Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, FourX ha scritto: Questa provocazione ha la stessa valenza de: " Non ho capito se intendi che la provocazione era la mia o la tua. Nel caso intendessi che fosse una mia provocazione ti sbagli. La mia era solo curiosità, volevo capire cosa spinge un ragazzo a pensarla così 2 minuti fa, FourX ha scritto: Nella mia esperienza E mi hai risposto qui. 3 minuti fa, FourX ha scritto: è l'accezione negativa Nessun accezione negativa da parte mia
FourX [Élite] 290 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 3 minuti fa, Carl ha scritto: Ciao FourX. Sono d'accordo sul fatto che ogni tanto mi ritrovo ancora a cercare l'approvazione femminile (e sto cercando di limitare la cosa), non sono assolutamente d'accordo sul fatto che io sia privo di audacia. In questi anni ci ho lavorato tanto e sono addirittura giunto ad approcciare gruppi di sconosciute durante le serate. Credo che questo dovrebbe farti capire che anche durante gli appuntamenti non sono poi così passivo... Sull'incoerenza: credo purtroppo ormai sia un trend generale che riguarda sia gli uomini che le donne. Il tema è trasversale e non riguarda solo le tematiche inerenti la seduzione. Quell'addirittura mi fa capire che c'è ancora molto da fare. Se per te questa è una cosa fuori dall'ordinario, probabilmente non hai chiare le dinamiche di questo forum. Approcciare un gruppo di sconosciute è audacia per una persona normale che ha bevuto un po' più del solito. Qui dentro l'audacia è ben altro. Devi spingere di più, molto di più. La paura deve diventare una sorella che saluti e abbracci ogni qual volta si presenti. FourX Back Door Man ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 (modificato) 1 ora fa, Carl ha scritto: Interessante, in effetti questa può essere una delle ragioni per cui fino ad ora mi è andata storta. Alla fine, tutte quelle con cui sono uscito avevano 6-7 anni in meno di me. Penso che le mie coetanee, sulla carta più navigate, non mi abbiano mai considerato per via del fatto che dimostro almeno 4-5 anni in meno. Dimostrare qualche anno in meno secondo te, da quello che hai visto succedere in giro, può essere un motivo per cui non si riesce a risultare attraenti? Dipende sempre dall'età secondo me o comunque dalle preferenze, so che esistono donne a cui piacciono tratti effeminati o fanciulleschi ma non ne ho mai conosciuta nessuna o almeno nessuna che mi venga in mente nella mia cerca stretta - ovviamente non per dire che io non le ho viste allora non esistono 😆 ma non saprei neanche immaginare come si approcciano/muovono. Secondo me sì, un viso giovanile può farti partire con qualche punto di svantaggio in generale ma niente che non sia irrecuperabile con l'atteggiamento e modo di fare e questo te lo dico per esperienza personale, io preferisco una voce profonda e tratti del viso virili, non sempre ho trovato il mio canone perfetto ovviamente ma il "gap" è stato superato ampiamente con il modo di fare Mi permetto di sottolinearti una banalità: parlare di medie/stime impressioni ha la valenza che ha.... Però avere varie possibilità nello spettro ti aiuta a non fissarti se non hai la soluzione certa magari, quindi mi raccomando, usa la mia esperienza come possibilità in più, non ti fissare e lavora su di te come meglio credi 💪💪 Modificato 23 Aprile 2020 da bruni
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 13 minuti fa, FourX ha scritto: Approcciare un gruppo di sconosciute è audacia per una persona normale che ha bevuto un po' più del solito. In giuste condizioni (che non sia fuori luogo farlo, dopo un'occhiata all'ambiente) approcciare sconosciute è il minimo. In quanto a livello di audacia, se vogliamo ragionare così. Se quello per qualcuno è il massimo, direi che siamo sul timido, decisamente. E non si rimedia da scopare se il livello è quello. Ti scopa quella che ti conosce da una vita, ha fatto i suoi conti, ti approccia e fa tutto lei. Arriva "per caso" e poi... 😈 fede al dito... bruni ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 3 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: Arriva "per caso" e poi... 😈 fede al dito... It's a trap!!! Back Door Man ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 49 minuti fa, FourX ha scritto: Nella mia esperienza la quasi totalità delle ragazze presenta un'incoerenza radicata, dimostrabile semplicemente chiedendo a una ragazza "che tipo di ragazzo ti piace?" verificando in seguito i ragazzi a cui realmente risponde con attrazione/sesso/relazioni. Anche nella mia. Soprattutto quando parlano malissimo di qualcuno arrivando anche a definirlo sfigato, poi si scopre che ci hanno scopato di nascosto per anni.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, bruni ha scritto: It's a trap!!! Qualcuno ci si trova anche bene. 😂 Lo mettono al caldo, gli piace, e poi seguono l'animale. Fedelmente. Pensa che bello non dover pensare a niente. Arriva la tua vicina di quartiere alla Festa di Paese della Sagra del Tortello, si avvicina per caso... Tu hai bevuto 2 bicchieri di vino... ti isola dal gruppo, ti porta in luogo isolato... La sposi e vivete felici e contenti! 😂
bruni [Donna] 3482 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 9 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: La sposi e vivete felici e contenti! 😂 Mi sembra troppo una cosa a sorpresa, quello non capisce e poi succedono tutti quei disagi trash: "non sapevo di essere sposato" 😂
Carl [Partecipante] 193 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 36 minuti fa, FourX ha scritto: Quell'addirittura mi fa capire che c'è ancora molto da fare. Se per te questa è una cosa fuori dall'ordinario, probabilmente non hai chiare le dinamiche di questo forum. Approcciare un gruppo di sconosciute è audacia per una persona normale che ha bevuto un po' più del solito. Qui dentro l'audacia è ben altro. Devi spingere di più, molto di più. La paura deve diventare una sorella che saluti e abbracci ogni qual volta si presenti. FourX A parte che non so cosa ci possa essere di più audace con delle complete sconosciute che approcciarle dal nulla (dovrei forse spogliarmi nudo davanti a loro, oppure assaltarle fisicamente?)... Penso proprio che non dovresti attaccarti ad un termine utilizzato in un post... anche se giustamente hai capito il significato che sottointende. Lo penso perché è palese che approcciare da soli gruppi di sconosciute per strada (la sera e da sobri, perché io non bevo mai con lo scopo di sciogliermi) non è assolutamente ordinario. Non lo fa praticamente nessuno al di fuori degli utenti più scafati di questo forum (e presumo anche te). È proprio una dimensione distante anni luce da quella in cui dimora il ventenne medio (pensa solo che tra i miei ex compagni di scuola ci sono almeno altri 6 ragazzi che sono ancora vergini)
Carl [Partecipante] 193 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 36 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: In giuste condizioni (che non sia fuori luogo farlo, dopo un'occhiata all'ambiente) approcciare sconosciute è il minimo. In quanto a livello di audacia, se vogliamo ragionare così. Se quello per qualcuno è il massimo, direi che siamo sul timido, decisamente. E non si rimedia da scopare se il livello è quello. Ti scopa quella che ti conosce da una vita, ha fatto i suoi conti, ti approccia e fa tutto lei. Arriva "per caso" e poi... 😈 fede al dito... Non è come dici. Ho amici che non hanno mai avuto le palle di approcciare nessuna e stanno tranquillamente in doppia cifra... In un paio di casi hanno rimediato proprio perché stavano con me quando ho approcciato io... Questa spacconaggine mi urta proprio. L'ho sempre detestata, anche perché nella maggior parte dei casi chi si proclama audace lo è solo nelle parole, non nei fatti (a proposito di coerenza) E bada che non è un attacco a te, quanto piuttosto una riflessione generale sul tema
Messaggi raccomandati