Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Milan85
Inviato
1 ora fa, MeMiceElf ha scritto:

Salve amici, come va 'sto lockdown?

In questi giorni stavo riflettendo su una cosa che in realtà mi porto dietro da quando ho scoperto la Seduzione, rivoluzionando la mia vita a 360°.

Una domanda, un' ossessione (più o meno), un dubbio che potrebb essere la chiave di volta, la pietra d'angolo della seduzione così come la conosciamo:

ma le donne sono selettive...oppure no?

Chi mi conosce sa quanto l'argomento mi stia a cuore, analizzandolo non perchè abbia bisogno di una relazione sentimentale (cosa in cui non credo, tra l'altro) o di una sterile ma sana scopata,

ma perchè, da scienziato, voglio capire UNA VOLTA PER TUTTE cosa frulli nella mente del gentil sesso.

Avevo scritto tempo fa un post in cui dico il perchè LMS non funzioni. Ebbene, il titolo è più che altro provocatorio. Credo che funzioni ma solo alla base, diciamo.

Perchè sono così fissato su questo punto? Io, in tutta la mia vita che ho da ormai 22 anni, non ho conosciuto NESSUNA ragazza (tranne una, la mia ex, ma statisticamente non conta) che affermasse pubblicamente che si sarebbe fatta un tizio NORMALE , per aspetto e/o status.

Voi mi potreste dire "Grazie al cazzo, le donne verrebbero viste come troie" e io vi anticipo dicendo che sì, ne sono perfettamente consapevole.

Ma, oh, la situazione cambia radicalmente se prendiamo Brad Pitt, Gabriel Garko o chi per loro. SI BAGNANO MENTRE PARLANO DI LORO. Si eccitano.

E quindi la situazione cambierebbe di molto per loro? Non credo. Ragazzi, è evidente che ci sono uomini che devono sudare 7 camicie per rimorchiarsi una tipa, e altri a cui le tipe stesse GLIELA LANCIANO CON LA FIONDA. E' un ragionamento sensato, o vivo su Marte io? Poi però conosco queste donne e intimamente affermano di avere voglia di scopare.

Ma se hanno voglia di scopare allora non sarebbero selettive, mi sbaglio?

Aiuto.

Ciao,

si, sono selettive. per diversi motivi.

Istintuali, cercano di non farsi metter incinta da chi le potrebbe abbandonare gravide.

di legge domanda/offerta, al momento troppe poche donne per quanti uomini. Specie in Italia. Competizione maschile moto alta.

In realtà non sempre selezionano bene. Anzi.

la voglia di scopare ce l’hanno eccome ma è un po’ diversa, ma non meno intensa, rispetto alla tua e la mia. 

come ti han già risposto mentono certamente, a causa del giudizio maschile, ma aggiungo io anche femminile.

• Mi piace! 1
JohnRambo
Inviato (modificato)

Per essere selezionato devi essere speciale raro, in positivo ovviamente. È tutto qui, puoi essere ricco o superdotato o bello o il miglior poeta al mondo o il boss del quartiere o il presidente della regione o l'unico che non la tratta da divinità, devi spiccare sulla massa. Sono 1000 cose che portano al medesimo risultato

Modificato da JohnRambo
  • Mi piace! 3
MeMiceElf
Inviato
3 ore fa, bruni ha scritto:

Grazie per l'apprezzamento ❤️

No, non necessariamente, quel meccanismo di convalida sociale almeno io l'ho visto fino alle superiori, poi o io ho migliorato le compagnie femminili o spero bene che in generale si vada alla normale maturazione mentale 🙈, comunque al di là di fare la distinzione donna che si mortifica per i propri impulsi sessuali e non, credo che la causa sia dal ricercare nella "domanda e offerta": una ragazza mediamente carina comunque troverà un ragazzo mediamente carino in sù e a quel punto perché dovrebbe scegliere?, ho esempi di ragazze oggettivamente sotto alla normalità estetica che hanno addirittura fatto robe MMF, un uomo non ha questa disponibilità e se sta proprio male chiude un occhio estetico a qualsiasi età.

Sempre solitamente alle donne scatta il click dopo le prime masturbazioni con orgasmo, o prime esperienze fatte bene, da lì non si torna più indietro e il sesso diventa un bisogno, solo che magari entrano in gioco tante dinamiche, ci sono donne che non si sono mai masturbate o che non ne sentono il bisogno neanche dopo aver cominciato ad essere attive sessualmente, (vai a sapere perché pensano che sia una cosa "da non fare") indubbiamente dipende anche dall'indole della lei di turno e dalle sue possibilità, sarebbe interessante avere qualche caso di ninfomane ma io non ne ho mai incontrata nessuna 🙈

Capisco. Nient'altro d'aggiungere.

MeMiceElf
Inviato
2 ore fa, bruni ha scritto:

È ovvio che ognuna tenga le sue cose per sé perché il giudizio starnazzante di mezzo paese non lo vuole addosso

In quanto maschio...posso solo immaginare. Che società di merda.

Il romanticismo c'entra poco o niente con il bagnare le mutande, gliele farai fremere se la farai ballare sotto alle lenzuola e ti basta un fisico in salute, una volta che te la porti a letto e se sei bravo ci ritorna nel letto. 

Ragionamento sensato...sempre pensato che mentissero quando si """"bagnavano"""" parlando di Chris Hemsworth!

MeMiceElf
Inviato
2 ore fa, vanhalen ha scritto:

TI rispondo su questo punto poiché ho ben chiaro questo punto e so la risposta alla tua domanda.

Se ci rifletti bene , di bellocci ne abbiamo ad ogni angolo , considera che siamo in italia con un rapporto maschio / femmine che fa cagare al cazzo.

Ti faccio notare che la media maschile in italia intesa come estetica ecc è decisamente alta rispetto ad altri paesi anche in termini di cura personale che l'uomo italiano ha.

Parlo di media ... quindi generalizzo.

e con questo ci siamo tolti il discorso essere attratti dall'estetica, penso che uno come @^'V'^ potrà piu o meno confermarmi questa linea di pensiero.

Ora la donna non è attratta in realtà da raul bova o quello chi vuoi che sia, poiché per esempio se prendessimo lo stesso brad pitt e gli togliessimo il suo status da attore / star del cinema internazionale sarebbe uno come tanti.

quindi è lo status ?  Ni .

cerchiamo di smontare questi individui per capire meglio.

questi hanno bellezza e  fama/status/soldi.

allora la bellezza abbiamo detto che non è l'elemento che ribalta l'equazione , ma è un valore aggiunto, insomma se c'è why not. 

nella realtà il fatto è che lei non è attratta dallo status in se , è attratta da se stessa e dai benefici che otterrebbe se riuscisse a finire con raul bova o quel cazzo che ti pare.

se poi ci aggiungi che oltre al fatto di essere famosi , hanno anche una certa preselezione alle spalle ... beh hai la frittata fatta.

avrai tutte che corrono dietro al personaggio X .

quindi l'equazione giusta non è estetica e status .

l'equazione giusta = estetica +fama +status/ soldi + preselezione .... ed ecco che avrai un'orda interminabile di fighe al seguito , con tutti i pro e i contro del caso.

ti faccio presente che anche essere un raul bova o un brad pitt non è tutto oro quello che luccica , ci sono dei dark side anche lì.

Ma per fartela breve .... le donne sono come le banche , danno i soldi solo a chi non ne ha bisogno. ( e cazzo se conosco le banche !!!!)

secondo te un tipo cosi ... che incentivo ha nel prendere in mezzo alla folla una tipa qualunque solo per scoparsela ?

my 2 cent

Ciao, grazie della risposta.

Quindi per te è tutta una questione di ego? Di sentirsi importanti a stare con Raoul Bova?

MeMiceElf
Inviato
2 ore fa, Milan85 ha scritto:

Ciao,

si, sono selettive. per diversi motivi.

Istintuali, cercano di non farsi metter incinta da chi le potrebbe abbandonare gravide.

di legge domanda/offerta, al momento troppe poche donne per quanti uomini. Specie in Italia. Competizione maschile moto alta.

In realtà non sempre selezionano bene. Anzi.

la voglia di scopare ce l’hanno eccome ma è un po’ diversa, ma non meno intensa, rispetto alla tua e la mia. 

come ti han già risposto mentono certamente, a causa del giudizio maschile, ma aggiungo io anche femminile.

Bella risposta. Due domande però:

1) Quindi la selezione non è sessuale, ma solo quantitativa e razionale?

2) Mi sapresti definire meglio cosa intendi per "diversa voglia di scopare"?

Giraluna
Inviato (modificato)
12 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

ho da ormai 22 anni, non ho conosciuto NESSUNA ragazza (tranne una, la mia ex, ma statisticamente non conta) che affermasse pubblicamente che si sarebbe fatta un tizio NORMALE , per aspetto e/o status.

Grazie.

12 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

la situazione cambia radicalmente se prendiamo Brad Pitt, Gabriel Garko o chi per loro. SI BAGNANO MENTRE PARLANO DI LORO. Si eccitano.

Grazie. 

Che un ragazzo di 22 anni lo abbia capito, quando ci sono certi anziani che qui dentro stanno ancora nel mondo delle favole a credersi un 7 che può averne a frotte con uno schiocco di dita, ti fa onore. 

No, non vivi su Marte. Vivi nella realtà. 

Però la domanda che poni (farci sangue dal nulla) è un po troppo sopra le tue normali capacità. Chiedi all oste di darti il vino migliore con un euro in tasca, praticamente. 

Dunque o sei abile a mercanteggiare con l oste da farti rilasciare il vino migliore a quel prezzo oppure dovrai sudare sette camicie per fare su il denaro che ti occorre. 

La combinata più funzionale è avere il denaro e poter tranquillamente trattare il prezzo. 

Modificato da Giraluna
Giraluna
Inviato (modificato)
7 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

1) Quindi la selezione non è sessuale, ma solo quantitativa e razionale?

La nostra selezione riguarda i vostri vantaggi e cosa possiamo ottenere con gli stessi. Non ce ne frega poi molti di voi come persone a livello istintivo. Quei vantaggi ci servono per far crescere la prole.

Per cui la selezione è sempre naturale ambo i lati; ognuna coi suoi specifici ruoli. Solo che la maggior parte della gente non lo sa tanto è ignorante la società odierna. Anche tu selezioni naturalmente. 

7 ore fa, MeMiceElf ha scritto:

2) Mi sapresti definire meglio cosa intendi per "diversa voglia di scopare"?

Ne possiamo scopare solo uno alla volta.

Per ruolo biologico non siamo nate per inseminarne più possibili bensì per partorire i figli di uno (per volta). Quell uno alla volta, istintivamente, deve valere per garantire un ipotetica prole in salute e che possa venire cresciuta degnamente. 

Dunque tecnicamente scopiamo meno di voi dato che uomini di valore ce ne sono pochissimi. E ci piace. Ci piace eccome.

Invece assistiamo ad una maggioranza di donne che va a destra e a manca, sganciandola, anche controvoglia, ai peggio uomini. Ed abbiamo uomini che si credono tali quando sono bimbi cresciuti. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2