Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MeMiceElf
Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Testa, cazzo, poste pay per donna? 

E troia, casa/Chiesa e punto vita per partorire per gli uomini? 

Teoria

dei Cento

Punti

Giraluna
Inviato
Adesso, MeMiceElf ha scritto:

Teoria

dei Cento

Punti

E fattela na risata 😋

sedlex
Inviato
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

E come sta messa d estetica?

non è chissa cosa. pero mi ci trovo caratterialmente...mi da fiducia in una eventuale frequentazione, mi sprona e cammina nelle mie stessa scarpe\difficolta...

la seconda,piu giovane credo di 3 4 anni, mi inquieta,oscura,a detta sua molto solitaria ma carina

con entrambe ci farei sesso,ma se devo figliare preferisco la prima 😄

cmq della mia comitiva solo a me sta bene un rapporto con una di trenta e passa ,gli altri stanno con 24enni 

forse hai ragione che sono sconnesso con l'istinto...ma sono un tipo che nella vita non ha mai cercato problemi e non mi va giu una zoccoletta da indottrinare

MeMiceElf
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E fattela na risata 😋

Preferisco farmi Ilary Blasi, ora come ora...ahahaha

MeMiceElf
Inviato
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

A uno come Claudio Bisio non credo proprio che la figa sia mai mancata.

Magari non si sarà fatto le più fighe del mondo, ma che abbia chiavato non v'è dubbio.

E lo avrebbe fatto anche senza essere famoso.

La Hunziker dichiarò un annetto fa che se lo voleva scopare

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, sedlex ha scritto:

forse hai ragione che sono sconnesso con l'istinto

Già. 

1 minuto fa, sedlex ha scritto:

sono un tipo che nella vita non ha mai cercato problemi e non mi va giu una zoccoletta da indottrinare

Sed ... Non vorrai problemi come tutti, ma al tuo cazzo non la fai. Ti stancherà quella esteticamente inferiore e con buona pace dei sensi diventerà un bolide a tre teste appena vi scoperete pedissequamente.

Indottrinare ... una ti piscia in testa quando vuole pure se è scema. Figurati se poco poco ha un po capito come funziona.

Cerca una via di mezzo. Non puoi avere estetica ed intelligenza insieme senza avere delle conseguenze. Soprattutto se non sei gnocco e ricco. 

Dovrai scendere a compromessi con uno dei due aspetti e più in là scoprirai essere l estetica. Cerca di farlo ora, no? 

Che tu a 40 se ti mantieni fisicamente puoi ancora ciulare ... noi ... no, se siamo pure scene oltre che brutte. 

Giraluna
Inviato
7 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

Preferisco farmi Ilary Blasi, ora come ora...ahahaha

Io Ian 😂

Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Io Ian 😂

Ho letto di fretta tutto il thread.. Intervengo solo per dire che no, Gira, Ian é già prenotato per me da tempo 😍

Giraluna
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

no, Gira, Ian é già prenotato per me da tempo 😍

Sei più giovane. Orco cazzo. Non c e concorrenza. Vado a farmi topo Gigio, né. Lui mica può obbiettare. Non ha neanche il cazzo 😂

Modificato da Giraluna
Roose Bolton
Inviato (modificato)
43 minuti fa, sedlex ha scritto:

p.s. sto notando un esercito di trentenni e passa sole,single dicono loro "per scelta" ma le vedo proprio scartate....non le vuole proprio piu nessuno...

Io noto l'esatto contrario, le mie coetanee sono assediate da 20enni, coetanei ma soprattutto 40 e 50enni.

Ti parlo di donne alte 1 e 50 che pesano 20 kg più di me e che possono permettersi gente alla Mariano di vaio...

il 30enne medio uomo invece lo vedo nella merda più totale, non esiste nemmeno più il " almeno ho 30 anni ed ho una sicurezza economica "

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1