) di starci un po meno bacatamente con la testa. Ok ho capito cosa intendi. Resta il fatto che a me dimostrare, direttamente o indirettamente, che non é sempre così, non mi interessa proprio. Volevo solo capire da cosa partiva per chi l'ha scritto 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: Il mestruo lo tirano fuori quando scrivi terra terra la verità e gli da palesemente fastidio. Oggi sto attenta allora 😂😂
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 4 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Resta il fatto che a me dimostrare, direttamente o indirettamente, che non é sempre così, non mi interessa proprio. Neanche a me. Era per scrivere che di certo i fondamenti non potevano essere efficienza ed efficacia. 6 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Oggi sto attenta allora 😂😂 Come già scrivevo, siamo arrivati al punto che molti utenti non reggono neanche un singolo post da un altro utente maschio. Figuriamoci se lo scrivesse una donna. Alexis2 ha reagito a questo 1
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 Il 22/4/2020 alle 15:39 , Carl ha scritto: Sono Carl, un ragazzo di 27 anni. Trovate la mia storia nella sezione "presentazioni e benvenuti" Ciao Carl, ho letto tutto quello che hai scritto, anche nell' altro post. Mi ci rivedo molto in te, tantissime similitudini, se cerchi nei miei post te ne accorgerai. Però ho circa 10 anni in più di te. Sai cosa ti manca? L' esperienza SESSUALE Le donne lo sentono, lo percepiscono, puoi metterci tutte le maschere che vuoi, puoi spaccarti di palestra, ma poi arriva uno con la panza, che è più basso di te e si scopa quella che il giorno prima a te aveva detto che è un periodo strano della sua vita, meglio restare amici. Sai perché? Perché quello ha scopato tanto, vuoi per fortuna, vuoi perché è stato bravo. E questo TUTTE le donne lo percepiscono. Anche se non consapevolmente scelgono uomini che hanno avuto molte altre partner. Le fa sentire al sicuro. Le attrae. Come uscire dall' impasse? Leggi qua:
Carl [Partecipante] 193 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 Il 22/4/2020 alle 18:35 , Alexis2 ha scritto: Tu come ti vedi? Ti piaci fisicamente? Quando mi guardo allo specchio mi vedo figo 😎! Sarà forse perché non vedo il mio profilo? Ad essere realisti, penso di essere leggermente sopra la media, ma di scontare il fatto di essere un po' lontano dai canoni estetici odierni: ho un viso atipico. Il 22/4/2020 alle 18:48 , bruni ha scritto: Non voglio coccolarti e dirti che sicuramente non è colpa tua ma sono loro le brutte stronze, c'è sempre da migliorare Però devi considerare anche l'età e il target a cui hai puntato, ci sono ragazze che non si lasciano andare nel sesso, anzi c'è chi arriva ai 25 talmente incazzata con gli uomini che si professa "assessuata" ci crede sul serio ma in realtà non lo è Quindi nella tua analisi dovresti cercare di essere oggettivo anche con chi hai incontrato Interessante, in effetti questa può essere una delle ragioni per cui fino ad ora mi è andata storta. Alla fine, tutte quelle con cui sono uscito avevano 6-7 anni in meno di me. Penso che le mie coetanee, sulla carta più navigate, non mi abbiano mai considerato per via del fatto che dimostro almeno 4-5 anni in meno. Dimostrare qualche anno in meno secondo te, da quello che hai visto succedere in giro, può essere un motivo per cui non si riesce a risultare attraenti? Il 22/4/2020 alle 19:05 , whynot ha scritto: Carl, non ho visto la tua interazione, ma purtroppo credo che quello che ti è capitato sia frequente. Anche se, francamente, di fronte a una che esterna, poi pentendosi, in modo così "drammatico" i suoi blocchi, ci andrei cauto: troppa insicurezza, rischia di travolgerti, come già sta facendo, facendo venire insicurezze a te. Secondo me le è semplicemente partito l'embolo, tutto qui. Quanto tempo vi siete frequentati? A me sono capitati episodi simili: una volta una tipa che dopo un caffe mi scrisse subito se mi andava di fare un'escursione, ritrattò una settimana dopo (fatto tutto lei). Più recentemente, una con cui mi sono sentito x due mesi, uscito e baciato mi ha palato dicendo che le andava di uscire con me ma non le era scoccata quella cazzo di scintilla (ma voi donne cosa avete in pancia, la diavolina?). Per la cronaca ci stiamo sentendo di nuovo...mah... Consiglio: se ti interessa prova a creare rapport, lascia perdere quelli che ti dicono che al terzo appuntamento devi baciare, al quarto devi assolutamente scopare e roba simile, questi automatismi rischiano di rovinarti il mindset Come dici tu stesso, penso anche io che questi episodi ormai siano piuttosto frequenti... troppo! Ad ogni modo, per fare rapport che intendi esattamente? stare molto dietro ad una ragazza, rimanendo presente nella sua vita per qualche tempo, sperando che lei poi ceda? Oppure seguire la filosofia del non succede, ma se succede... ovvero contattarla ogni tanto, semplicemente per passare il tempo o mantenere un minimo i rapporti, augurandosi che sia lei a fare tutto? Francamente, al momento sono più orientato a nextare, se dopo 3 appuntamenti non è successo niente di niente. Anche perché, non essendo innamorato, né cercando a tutti i costi l'amore, penso che aspettarle potrebbe essere peggio, anche se poi dovesse andarmi bene.
Carl [Partecipante] 193 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 23 ore fa, SergioVittorio ha scritto: A me è successo n volte (con n che tende a infinito). Noto che siete andati due volte a cena... hai pagato tu? Perché mi pare un dettaglio importante. Ciao SergioVittorio, La prima sera abbiamo diviso a metà, la seconda cena l'ho offerta io... Mi è sembrato giusto così, anche perché l'avevo invitata io, a differenza del primo caso, nel quale finire a cena assieme non era stato assolutamente preventivato. 23 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Quindi escono perché gli va di uscire e fare qualcosa ma non così tanto da entrare nella sfera intima che per la donna è sicuramente più problematica che per l'uomo. In fondo le capisco, se uscissero con un'amica questa non gli pagherebbe niente e poi non si sentirebbero desiderate e tante altre cose che fanno piacere per accarezzare il loro ego, ma il problema per loro è che il nostro uccello ogni tanto vorremmo tirarlo fuori, poverino. Per loro se non l'avessimo sarebbe meglio. mi sa che hai centrato in pieno il punto! Hanno deciso di uscire con me per soddisfare il proprio ego. Apprezzano passare il tempo con una persona piacevole che le fa sentire desiderate, ma non desiderano di più. 19 ore fa, FourX ha scritto: Ci sono due elementi che per la mia esperienza sono devastanti a livello di interazioni umane nelle tue descrizioni: la ricerca di approvazione femminile, la totale assenza di audacia. Ciao FourX. Sono d'accordo sul fatto che ogni tanto mi ritrovo ancora a cercare l'approvazione femminile (e sto cercando di limitare la cosa), non sono assolutamente d'accordo sul fatto che io sia privo di audacia. In questi anni ci ho lavorato tanto e sono addirittura giunto ad approcciare gruppi di sconosciute durante le serate. Credo che questo dovrebbe farti capire che anche durante gli appuntamenti non sono poi così passivo... Sull'incoerenza: credo purtroppo ormai sia un trend generale che riguarda sia gli uomini che le donne. Il tema è trasversale e non riguarda solo le tematiche inerenti la seduzione.
FourX [Élite] 290 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 11 ore fa, Alexis2 ha scritto: Piccolo ot, scrivo quanto segue solo con la curiosità di capire il tuo pensiero: davvero tu vedi sempre incoerenza nelle persone dell'altro sesso? Ne parli come se fosse una caratteristica intrinseca e generalizzata Questa provocazione ha la stessa valenza de: "Gli uomini sono tutti stronzi?" Le lotte di genere non sono il mio business e inoltre sporcano il thread. Nella mia esperienza la quasi totalità delle ragazze presenta un'incoerenza radicata, dimostrabile semplicemente chiedendo a una ragazza "che tipo di ragazzo ti piace?" verificando in seguito i ragazzi a cui realmente risponde con attrazione/sesso/relazioni. Vale anche per le mie più care amiche, a cui l'ho fatto notare e semplicemente hanno accettato la realtà. Il problema di fondo, che si può notare anche nella tua domanda è l'accezione negativa che questa cosa comporta. Non ho detto che è una cosa negativa. Esiste e ci si convive. Considerate le ragazze come esseri più emotivi che razionali, si impara a gestire questa cosa in modo semplice: come ho consigliato a Carl, dedicandosi a sé stessi e concentrandosi sull'unica persona che conta davvero. Un saluto, FourX whynot e SergioVittorio ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati