Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 3 minuti fa, sedlex ha scritto: fai la troia(non mi rivolgo a te,preciso),continua a farlo e non rovinare l'esistenza di bravi uomini Io sono troia e continuo a farla con chi è mio pari. Lascio stare i bravi uomini. Come evitarle queste altre di cui scrivi? Leggi sotto. 4 minuti fa, sedlex ha scritto: il problema è che la maggior parte la da a cazzoni patentanti che non sono per nulla responsabili,anzi... li questi problemi non se lo pongono? NO? 5 minuti fa, sedlex ha scritto: come si sgamano queste qui? Assumendo tu stesso valore intrinseco ed estrinseco. Mi spiego: più hai quel denaro per poter mercanteggiare, più puoi stare tranquillo a schifare quelle sotto estetica. Se tu vuoi il vino buono e parti da una base estetica decente, ma hai un euro in tasca o sei molto bravo a mercanteggiare con l oste molto carina, oppure devi fare su i soldi a parità estetica e poi imparare a mercanteggiare. Più impari a non mentire a te stesso più ti darai da fare per essere un uomo di valore. sedlex ha reagito a questo 1
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 8 minuti fa, Giraluna ha scritto: Eh ... so che era meglio aprissi le gambe. Ma non posso darla a te facendoti fare comunque uno sforzo pure se sei caruccetto e poi darla per meno ad un altro di bassa estetica. Esempio cassa integrato e dipendente pubblico. Cassa integrato non ci sta vantaggio economico, ma ci sta di fisico. Dipendente pubblico: ci sta quello economico, ma sta basso di estetica. Io gira, posso permettermeli entrambi con la mia estetica e valore reale? Si. Chi dei due può avvantaggiarmi considerato che non voglio figli, be convivenza o sposalizio e posso comunque procurarmi denaro da me? Il caruccetto cassa integrato. Non ci metto di mezzo percezioni che possa volermi portare dagli amici suoi perché ci rimetterei. Fine. Solo a Ian la darei di volata. Ma Ian non è per me. Questo è. Se stai qui, valuta le due versioni con l esperienza e poi fammi sapere. Mi fa morire il tuo sarcasmo e apprezzo la tua sincerità. Gira, toglimi una curiosità però, se vuoi puoi anche non rispondermi: ma tu questi discorsi te li fai anche con uno esteticamente normale? Cioè non hai mai provato attrazione per tipi...nella media?
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 Sai però che c'è anche la soddsfazione di abbassare un pochetto l'ego a queste apritrici di gambe emancipate ? Abituate a schioccar le dita e trovare il volatile di turno, che sia bello o carismatico o sarcaxxo come le piace. Meglio di una scopata. Nzop ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 9 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: tu questi discorsi te li fai anche con uno esteticamente normale? Cioè non hai mai provato attrazione per tipi...nella media? Scusami ... tu chi sei? Ian o Corona? Sei normale pure tu. Du. Du. Du. Io ho avuto per lo più caruccetti. Solo due cessetti. Ovviamente mi tiro dietro molte critiche per mancanze loro. Una volta pure della shampista mi hanno dato. Ma si sa ... chi disprezza ... pagherebbe come quello che mi paga senza far storie 😂 Modificato 29 Aprile 2020 da Giraluna
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Scusami ... tu chi sei? Ian o Corona? Sei normale pure tu. Du. Du. Du. Io ho avuto per lo più caruccetti. Solo due cessetti. Povviamente mi tiro dietro molte critiche per mancanze loro. Una volta pure della shampista mi hanno dato. Ma si sa ... chi disprezza ... pagherebbe come quello che mi paga senza far storie 😂 Just asking
Questo è un messaggio popolare. Human [Élite] 10668 Inviato 29 Aprile 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 6 ore fa, MeMiceElf ha scritto: Mi hai un pò commosso, grazie! Quindi non neghi LMS ma semplicemente la integri con il carattere? Una cosa è certa: il sesso non è democratico. Zampino della selezione naturale? Il sesso non è democratico, per fortuna. Se una massa di uomini e donne dovesse decidere per alzata di mano, a maggioranza, cosa fa bagnare le femmine, allora saremo tutti fottuti. Hanno già il potere di orientare le teste, a maggioranza e democraticamente, deviandole e sconnettendole dalle loro pancine, facendole credere di volere e desiderare cose che poi portano molti uomini a perdere e tantissime donne a fare altrettanto, figurati se avessero avuto potere anche sull'istinto per alzata di mano. No, il sesso non è democratico, per fortuna. Il sesso è pura Anarchia e Caos, è lotta con le sole regole di Madre Natura, non degli umani che semmai tentano di intralciarle, procurando danni su danni a sè stessi e agli altri. Per il resto, non realizzare che la "teoria" LMS sia effettivamente giusta, è semplicemente ignorare la realtà o per ignoranza, o per ipocrisia. Essere schiavi della LMS e non riuscire a guardare oltre, è altra ignoranza che cola e fa danni come non riconoscere l'importanza di certi valori. Hai davanti un campo operativo dinamico, fatto da te, da tutte le donne che desideri e da milioni di altri fattori che ne influenzano l'esito. LMS: Sei in guerra, è ovvio che avere un buonissimo fucile o un carro armato sia un vantaggio, come è ovvio che essere fisicamente atletico, avere dei buoni sensi e un buon fisico sia altrettanto vantaggioso, esattamente come avere coesione con gli altri soldati. È ovvio che tutto questo sia un vantaggio che può anche permetterti di non avere palle di scendere sul campo o nessuna capacità tattica, se è molto superiore all'esercito che combatti che magari ha arco, frecce e qualche pistola degli anni '40. Avranno anche tutta la tenacia del mondo, ma fai una mattanza. Ma questa è la superficie, sempre. Scendi nel profondo. Perchè c'è l'ambiente, ci sono i tuoi nemici, c'è il modo in cui sei addestrato tu, le tue palle, le tue capacità di uccidere, di adattarti. C'è cosa sa fare il tuo nemico, a cosa è vulnerabile, in cosa è forte contro di te, sapere cosa funziona contro di lui, sapere in cosa è forte contro di te e molto altro... Sono tutte variabili che incidano e che possono far vincere guerre o perderle, nonostante la superficie (LMS) sia alta o bassa. Ecco, il sesso e l'amore non sono guerra, ma hanno la stessa dinamicità. Diffida di chi ti dice che c'è solo la superficie. Il sottoscritto, quando aveva meno di 20 anni, si sbatteva le tipe che lavoravano come ragazze immagine nei locali, avendo come mezzo di trasporto una bici, pochissimi soldi in tasca, tanto che spesso uscivo con gli amici per non dover prendere una consumazione, e non ero un modello. E lo facevo mentre in gioco c'erano tizi che avevano la macchinina appena regalata dal papà, soldi da buttare via e magari erano anche più belli di me. Eppure io scopavo le "loro" tipe. Come facevo? Come si fa da milioni di anni: sfondavo il social circle, entravo e facevo subodorare l'interno. E questo loro lo avvertono. Quando sai come gestirle, sai guidarle, quando fai uscire fuori tutta la tua cazzo di bloodline che ha chiavato tipe come loro per millenni, senza che aprissero bocca, fottendosene di quello che erano le loro diarree verbali, fottendosene di compiacerle, ma trattandole come donne, loro lo sentono sino dritto nel pancino. E li non c'è LMS che tenga, se riesci ad arrivare a quel punto, loro sbrodolano anche l'anima e iniziano a pendere dalle tue labbra. E questo cosa vuole dire che quindi LMS non conta o che non è vero che alcuni hanno valori talmente bassi di superficie da essere completamente menomati nella seduzione? No. Esattamente il contrario. È l'errore che feci anche io ai tempi. Avevo risultati estremamente soddisfacenti, nonostante fossi un reietto senza un soldo, e con un estetica nella media. E quindi teorizzai che LMS erano tutte cazzate, tranne poi vedere tipi che stendevano tipe con estrema facilità, senza manco avere le palle di approcciarle. O preselezione infinita data da ragazze che attiravano passivamente. Li allora mi mossi anche a coltivare la superficie e apriti cielo. Ero un spartano che si era appena procurato bombe e fucili d'assalto. Superficie + Interno. Il punto è che devi essere realista, ma non devi mai e poi mai semplificare nella vita, soprattutto nel sesso e nelle relazioni, in un campo così fottutamente dinamico. Focalizzarsi solo su alcuni punti e ignorarne altri può magari farti anche scopare, ma ti fai danni e ferite che non immagini. Tu ti incazzi quando vedi un tipo timidino e insicuro stenderne una dietro l'altra mentre gli si buttano addosso, solo perchè è carino... Ma credimi che se lui non ha interno, è fottuto. Si ritroverà castrato e soggiogato dalla prima che se lo prende come animale da compagnia, oppure sarà aperto in due dalla prima che gliela fa sudare e inizia a manipolarlo. E quello è fottuto, esattamente come chi non ha superficie e non scopa mai. Entrambi sono morti che camminano. Devi guardare l'insieme e coltivare i punti in cui la tua struttura è debole, nei limiti imposti da Madre Natura. E ricorda là fuori è pieno di fighi che si tagliano le vene per una tipa di cui sono innamorati e che si è fatta scopare in doppia con l'amica da uno che semplicemente sapeva chi era e chi aveva davanti. Ed è piemo di uomini che sanno chi sono e chi hanno davanti, ma non scopano perchè la loro superficie è patetica. Unisci i puntini. Diffida da soluzioni semplici a problemi complessi. Da assolutismi senza senso, in un campo fottutamente dinamico come la guerra, il sesso e l'amore. Modificato 29 Aprile 2020 da Human Abissobianco, mismpa7, JohnRambo e 12 altri ha reagito a questo 8 7
sedlex [Partecipante] 1008 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 14 ore fa, Giraluna ha scritto: Io sono troia e continuo a farla con chi è mio pari. Lascio stare i bravi uomini. Come evitarle queste altre di cui scrivi? Leggi sotto. Assumendo tu stesso valore intrinseco ed estrinseco. Mi spiego: più hai quel denaro per poter mercanteggiare, più puoi stare tranquillo a schifare quelle sotto estetica. Se tu vuoi il vino buono e parti da una base estetica decente, ma hai un euro in tasca o sei molto bravo a mercanteggiare con l oste molto carina, oppure devi fare su i soldi a parità estetica e poi imparare a mercanteggiare. Più impari a non mentire a te stesso più ti darai da fare per essere un uomo di valore. e quante ce ne sono che,nonostante la toriaggine passata,magicamente si trasformano...e incastrano il tizio di turno con un bellissimo pargoletto. che schifo. io percio dico che l'amore vero si conosce al liceoe continua per tutta la vita,tra alti e bassi. dopo è solo mera convenienza(che ,alle volte ,se reciproca non è un'idea malvagia) unilaterale..... fffff98 e Cerpin ha reagito a questo 2
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 6 minuti fa, Human ha scritto: Il sesso non è democratico, per fortuna. Se una massa di uomini e donne dovesse decidere per alzata di mano, a maggioranza, cosa fa bagnare le femmine, allora saremo tutti fottuti. Hanno già il potere di orientare le teste, a maggioranza e democraticamente, deviandole e sconnettendole dalle loro pancine, facendole credere di volere e desiderare cose che poi portano molti uomini a perdere e tantissime donne a fare altrettanto, figurati se avessero avuto potere anche sull'istinto per alzata di mano. No, il sesso non è democratico, per fortuna. Il sesso è pura Anarchia e Caos, è lotta con le sole regole di Madre Natura, non degli umani che semmai tentano di intralciarle, procurando danni su danni a sè stessi e agli altri. Per il resto, non realizzare che la "teoria" LMS sia effettivamente giusta, è semplicemente ignorare la realtà o per ignoranza, o per ipocrisia. Essere schiavi della LMS e non riuscire a guardare oltre, è altra ignoranza che cola e fa danni come non ricoscere l'importanza di certi valori. Hai davanti un campo operativo dinamico, fatto da te, da tutte le donne che desideri e da milioni di altri fattori che ne influenzano l'esito. LMS: Sei in guerra, è ovvio che avere un buonissimo fucile o un carro armato sia un vantaggio, come è ovvio che essere fisicamente atletico, avere dei buoni sensi e un buon fisico sia altrettanto vantaggioso, esattamente come avere coesione con gli altri soldati. È ovvio che tutto questo sia un vantaggio che può anche permetterti di non avere palle di scendere sul campo o nessuna capacità tattica, se è molto superiore all'esercito che combatti che magari ha arco, frecce e qualche pistola degli anni '40. Avranno anche tutta la tenacia del mondo, ma fai una mattanza. Ma questa è la superficie, sempre. Scendi nel profondo. Perchè c'è l'ambiente, ci sono i tuoi nemici, c'è il modo in cui sei addestrato tu, le tue palle, le tue capacità di uccidere, di adattarti. C'è cosa sa fare il tuo nemico, a cosa è vulnerabile, in cosa è forte contro di te, sapere cosa funziona contro di lui, sapere in cosa è forte contro di te e molto altro... Sono tutte variabili che incidano e che possono far vincere guerre o perderle, nonostante la superficie (LMS) sia alta o bassa. Ecco, il sesso e l'amore non è guerra, ma ha la stessa dinamicità. Diffida di chi ti dice che c'è solo la superficie. Il sottoscritto, quando aveva meno di 20 anni, si sbatteva le tipe che lavoravano come ragazze immagine nei locali, avendo come mezzo di trasporto una bici, pochissimi soldi in tasca, tanto che spesso uscivo con gli amici per non dover prendere una consumazione, e non ero un modello. E lo facevo mentre in gioco c'erano tizi che avevano la macchinina appena regalata dal papà, soldi da buttare via e magari erano anche più belli di me. Eppure io scopavo le "loro" tipe. Come facevo? Come si fa da milioni di anni, sfondavo il social circle, entravo e facevo subodorare l'interno. E questo loro lo avvertono. Quando sai come gestirle, sai guidarle, quando fai uscire fuori tutta la tua cazzo di bloodline che ha chiavato tipe come loro per millenni, senza che aprissero bocca, fottendosene di quello che erano le loro diarree verbali, fottendosene di compiacerle, ma trattandole come donne, loro lo sentono sino dritto nel pancino. E li non c'è LMS che tenga, se riesci ad arrivare a quel punto, loro sbrodolano anche l'anima e iniziano a pendere dalle tue labbra. E questo cosa vuole dire che quindi LMS non conta o che non è vero che alcuni hanno valori talmente bassi di superficie da essere completamente menomati nella seduzione? No. Esattamente il contrario. È l'errore che feci anche io ai tempi. Avevo risultati estremamente soddisfacenti, nonostante fossi un reietto senza un soldo, e con un estetica nella media. E quindi teorizzai che LMS erano tutte cazzate, tranne poi vedere tipi che stendevano tipe con estrema facilità, senza manco avere le palle di approcciarle. O preselezione infinita data da ragazze che attiravano passivamente. Li allora mi mossi anche a coltivare la superficie e apriti cielo. Ero un spartano che si era appena procurato bombe e fucili d'assalto. Superficie + Interno. Il punto è che devi essere realista, ma non devi mai e poi mai semplificare nella vita, soprattutto nel sesso e nelle relazioni, in un campo così fottutamente dinamico. Focalizzarsi solo su alcuni punti e ignorarne altri può magari farti anche scopare, ma ti fai danni e ferite che non immagini. Tu ti incazzi quando vedi un tipo timidino e insicuro stenderne una dietro l'altra mentre gli si buttano addosso, solo perchè è carino... Ma credimi che se lui non ha interno, è fottuto. Si ritroverà castrato e soggiogato dalla prima che se lo prende come animale da compagnia, oppure sarà aperto in due dalla prima che gliela fa sudare e inizia a manipolarlo. E quello è fottuto, esattamente come chi non ha superficie e non scopa mai. Entrambi sono morti che camminano. Devi guardare l'insieme e coltivare i punti in cui la tua struttura è debole, nei limiti imposti da Madre Natura. E ricorda là fuori è pieno di gnocchi che si tagliano le vene per una tipa di cui sono innamorati e che si è fatta scopare in doppia con l'amica da uno che semplicemente sapeva chi era e chi aveva davanti. Ed è piemo di uomini che sanno chi sono e chi hanno davanti, ma non scopano perchè la loro superficie è patetica. Unisci i puntini. Diffida da soluzioni semplici a problemi complessi. Da assolutismi senza senso, in un campo fottutamente dinamico come la guerra, il sesso e l'amore. Cazzo, mi hai commosso, Cristo. Bellissimo commento, me lo salvo. Se dovessi andare in guerra, ti porterei con me. Human ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 4 minuti fa, sedlex ha scritto: che schifo. È una guerra dei poveri sostanzialmente. Gli incastri funzionali della serie lover/provider in un unico uomo con bomba secsi e santa infatti sono rarissimi. Bene o male c è più spesso chi ne trae più vantaggio.
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 16 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: Se dovessi andare in guerra, ti porterei con me. Ci sei già. Portalo con te nei tuoi ricordi circa certi post. Vex ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati