MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 Regà...lasciamo stare la teoria LMS. TCP è il futuro!
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: basta molto di meno per far cessare il legame di sangue, anche una banale eredità. Ah, quanta ragion che ghe l è in codesta fraseten.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 Non riesco a trovare foto di Claudio Bisio da giovane, ma per la sua età è sicuramente messo bene. Le foto che ho trovato di qualche anno fa peró non erano proprio incoraggianti
Maldoner [Élite] 3694 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 5 minuti fa, Sten ha scritto: Quindi? La sofferenza con cui è cresciuto, non gliela toglie nessuno. Nulla. Era solo per condividere la mia felicità nel sapere che anche lui, perlomeno in questo momento, è felice. Sten ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 2 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: TCP è il futuro! Testa, cazzo, poste pay per donna? E troia, casa/Chiesa e punto vita per partorire per gli uomini?
Roose Bolton [Partecipante] 6466 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 5 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ah capito. A me siccome sembra proprio lo standard di persona che potresti trovare nei forum incel. Un clone di Bisio senza status e che abita in una città di medie-piccole dimensioni ci arriva senza problemi vergine a 30 anni se non si dà una svegliata. Bisio di solito viene considerato uno spacciato solo per la pelata. In un qualsiasi forum incel ti valutano 3 senza speranze al primo accenno di stempiatura.
Maldoner [Élite] 3694 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) A uno come Claudio Bisio non credo proprio che la figa sia mai mancata. Magari non si sarà fatto le più fighe del mondo, ma che abbia chiavato non v'è dubbio. E lo avrebbe fatto anche senza essere famoso. Modificato 29 Aprile 2020 da Maldoner Milosevic e Dr_Epic69 ha reagito a questo 2
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 Infatti non c entra (troppo) la famosita. Ma la grana.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Bisio di solito viene considerato uno spacciato solo per la pelata. In un qualsiasi forum incel ti valutano 3 senza speranze al primo accenno di stempiatura. Mha Roose su questo non concordo. Io sono nw3 da sempre (non li sto perdendo) ma per come porto i capelli non si vede. Per curiosità mi sono fatto valutare e l’ho anche detto, mi hanno dato dei buoni voti. Peró che su quei forum la calvizie sono 3 punti in meno a prescindere, è vero 😂 A ragazzi discreti ho visto dare 5-5.5, a ciccione brutte fioccano anche i 6. Mha Modificato 29 Aprile 2020 da Alessio.97
sedlex [Partecipante] 1008 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 14 ore fa, Giraluna ha scritto: Testa, cazzo, poste pay per donna? E troia, casa/Chiesa e punto vita per partorire per gli uomini? come si sgamano quelle che si fanno trapanare da cani e porci ? non che sia un delitto fare la zoccola ma giusto per capire come si riciclano... fanno la parte delle finte solitarie?
Messaggi raccomandati