Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MeMiceElf
Inviato

Regà...lasciamo stare la teoria LMS.

TCP è il futuro!

Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

basta molto di meno per far cessare il legame di sangue, anche una banale eredità.

Ah, quanta ragion che ghe l è in codesta fraseten. 

Alessio.97
Inviato

Non riesco a trovare foto di Claudio Bisio da giovane, ma per la sua età è sicuramente messo bene. Le foto che ho trovato di qualche anno fa peró non erano proprio incoraggianti

Maldoner
Inviato
5 minuti fa, Sten ha scritto:

Quindi?

La sofferenza con cui è cresciuto, non gliela toglie nessuno.

Nulla.

Era solo per condividere la mia felicità nel sapere che anche lui, perlomeno in questo momento, è felice.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
2 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

TCP è il futuro!

Testa, cazzo, poste pay per donna? 

E troia, casa/Chiesa e punto vita per partorire per gli uomini? 

Roose Bolton
Inviato
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ah capito. A me siccome sembra proprio lo standard di persona che potresti trovare nei forum incel. Un clone di Bisio senza status e che abita in una città di medie-piccole dimensioni ci arriva senza problemi vergine a 30 anni se non si dà una svegliata. 

Bisio di solito viene considerato uno spacciato solo per la pelata. In un qualsiasi forum incel ti valutano 3 senza speranze al primo accenno di stempiatura.

Maldoner
Inviato (modificato)

A uno come Claudio Bisio non credo proprio che la figa sia mai mancata.

Magari non si sarà fatto le più fighe del mondo, ma che abbia chiavato non v'è dubbio.

E lo avrebbe fatto anche senza essere famoso.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 2
Giraluna
Inviato

Infatti non c entra (troppo) la famosita. Ma la grana.

Alessio.97
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Bisio di solito viene considerato uno spacciato solo per la pelata. In un qualsiasi forum incel ti valutano 3 senza speranze al primo accenno di stempiatura.

Mha Roose su questo non concordo. Io sono nw3 da sempre (non li sto perdendo) ma per come porto i capelli non si vede. Per curiosità mi sono fatto valutare e l’ho anche detto, mi hanno dato dei buoni voti. Peró che su quei forum la calvizie sono 3 punti in meno a prescindere, è vero 😂

A ragazzi discreti ho visto dare 5-5.5, a ciccione brutte fioccano anche i 6. Mha

Modificato da Alessio.97
sedlex
Inviato
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

Testa, cazzo, poste pay per donna? 

E troia, casa/Chiesa e punto vita per partorire per gli uomini? 

come si sgamano quelle che si fanno trapanare da cani e porci ?

non che sia un delitto fare la zoccola ma giusto per capire come si riciclano... fanno la parte delle finte solitarie?