MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 Salve amici, come va 'sto lockdown? In questi giorni stavo riflettendo su una cosa che in realtà mi porto dietro da quando ho scoperto la Seduzione, rivoluzionando la mia vita a 360°. Una domanda, un' ossessione (più o meno), un dubbio che potrebb essere la chiave di volta, la pietra d'angolo della seduzione così come la conosciamo: ma le donne sono selettive...oppure no? Chi mi conosce sa quanto l'argomento mi stia a cuore, analizzandolo non perchè abbia bisogno di una relazione sentimentale (cosa in cui non credo, tra l'altro) o di una sterile ma sana scopata, ma perchè, da scienziato, voglio capire UNA VOLTA PER TUTTE cosa frulli nella mente del gentil sesso. Avevo scritto tempo fa un post in cui dico il perchè LMS non funzioni. Ebbene, il titolo è più che altro provocatorio. Credo che funzioni ma solo alla base, diciamo. Perchè sono così fissato su questo punto? Io, in tutta la mia vita che ho da ormai 22 anni, non ho conosciuto NESSUNA ragazza (tranne una, la mia ex, ma statisticamente non conta) che affermasse pubblicamente che si sarebbe fatta un tizio NORMALE , per aspetto e/o status. Voi mi potreste dire "Grazie al cazzo, le donne verrebbero viste come troie" e io vi anticipo dicendo che sì, ne sono perfettamente consapevole. Ma, oh, la situazione cambia radicalmente se prendiamo Brad Pitt, Gabriel Garko o chi per loro. SI BAGNANO MENTRE PARLANO DI LORO. Si eccitano. E quindi la situazione cambierebbe di molto per loro? Non credo. Ragazzi, è evidente che ci sono uomini che devono sudare 7 camicie per rimorchiarsi una tipa, e altri a cui le tipe stesse GLIELA LANCIANO CON LA FIONDA. E' un ragionamento sensato, o vivo su Marte io? Poi però conosco queste donne e intimamente affermano di avere voglia di scopare. Ma se hanno voglia di scopare allora non sarebbero selettive, mi sbaglio? Aiuto.
bruni [Donna] 3481 Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 (modificato) 53 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: affermasse pubblicamente che si sarebbe fatta un tizio NORMALE , per aspetto e/o status. Voi mi potreste dire "Grazie al cazzo, le donne verrebbero viste come troie" e io vi anticipo dicendo che sì, ne sono perfettamente consapevole. E quindi la situazione cambierebbe di molto per loro? Non credo. I sex simbol però per qualcuno creano un pretesto di convalida sociale: se è sexy per tutte lo può essere anche per me, ma se devono essere loro a scegliere cadono anche nel meccanismo degli altri che devono validare il loro partner (alcune), altrimenti ti ritrovi con le esternazioni: "chi quello? Ma nemmeno con la ciolla di un'altra!" E invece poi... Ragazzi, è evidente che ci sono uomini che devono sudare 7 camicie per rimorchiarsi una tipa, e altri a cui le tipe stesse GLIELA LANCIANO CON LA FIONDA. E' un ragionamento sensato, o vivo su Marte io? Poi però conosco queste donne e intimamente affermano di avere voglia di scopare. Ma se hanno voglia di scopare allora non sarebbero selettive, mi sbaglio? Perché? Aiuto. Mi son persa sul finale 🙈 Modificato 28 Aprile 2020 da bruni
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Inviato 28 Aprile 2020 5 minuti fa, bruni ha scritto: Mi son persa sul finale 🙈 Ciao @bruni , sono contento tu sia la primissima persona ad avermi risposto, mi ricordo dai precedenti post che commenti sempre con intelligenza , buonsenso ed educazione, è un piacere averti qui! Quindi perdonami, secondo te il fatto che donna Y dica apertamente che si vuole scopare X (esempio attore bellissimo e famoso), magari con la bava alla bocca, ma non faccia lo stesso ad esempio con me che non sono bellissimo nè famosissimo sia più un fattore sociale? Cioè...è come se si sentisse legittimata e meno "zozza" a desiderare lui? Poi magari desidera anche me, ma siccome non rientro nei canoni LMS allora non vado bene (sarcastic) ? Io comunque intendevo dire che se una donna vuole scopare non può essere selettiva. Per definizione. Esempio. Tu odi il minestrone (esempio a cazzo): tu dici di avere fame ma poi io ti dò il minestrone che affermi ti faccia tanto schifo e giustamente lo rifiuti. Ti dò poi un piattone di lasagna e te lo strafoghi. C'è poco da dire: NON avevi veramente fame ed era solo appetito e/gola. Se fossi stata affamata SERIAMENTE avresti mangiato anche il minestrone. Ecco: io sono cresciuto credendo che le donne avessero fame SOLO di lasagne, una fame che però si accendeva solo con questo determinato cibo. In tutti gli altri casi..zero. Nessuna voglia. Neanche lontanamente.
Alexis2 [Donna] 4539 Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 Ma tu intendi che non lo dicono pubblicamente, ma in privato sì? O ho capito male?
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Inviato 28 Aprile 2020 6 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Ma tu intendi che non lo dicono pubblicamente, ma in privato sì? O ho capito male? Esattamente. Diciamo che il 70% dei maschi crede che si rimorchia solo con i soldi e lo status per questo motivo. Tendenzialmente, se vogliamo che una donna sia infoiata almeno quanto noi, dobbiamo emergere per aspetto fisico e status. Se sei normale pare che si mettano con te perchè non hanno trovato di meglio (non sempre eh)
sedlex [Partecipante] 1008 Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 il lato fisico lo vedono solo da 25 anni in giu dopo,l'orologio biologico inizia a ticchettare per farsi ingravidare("oh cielo ho 30 anni e ancora non ho figli" è il pensiero che accumuna molte donne,non tutte) e iniziano a selezionarti per soldi e status social(brillante, emergi nella tua compagnia,sei simpatico o ironico al punto giusto) ...non ti dico dopo i 40 anni, inziano a incazzarsi con il mondo e fare le sporche piu totali. le donne principalmente ragionano tutte ipocritamente in pubblico una cosa ma in privato nettamente un'altra...
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Inviato 28 Aprile 2020 6 minuti fa, sedlex ha scritto: il lato fisico lo vedono solo da 25 anni in giu dopo,l'orologio biologico inizia a ticchettare per farsi ingravidare("oh cielo ho 30 anni e ancora non ho figli" è il pensiero che accumuna molte donne,non tutte) e iniziano a selezionarti per soldi e status social(brillante, emergi nella tua compagnia,sei simpatico o ironico al punto giusto) ...non ti dico dopo i 40 anni, inziano a incazzarsi con il mondo e fare le sporche piu totali. le donne principalmente ragionano tutte ipocritamente in pubblico una cosa ma in privato nettamente un'altra... Ciao Sedlex, finalmente qualcuno di Roma! Allora condivido in parte ciò che dici (anche se sottilmente misogino, sbaglio?) ma quello a cui mi riferivo non è la scelta della relazione. La relazione (fidanzamento, matrimonio) è una pura e semplice convenzione che ci siamo orrendamente dati perchè 1)non sappiamo stare da soli 2)credevamo che scopare e basta fosse brutto. Io punto all'istinto animale. "MeMiceElf, cosa ti farei..." questo è quello che vorrei che la donna pensasse di me nelle sue fantasie più oscure, non "Ma sì, MeMiceElf è simpatico, teniamocelo va...". Il punto è che io voglio fare sangue alla donna. Non me ne può fregare di meno che ci fidanziamo. Quello che conta in primis per me è se si bagna pensando a me. Perciò, tornando alla domanda principale: io posso fare sangue alla donna (senza mettere in mezzo romanticismo e cazzate varie) così dal niente? O seriamente solo quelli come Raoul Bova sono degni di fare da tiro al bersaglio per le loro mutandine? Guardate che c'è differenza tra essere fidanzati ed essere attratti, eh. In più, ti ringrazio per il tuo intervento interessante sull'orologio biologico ma purtroppo è inutile e inefficace nel mio caso: ho 22 anni!
bruni [Donna] 3481 Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 Grazie per l'apprezzamento ❤️ 22 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: secondo te il fatto che donna Y dica apertamente che si vuole scopare X (esempio attore bellissimo e famoso), magari con la bava alla bocca, ma non faccia lo stesso ad esempio con me che non sono bellissimo nè famosissimo sia più un fattore sociale? No, non necessariamente, quel meccanismo di convalida sociale almeno io l'ho visto fino alle superiori, poi o io ho migliorato le compagnie femminili o spero bene che in generale si vada alla normale maturazione mentale 🙈, comunque al di là di fare la distinzione donna che si mortifica per i propri impulsi sessuali e non, credo che la causa sia dal ricercare nella "domanda e offerta": una ragazza mediamente carina comunque troverà un ragazzo mediamente carino in sù e a quel punto perché dovrebbe scegliere?, ho esempi di ragazze oggettivamente sotto alla normalità estetica che hanno addirittura fatto robe MMF, un uomo non ha questa disponibilità e se sta proprio male chiude un occhio estetico a qualsiasi età. 28 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: Ecco: io sono cresciuto credendo che le donne avessero fame SOLO di lasagne, una fame che però si accendeva solo con questo determinato cibo. Sempre solitamente alle donne scatta il click dopo le prime masturbazioni con orgasmo, o prime esperienze fatte bene, da lì non si torna più indietro e il sesso diventa un bisogno, solo che magari entrano in gioco tante dinamiche, ci sono donne che non si sono mai masturbate o che non ne sentono il bisogno neanche dopo aver cominciato ad essere attive sessualmente, (vai a sapere perché pensano che sia una cosa "da non fare") indubbiamente dipende anche dall'indole della lei di turno e dalle sue possibilità, sarebbe interessante avere qualche caso di ninfomane ma io non ne ho mai incontrata nessuna 🙈 Electra ha reagito a questo 1
bruni [Donna] 3481 Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 (modificato) 41 minuti fa, sedlex ha scritto: Le donne principalmente ragionano tutte ipocritamente in pubblico una cosa ma in privato nettamente un'altra... Sarebbe molto più semplice se non ci fosse tutta questa pressione sul sesso da ogni fronte: se dai 14 in su cominci a fare esperienze sei una troia, se a lui la dai e a me no sei una troia, se non hai detto nulla in giro della tua vita privata sei una che non vuole toccare nessuno quando magari sei solo discreta, se non hai avuto ancora figli per qualcuno cominci ad andare in scadenza come il latte e si potrebbe continuare... È ovvio che ognuna tenga le sue cose per sé perché il giudizio starnazzante di mezzo paese non lo vuole addosso 26 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: Perciò, tornando alla domanda principale: io posso fare sangue alla donna (senza mettere in mezzo romanticismo e cazzate varie) così dal niente? Il romanticismo c'entra poco o niente con il bagnare le mutande, gliele farai fremere se la farai ballare sotto alle lenzuola e ti basta un fisico in salute, una volta che te la porti a letto e se sei bravo ci ritorna nel letto. Inutile dire che dipenda tanto anche da che impostazione mentale ha lei, se è una che hanno indottrinato a pensarsi come un individuo assessuato, sommato alla mezza caccia alle streghe che urla "alle bottane!" ogni due per tre, magari senza aver avuto molte esperienze e quindi senza aver raggiunto una maturità sessuale nella testa non la schiodi facilmente, avrei una bambina di 15 anni da fare sbloccare da quel punto di vista P.s: onestamente magari è solo la mia esperienza, ma quelle che cercano assolutamente il figaccione+status sono le prime che vogliono l'anello al dito Modificato 28 Aprile 2020 da bruni
vanhalen [Élite] 6658 Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 24 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: Perciò, tornando alla domanda principale: io posso fare sangue alla donna (senza mettere in mezzo romanticismo e cazzate varie) così dal niente? O seriamente solo quelli come Raoul Bova sono degni di fare da tiro al bersaglio per le loro mutandine? TI rispondo su questo punto poiché ho ben chiaro questo punto e so la risposta alla tua domanda. Se ci rifletti bene , di bellocci ne abbiamo ad ogni angolo , considera che siamo in italia con un rapporto maschio / femmine che fa cagare al cazzo. Ti faccio notare che la media maschile in italia intesa come estetica ecc è decisamente alta rispetto ad altri paesi anche in termini di cura personale che l'uomo italiano ha. Parlo di media ... quindi generalizzo. e con questo ci siamo tolti il discorso essere attratti dall'estetica, penso che uno come @^'V'^ potrà piu o meno confermarmi questa linea di pensiero. Ora la donna non è attratta in realtà da raul bova o quello chi vuoi che sia, poiché per esempio se prendessimo lo stesso brad pitt e gli togliessimo il suo status da attore / star del cinema internazionale sarebbe uno come tanti. quindi è lo status ? Ni . cerchiamo di smontare questi individui per capire meglio. questi hanno bellezza e fama/status/soldi. allora la bellezza abbiamo detto che non è l'elemento che ribalta l'equazione , ma è un valore aggiunto, insomma se c'è why not. nella realtà il fatto è che lei non è attratta dallo status in se , è attratta da se stessa e dai benefici che otterrebbe se riuscisse a finire con raul bova o quel cazzo che ti pare. se poi ci aggiungi che oltre al fatto di essere famosi , hanno anche una certa preselezione alle spalle ... beh hai la frittata fatta. avrai tutte che corrono dietro al personaggio X . quindi l'equazione giusta non è estetica e status . l'equazione giusta = estetica +fama +status/ soldi + preselezione .... ed ecco che avrai un'orda interminabile di fighe al seguito , con tutti i pro e i contro del caso. ti faccio presente che anche essere un raul bova o un brad pitt non è tutto oro quello che luccica , ci sono dei dark side anche lì. Ma per fartela breve .... le donne sono come le banche , danno i soldi solo a chi non ne ha bisogno. ( e cazzo se conosco le banche !!!!) secondo te un tipo cosi ... che incentivo ha nel prendere in mezzo alla folla una tipa qualunque solo per scoparsela ? my 2 cent sasa4, Pike_Hunter, Merdaland e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati