Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 8 ore fa, MeMiceElf ha scritto: Quindi per te è tutta una questione di ego? Nella società odierna può sembrarlo. Invece come al solito ci si rifà ai vantaggi che tu puoi darle. Se non glieli puoi dare, ti folda. Molto semplice. Le aspettative si sono alzate perché anche le ciccione se la tirano dato che certi ragazzi piacenti (non gnocchi), morti di figa forse, hanno fatto creder loro di poter essere raggiungibili dalla punta della loro cappella. E ci sono certe ragazze piacenti (non gnocche) che hanno fatto credere, forse convinte di non finire cornute, a certi ragazzi normaloidi di potersi approcciare una di loro senza troppa fatica. Ci sono delle responsabilità ambo i lati se ora non fai sangue alle tipe. Modificato 29 Aprile 2020 da Giraluna ciccioman333 ha reagito a questo 1
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 Grazie @Giraluna per la schiettezza della risposta. ne farò tesoro! Io seguo un life coach che afferma che la teoria della donna selettiva sia falsa, in quanto vuole anche lei il cazzo. Dice anche che basta essere carino per attrarre una donna, e che non si debba sfoggiare chissà quale mercanzia, in quanto la tensione uomo-donna esiste per natura. Sarà vero? Forse nì. Sarei curioso di sentire il parere di una donna.
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 4 ore fa, Human ha scritto: Esiste una superficie prepotente, primordiale, che appartiene ad ogni essere umano e che altri esseri umani si sono evoluti per captare con uno sguardo, in frazioni di secondo. La superficie è ciò che comunica immediatamente ad una femmina se hai determinate caratteristiche che l'attivano. Valori passivi ed immediati che possono fare tutto il lavoro da soli, spianarti la strada, ma anche ostacolarti. Il Valore principale di cui è composta la tua superficie è l'estetica. Questo è il Valore che ti permette, da solo, senza fare nulla, di poter partire con le sue mutandine già bagnate, se è elevatissima, oppure con il campo spiantato se è superiore alla media, fino a divenire neutra se è nella media o a divenire un deficit invalidante nel caso fosse molto scarsa. Questa è la prima arma che ti giochi, passivamente, ogni volta che incontrerai una ragazza in real e che può permetterti di attrarla anche senza fare nulla. È la sola caratteristica preponderante nella superficie? No. Ci sono altri valori, secondari, non per importanza ma per capacità di emergere ed essere effettivi nella superficie, di cui essa è composta e che possono attrarre una femmina senza che tu faccia nulla, facendogli da subito, sangue. Essi possono essere: Status, Denaro ma anche il Carattere. Come potrai capire, però, questi valori sono meno immediati per lei da essere percepiti, sia passivamente che in poco tempo. Con un colpo d'occhio si accorgerà subito se sei un bel ragazzo, ci impiegherà più tempo invece a capire se hai Status, o magari se sei ricco o ancora se hai un buon carattere. Certi valori però possono affiorare comunque nella superficie e quindi agire per te passivamente o quasi, senza che tu faccia nulla, attraendola. Ad esempio potrebbe facilmente evincere che hai status se la prima volta che ti vede sei circondato da persone che pendono dalle tue labbra e sembri muoverti benissimo nell'ambiente in cui sei. Oppure potrebbe evincere la tua ricchezza da come sei vestito, da ciò che guidi o dai 1k € che usi per una schifosissima bottiglia. Ma ancora, potrebbe sentire la forza del tuo carattere anche solo da una tua risposta, o dal modo in cui la guardi o ti muovi verso di lei. Certo è che queste sono solo leggere emersioni in superficie di questi valori che la porteranno a ricercare conferme con il tempo per testare se realmente questi tuoi valori sono reali o finti, e quindi hanno meno forza e sono meno immediati rispetto all'estetica. Questo, in superficie. Ma tu hai anche un interno composto dagli stessi valori che prima ti ho elencato, tranne l'estetica, più molti altri. Esso è ciò che emerge con più lentezza, che ha bisogno di una tua azione attiva per essere percepito da lei, ma può arrivare non solo a farle sangue, ma anche a scopargli letteralmente mente e corpo, fancedola pendere dalle tue labbra. Principe tra questi valori è proprio il tuo Carattere, il modo in cui ti poni verso di lei, la tua natura, il tuo spettro di empatia mista alla dominanza e quant'altro si possa definire essere uomo. Ovviamente, la superficie, come puoi intuire, influenza molto l'interno, portando lei a volerti sin da subito, nel caso la tua superficie abbia valori molto elevati, oppure a spianarti la strada, ma anche a renderti molto difficoltoso persino far affiorare l'interno, nel caso i valori della tua superficie fossero molto scarsi. Scordati però che la superficie possa scopargli la mente o farla morire per te, al massimo l'attrarrai, il resto è possibile solo con l'interno. Quindi, tu ti chiedi perchè le ragazze non manifestano e dicono apertamente di volersi scopare un ragazzo normale, ma invece lo dicono per qualche attore famoso. In ciò che ti ho scritto, hai la risposta. Semplicemente il ragazzo normale non ha valori di superficie tali da poterle attrarre passivamente e senza fare nulla, mentre il tizio famoso ha elevatissimi valori di superficie, tanto da fargli sangue anche se non ha mai interagito con lui. Questo vuole dire che il tizio famoso potrebbe scoparsela senza fare nulla? Probabile, anche se non certo. Le ragazze sono attratte da molti uomini anche in un arco di una sola giornata, ma non è detto che ci scopino. Questo vuole dire che il ragazzo normale non può arrivare a fargli sangue e scopargli la mente, volesse? No. Tutto dipende dal suo interno e dai valori che avrà anche là. Semplicemente avrà però bisogno di agire in modo diverso. Sta a te comprendere chi sei e come muoverti. Che posso capire invidiare i belli e famosi della tv, ma stai guardando superficie. E ricorda che l'interno è anche quello che ti tiene centrato ed è quello che oltre a potergli scopare la mente, ti "protegge" dai danni della superficie. L'asfalto e i muri sono pieni del sangue di uomini con alti valori di superficie ma scarsi valori interni, che non sapevano gestire le fighe che sbrodolavano per loro senza che facessero nulla. E una volta che le lasci entrare ma hai crepe, scoperai anche, ma sei fottuto. Mentre sei hai una fortissima parte interna, allora sarà anche magari più difficile che vengano da te, ti aprano loro o che si bagnino senza che tu faccia nulla, ma quando apri bocca, quando ti muovi, loro lo avvertano e iniziano a mostrare il collo. Iniziano ad aprirti le gambe non perchè sei un bel bambolino da scoparsi, non perchè sei un pollo da spennare o un tizio che le attira perchè le paga o un tizio da sfruttare per avere conoscenze e amicizie, o che le fa bagnare perchè è un Alpha di sto cazzo. No. Inizieranno ad aprirti le gambe e a porgerti il collo perchè ti riconoscono come Uomo. Qualcuno che le può guidare, a cui si possono abbandonare. Le segnerai non solo in superficie ma anche internamente. Devi solo capire tu chi sei, cosa vuoi e puoi divenire e cosa vuoi essere, nei limiti di ciò che quella fottuta puttana di madre natura ti ha dato. Mi hai un pò commosso, grazie! Quindi non neghi LMS ma semplicemente la integri con il carattere? Una cosa è certa: il sesso non è democratico. Zampino della selezione naturale?
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 6 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: della donna selettiva sia falsa, in quanto vuole anche lei il cazzo. È selettiva. In maniera confacente alla sua natura. Devi sfoggiare mercanzia o non scopi. Mi dispiace. Modificato 29 Aprile 2020 da Giraluna JohnRambo ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 10 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: Dice anche che basta essere carino per attrarre una donna, Ahahahahahah! Ma per cortesia. Devi essere: - figo; - avere denaro; - non avere troppe rogne di testa; Questo nei primi cinque minuti. Poi: - essere galantuomo; - saper scopare; - di nuovo non avere troppe rogne e sfoggiare cultura; - non scopare altre donne (secondo quella media italiana); - essere in salute. Modificato 29 Aprile 2020 da Giraluna gort e JohnRambo ha reagito a questo 1 1
Maldoner [Élite] 3694 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 17 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: in quanto la tensione uomo-donna esiste per natura. Su questo sono d'accordo con il tizio. MeMiceElf ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 21 minuti fa, Giraluna ha scritto: È selettiva. In maniera confacente alla sua natura Specifico, che forse ti è poco chiaro MeMiceElf. La donna è selettiva. Fine. Lo deve essere perché è nata per farsi selezionare dal migliore. Per partorire i suoi figli. Fine anche a questo. Devi essere il migliore o non ti sceglie. Ci sono però degli sballamenti totali sul concetto di migliore, che ti fanno credere di poter essere solo carino e finire con il scopartele. Non funziona così. Purtroppo gli standard si sono alzati. E se prima bastava essere carino e avere un pisellino, ora devi avere tutte le caratteristiche sopra elencate pure per scoparti una cicciona. Capisci quanto degrado c è in giro? Modificato 29 Aprile 2020 da Giraluna gort e sedlex ha reagito a questo 2
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 25 minuti fa, Giraluna ha scritto: Specifico, che forse ti è poco chiaro MeMiceElf. La donna è selettiva. Fine. Lo deve essere perché è nata per farsi selezionare dal migliore. Per partorire i suoi figli. Fine anche a questo. Devi essere il migliore o non ti sceglie. Ci sono però degli sballamenti totali sul concetto di migliore, che ti fanno credere di poter essere solo carino e finire con il scopartele. Non funziona così. Purtroppo gli standard si sono alzati. E se prima bastava essere carino e avere un pisellino, ora devi avere tutte le caratteristiche sopra elencate pure per scoparti una cicciona. Capisci quanto degrado c è in giro? Capisco, purtroppo. Il fatto è che vedo ragazzi carini o '"normali" che stanno insieme anche a ragazze molto carine. Colpo di fortuna? O è il fidanzamento a non avere senso? Per me è la seconda opzione. Se io sto con X ragazza che È TANTO INNAMORATA di me ok, ma nulla mi garantisce che mentre sta con me pensa a scoparsi Ian Somerhalder (ho scritto bene?). Tutti dicono EH MA TANTO TUTTI SI FIDANZANO ok ma quanto devono faticare per trovarne una che ci stia? Invece ci sono uomini a cui le donne gliela tirano con la fionda. Ribadisco. Io non voglio la scopata. Non voglio manco fidanzarmi. O meglio, non ho bisogno di un partner per essere felice. Io voglio una ragazza che si bagni pensando a me. Se devo distinguermi affinché ciò avvenga...così sia. Molta gente si fidanza non per amore ma perché non vuole stare da sola. Dici quindi che quello che dice il Tizio non ha senso?
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 1 minuto fa, MeMiceElf ha scritto: Il fatto è che vedo ragazzi carini o '"normali" che stanno insieme anche a ragazze molto carine. Quello che scrivevo di recente: è solo molto carina. Non è una gnocca. C è proprio una sballamentio totale di metratura della bellezza. Fioccano hb 8,9 come non ci fosse un domani. Fioccano ragazzi esteticamente sopra la media ... Ma per cortesia anche a questo. La maggior parte della gente crede davvero di essere insieme a gnocche o di essere loro stessi degli gnocchi. Ian è uno gnocco. Ma Ian è anche uno dei pochi che ragiona e non ci va con le cesse medie. Capisci ciò che voglio comunicarti? C è un livello di sopra valutazione allucinante. Sia esterno che personale. Per cui: 5 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: ma quanto devono faticare per trovarne una che ci stia? Si. Devono faticare. Non sono gnocchi. 5 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: ci sono uomini a cui le donne gliela tirano con la fionda. Non è vero. Hanno faticato anche loro. Meno perché sono più piacenti (ricordo che non sono gnocchi come Ian). Ma hanno faticato. Manipolano, semplicemente, un pochino meglio dei cessi. E le cesse o normaloidi uno come Ian se lo scordano. Quelle che vedi sono tutte nella media. 7 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: devo distinguermi affinché ciò avvenga...così sia. Si. Devi alzarti il valore. Ma ricorda: che sia per ragazze davvero carine. Che se mi vai pure tu con le ciccione, ti degradi. Appena una molto carina sa che te ne sei fatto anche solo una di grassa o cicciona, se ha un minimo di cervello e non è disperata, non te la sgancia. SergioVittorio, Alessio.97, Abissobianco e 1 altro ha reagito a questo 3 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 15 ore fa, MeMiceElf ha scritto: Salve amici, come va 'sto lockdown? In questi giorni stavo riflettendo su una cosa che in realtà mi porto dietro da quando ho scoperto la Seduzione, rivoluzionando la mia vita a 360°. Una domanda, un' ossessione (più o meno), un dubbio che potrebb essere la chiave di volta, la pietra d'angolo della seduzione così come la conosciamo: ma le donne sono selettive...oppure no? Chi mi conosce sa quanto l'argomento mi stia a cuore, analizzandolo non perchè abbia bisogno di una relazione sentimentale (cosa in cui non credo, tra l'altro) o di una sterile ma sana scopata, ma perchè, da scienziato, voglio capire UNA VOLTA PER TUTTE cosa frulli nella mente del gentil sesso. Avevo scritto tempo fa un post in cui dico il perchè LMS non funzioni. Ebbene, il titolo è più che altro provocatorio. Credo che funzioni ma solo alla base, diciamo. Perchè sono così fissato su questo punto? Io, in tutta la mia vita che ho da ormai 22 anni, non ho conosciuto NESSUNA ragazza (tranne una, la mia ex, ma statisticamente non conta) che affermasse pubblicamente che si sarebbe fatta un tizio NORMALE , per aspetto e/o status. Voi mi potreste dire "Grazie al cazzo, le donne verrebbero viste come troie" e io vi anticipo dicendo che sì, ne sono perfettamente consapevole. Ma, oh, la situazione cambia radicalmente se prendiamo Brad Pitt, Gabriel Garko o chi per loro. SI BAGNANO MENTRE PARLANO DI LORO. Si eccitano. E quindi la situazione cambierebbe di molto per loro? Non credo. Ragazzi, è evidente che ci sono uomini che devono sudare 7 camicie per rimorchiarsi una tipa, e altri a cui le tipe stesse GLIELA LANCIANO CON LA FIONDA. E' un ragionamento sensato, o vivo su Marte io? Poi però conosco queste donne e intimamente affermano di avere voglia di scopare. Ma se hanno voglia di scopare allora non sarebbero selettive, mi sbaglio? Aiuto. Non è che è selettiva. E' che hanno criteri tutti loro. E se non li capisci ti sembrano alle volte selettive, altre volte delle coglione. gort e Dr_Epic69 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati