Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alessio.97
Inviato
3 minuti fa, sedlex ha scritto:

come si sgamano quelle che si fanno trapanare da cani e porci ?

non che sia un delitto fare la zoccola ma giusto per capire come si riciclano... fanno la parte delle finte solitarie?

Secondo me non si sgamano, solo col tempo

Ci sono quelle che si scopano il primo che ci prova ogni settimana e poi si mettono in testa di volere la relazione e al malcapitato la fanno sudare e fanno le difficili, quando fino alla settimana prima la davano a cani e porci da subito.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
11 minuti fa, sedlex ha scritto:

come si sgamano quelle che si fanno trapanare da cani e porci ?

Non riesci a fiutare l urgenza che hanno di sistemarsi? Non senti a volte una scossa o una frizione interna che ti dice stia bluffando?

Sei sempre della dicotomia questa ha il ciclo vs è normale, dunque non ha il ciclo?

Influisce anche quello, certo, ma devi ascoltare anche il tuo istinto. 

11 minuti fa, sedlex ha scritto:

fanno la parte delle finte solitarie?

Anche. 

Devi imparare a gestire l interazione per capire che tizia è.

Io sono così selettiva dai 14 anni. Sono più consapevole di chi selezionare da relativamente meno.  

• Grazie! 1
Nzop
Inviato (modificato)

Se sei sotto al 5 estetico, puoi provare tutti i metodi del mondo che vuoi, puoi comportarti nel miglior modo con le donne ma di sicuro non riuscirai a slayerare (che significa scopare con diverse tipe nella tua vita), puoi solo sistemarti con una al limite, a meno che tu non sia ricco (es.milionario o parecchio sopra la media come money)

Oppure, ad esempio, se sei un 4.5 e vuoi scopare con abbastanza tipe diverse devi puntare alle 4.5, ovvero delle cesse che dubito qualcuno si voglia trombare

La verità è questa in Italia, ponendo che la media maschile sia 5.5

Modificato da Nzop
sedlex
Inviato
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non riesci a fiutare l urgenza che hanno di sistemarsi? Non senti a volte una scossa o una frizione interna che ti dice stia bluffando?

ultimamente,si....una la sgamai subito

è incredibile come il nostro stomaco prima del cervello abbia un influsso sulle decisioni ed intervenga per primo per smascherare un bluff.

ovviamente loro sceglieranno le loro "prede" non a caso ma subodorano "il bravo ragazzo"

che poi mica se lo tengono stretto,no! lo mortificano a suon di corna che celeranno come l migliaia di cazzo prese prima di instaurare una relazione...

Giraluna
Inviato
4 minuti fa, sedlex ha scritto:

ultimamente,si....una la sgamai subito

Allenalo 😃

Inteso che non siano più le volte in cui lo ignori. Ascoltalo almeno tante quante volte lo ignoreresti.

Poi se vuoi scegliere solo istinto ... Ci sarà una strada. Se vuoi altro ce ne sarà un'altra. Entrambe non senza una fetta di nuda e cruda realtà legata a te come a lei. 

Io ad esempio non posso più scoparmi gratis i fanciulli giovani e caruccetti. L ho fatto fino ai 30 (ne ho 31)😢

Adesso debbo alzare l età e sulla base di quella farmi tutti i miei conticini affinché sia più win win possibile o, alla peggio, win lose a favore mio. 

sedlex
Inviato (modificato)

Allenalo 😃

Inteso che non siano più le volte in cui lo ignori. Ascoltalo almeno tante quante volte lo ignoreresti.

Poi se vuoi scegliere solo istinto ... Ci sarà una strada. Se vuoi altro ce ne sarà un'altra. Entrambe non senza una fetta di nuda e cruda realtà legata a te come a lei. 

Io ad esempio non posso più scoparmi gratis i fanciulli giovani e caruccetti. L ho fatto fino ai 30 (ne ho 31)😢

Adesso debbo alzare l età e sulla base di quella farmi tutti i miei conticini affinché sia più win win possibile o, alla peggio, win lose a favore mio. 

pensavo fossi piu grande

siamo coetanei

sei ancora in tempo per figliare 😄 ❤️

Modificato da sedlex
  • Haha 1
Giraluna
Inviato
2 minuti fa, sedlex ha scritto:

sei ancora in tempo per figliare 😄 ❤️

Quelli che mi piacciono non figliano con me.

Sono conscia di essere vecchia e che loro possono averne di più giovani. 

Purtroppo ci si mette anche il fattore che mi percepiscono come infedele pure i più centrati e che con la mia intelligenza in parte volta all alleanza, in parte oscura e sadica non sono propriamente una donna da tenersi accanto per quest ultima ... e niente. 

Scelte da fare. Si fa quel che si pole. Infondo ho scelto di non vivere nella menzogna e tanto mi basta per non stare (troppo) male. 

• Sigh 1
sedlex
Inviato

chissa se ci si azzecca seguendo la bussola interna....per esempio ultimamente una mi da fiducia e un'altra proprio no anche se è piu giovane e mi piace di piu....ma è inspiegabile ,della seconda proprio non mi fido sara perche poco cristallina nelle cose che fa che dice....mentono spesso...solo un pollo puo cascarci,evidentemente mi aveva battezzato come pollo

@Giraluna

sedlex
Inviato

Quelli che mi piacciono non figliano con me.

Sono conscia di essere vecchia e che loro possono averne di più giovani. 

Purtroppo ci si mette anche il fattore che mi percepiscono come infedele pure i più centrati e che con la mia intelligenza in parte volta all alleanza, in parte oscura e sadica non sono propriamente una donna da tenersi accanto per quest ultima ... e niente. 

Scelte da fare. Si fa quel che si pole. Infondo ho scelto di non vivere nella menzogna e tanto mi basta per non stare (troppo) male. 

argomento interessante....ragazze piu giovani...io le vedo piu un problema che una con cui godere...saro strano

io non riesco a relazionarmi con loro,ma solo con le mie coetanee...sono troppo assorto nei problemi, pensieri, soldi/cose concrete

gia avere a che fare con una di 25 mi degrada,sotto il punto di vista di lettura della realta...

certo ci sono le dovute eccezioni,che io non becco MAI

p.s. sto notando un esercito di trentenni e passa sole,single dicono loro "per scelta" ma le vedo proprio scartate....non le vuole proprio piu nessuno...

Giraluna
Inviato (modificato)
23 minuti fa, sedlex ha scritto:

.per esempio ultimamente una mi da fiducia

E come sta messa d estetica?

23 minuti fa, sedlex ha scritto:

un'altra proprio no anche se è piu giovane e mi piace di piu..

Ecco. Vedi ...

18 minuti fa, sedlex ha scritto:

.saro strano

Sei poco in contatto col tuo istinto. Tutto qui. Una giovane ti fa eiaculare diversamente, pure se fosse inesperta.

Io, pure se esperta, posso anche farti goduriare molto (e lo so di riuscirci), ma so anche che la mia esperienza ti farebbe storcere il naso, se fossi caruccetto ed esperto, anche se non fossi in cerca di figliare. 

18 minuti fa, sedlex ha scritto:

sto notando un esercito di trentenni e passa sole,single dicono loro "per scelta" ma le vedo proprio scartate....non le vuole proprio piu nessuno...

Per scelta d altri nella maggioranza dei casi. Poco accorte o sceme o cesse o questo e quello e zac ... meglio sole. 

Io almeno sono sola e non casco a pezzi, mi accompagno con uomini caruccetti, esperti e che non desiderano figliare. Questo è il mio win win. Non è il massimo. Però è onesto. 

Ps: decisione di non figliare presa a 25 anni. Per cui ... insomma ... già da adolescente non sentivo che sarebbe stata unicamente una mia responsabilità. Era tutta mia se arrivavo alla mia età come quelle di cui scrivi. 

Modificato da Giraluna