MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 1 ora fa, Giraluna ha scritto: Testa, cazzo, poste pay per donna? E troia, casa/Chiesa e punto vita per partorire per gli uomini? Teoria dei Cento Punti
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 Adesso, MeMiceElf ha scritto: Teoria dei Cento Punti E fattela na risata 😋
sedlex [Partecipante] 1008 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 14 ore fa, Giraluna ha scritto: E come sta messa d estetica? non è chissa cosa. pero mi ci trovo caratterialmente...mi da fiducia in una eventuale frequentazione, mi sprona e cammina nelle mie stessa scarpe\difficolta... la seconda,piu giovane credo di 3 4 anni, mi inquieta,oscura,a detta sua molto solitaria ma carina con entrambe ci farei sesso,ma se devo figliare preferisco la prima 😄 cmq della mia comitiva solo a me sta bene un rapporto con una di trenta e passa ,gli altri stanno con 24enni forse hai ragione che sono sconnesso con l'istinto...ma sono un tipo che nella vita non ha mai cercato problemi e non mi va giu una zoccoletta da indottrinare
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: E fattela na risata 😋 Preferisco farmi Ilary Blasi, ora come ora...ahahaha
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Inviato 29 Aprile 2020 1 ora fa, Maldoner ha scritto: A uno come Claudio Bisio non credo proprio che la figa sia mai mancata. Magari non si sarà fatto le più fighe del mondo, ma che abbia chiavato non v'è dubbio. E lo avrebbe fatto anche senza essere famoso. La Hunziker dichiarò un annetto fa che se lo voleva scopare
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 1 minuto fa, sedlex ha scritto: forse hai ragione che sono sconnesso con l'istinto Già. 1 minuto fa, sedlex ha scritto: sono un tipo che nella vita non ha mai cercato problemi e non mi va giu una zoccoletta da indottrinare Sed ... Non vorrai problemi come tutti, ma al tuo cazzo non la fai. Ti stancherà quella esteticamente inferiore e con buona pace dei sensi diventerà un bolide a tre teste appena vi scoperete pedissequamente. Indottrinare ... una ti piscia in testa quando vuole pure se è scema. Figurati se poco poco ha un po capito come funziona. Cerca una via di mezzo. Non puoi avere estetica ed intelligenza insieme senza avere delle conseguenze. Soprattutto se non sei gnocco e ricco. Dovrai scendere a compromessi con uno dei due aspetti e più in là scoprirai essere l estetica. Cerca di farlo ora, no? Che tu a 40 se ti mantieni fisicamente puoi ancora ciulare ... noi ... no, se siamo pure scene oltre che brutte.
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 7 minuti fa, MeMiceElf ha scritto: Preferisco farmi Ilary Blasi, ora come ora...ahahaha Io Ian 😂
Alexis2 [Donna] 4539 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Io Ian 😂 Ho letto di fretta tutto il thread.. Intervengo solo per dire che no, Gira, Ian é già prenotato per me da tempo 😍
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 3 minuti fa, Alexis2 ha scritto: no, Gira, Ian é già prenotato per me da tempo 😍 Sei più giovane. Orco cazzo. Non c e concorrenza. Vado a farmi topo Gigio, né. Lui mica può obbiettare. Non ha neanche il cazzo 😂 Modificato 29 Aprile 2020 da Giraluna
Roose Bolton [Partecipante] 6466 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 43 minuti fa, sedlex ha scritto: p.s. sto notando un esercito di trentenni e passa sole,single dicono loro "per scelta" ma le vedo proprio scartate....non le vuole proprio piu nessuno... Io noto l'esatto contrario, le mie coetanee sono assediate da 20enni, coetanei ma soprattutto 40 e 50enni. Ti parlo di donne alte 1 e 50 che pesano 20 kg più di me e che possono permettersi gente alla Mariano di vaio... il 30enne medio uomo invece lo vedo nella merda più totale, non esiste nemmeno più il " almeno ho 30 anni ed ho una sicurezza economica " Modificato 29 Aprile 2020 da Roose Bolton sedlex ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati