Milan85 [Élite] 271 Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 1 ora fa, MeMiceElf ha scritto: Salve amici, come va 'sto lockdown? In questi giorni stavo riflettendo su una cosa che in realtà mi porto dietro da quando ho scoperto la Seduzione, rivoluzionando la mia vita a 360°. Una domanda, un' ossessione (più o meno), un dubbio che potrebb essere la chiave di volta, la pietra d'angolo della seduzione così come la conosciamo: ma le donne sono selettive...oppure no? Chi mi conosce sa quanto l'argomento mi stia a cuore, analizzandolo non perchè abbia bisogno di una relazione sentimentale (cosa in cui non credo, tra l'altro) o di una sterile ma sana scopata, ma perchè, da scienziato, voglio capire UNA VOLTA PER TUTTE cosa frulli nella mente del gentil sesso. Avevo scritto tempo fa un post in cui dico il perchè LMS non funzioni. Ebbene, il titolo è più che altro provocatorio. Credo che funzioni ma solo alla base, diciamo. Perchè sono così fissato su questo punto? Io, in tutta la mia vita che ho da ormai 22 anni, non ho conosciuto NESSUNA ragazza (tranne una, la mia ex, ma statisticamente non conta) che affermasse pubblicamente che si sarebbe fatta un tizio NORMALE , per aspetto e/o status. Voi mi potreste dire "Grazie al cazzo, le donne verrebbero viste come troie" e io vi anticipo dicendo che sì, ne sono perfettamente consapevole. Ma, oh, la situazione cambia radicalmente se prendiamo Brad Pitt, Gabriel Garko o chi per loro. SI BAGNANO MENTRE PARLANO DI LORO. Si eccitano. E quindi la situazione cambierebbe di molto per loro? Non credo. Ragazzi, è evidente che ci sono uomini che devono sudare 7 camicie per rimorchiarsi una tipa, e altri a cui le tipe stesse GLIELA LANCIANO CON LA FIONDA. E' un ragionamento sensato, o vivo su Marte io? Poi però conosco queste donne e intimamente affermano di avere voglia di scopare. Ma se hanno voglia di scopare allora non sarebbero selettive, mi sbaglio? Aiuto. Ciao, si, sono selettive. per diversi motivi. Istintuali, cercano di non farsi metter incinta da chi le potrebbe abbandonare gravide. di legge domanda/offerta, al momento troppe poche donne per quanti uomini. Specie in Italia. Competizione maschile moto alta. In realtà non sempre selezionano bene. Anzi. la voglia di scopare ce l’hanno eccome ma è un po’ diversa, ma non meno intensa, rispetto alla tua e la mia. come ti han già risposto mentono certamente, a causa del giudizio maschile, ma aggiungo io anche femminile. Riple ha reagito a questo 1
JohnRambo [Lurker] 18 Inviato 28 Aprile 2020 Inviato 28 Aprile 2020 (modificato) Per essere selezionato devi essere speciale raro, in positivo ovviamente. È tutto qui, puoi essere ricco o superdotato o bello o il miglior poeta al mondo o il boss del quartiere o il presidente della regione o l'unico che non la tratta da divinità, devi spiccare sulla massa. Sono 1000 cose che portano al medesimo risultato Modificato 28 Aprile 2020 da JohnRambo Edo, Riple e Milosevic ha reagito a questo 3
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Inviato 28 Aprile 2020 3 ore fa, bruni ha scritto: Grazie per l'apprezzamento ❤️ No, non necessariamente, quel meccanismo di convalida sociale almeno io l'ho visto fino alle superiori, poi o io ho migliorato le compagnie femminili o spero bene che in generale si vada alla normale maturazione mentale 🙈, comunque al di là di fare la distinzione donna che si mortifica per i propri impulsi sessuali e non, credo che la causa sia dal ricercare nella "domanda e offerta": una ragazza mediamente carina comunque troverà un ragazzo mediamente carino in sù e a quel punto perché dovrebbe scegliere?, ho esempi di ragazze oggettivamente sotto alla normalità estetica che hanno addirittura fatto robe MMF, un uomo non ha questa disponibilità e se sta proprio male chiude un occhio estetico a qualsiasi età. Sempre solitamente alle donne scatta il click dopo le prime masturbazioni con orgasmo, o prime esperienze fatte bene, da lì non si torna più indietro e il sesso diventa un bisogno, solo che magari entrano in gioco tante dinamiche, ci sono donne che non si sono mai masturbate o che non ne sentono il bisogno neanche dopo aver cominciato ad essere attive sessualmente, (vai a sapere perché pensano che sia una cosa "da non fare") indubbiamente dipende anche dall'indole della lei di turno e dalle sue possibilità, sarebbe interessante avere qualche caso di ninfomane ma io non ne ho mai incontrata nessuna 🙈 Capisco. Nient'altro d'aggiungere.
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Inviato 28 Aprile 2020 2 ore fa, bruni ha scritto: È ovvio che ognuna tenga le sue cose per sé perché il giudizio starnazzante di mezzo paese non lo vuole addosso In quanto maschio...posso solo immaginare. Che società di merda. Il romanticismo c'entra poco o niente con il bagnare le mutande, gliele farai fremere se la farai ballare sotto alle lenzuola e ti basta un fisico in salute, una volta che te la porti a letto e se sei bravo ci ritorna nel letto. Ragionamento sensato...sempre pensato che mentissero quando si """"bagnavano"""" parlando di Chris Hemsworth!
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Inviato 28 Aprile 2020 2 ore fa, vanhalen ha scritto: TI rispondo su questo punto poiché ho ben chiaro questo punto e so la risposta alla tua domanda. Se ci rifletti bene , di bellocci ne abbiamo ad ogni angolo , considera che siamo in italia con un rapporto maschio / femmine che fa cagare al cazzo. Ti faccio notare che la media maschile in italia intesa come estetica ecc è decisamente alta rispetto ad altri paesi anche in termini di cura personale che l'uomo italiano ha. Parlo di media ... quindi generalizzo. e con questo ci siamo tolti il discorso essere attratti dall'estetica, penso che uno come @^'V'^ potrà piu o meno confermarmi questa linea di pensiero. Ora la donna non è attratta in realtà da raul bova o quello chi vuoi che sia, poiché per esempio se prendessimo lo stesso brad pitt e gli togliessimo il suo status da attore / star del cinema internazionale sarebbe uno come tanti. quindi è lo status ? Ni . cerchiamo di smontare questi individui per capire meglio. questi hanno bellezza e fama/status/soldi. allora la bellezza abbiamo detto che non è l'elemento che ribalta l'equazione , ma è un valore aggiunto, insomma se c'è why not. nella realtà il fatto è che lei non è attratta dallo status in se , è attratta da se stessa e dai benefici che otterrebbe se riuscisse a finire con raul bova o quel cazzo che ti pare. se poi ci aggiungi che oltre al fatto di essere famosi , hanno anche una certa preselezione alle spalle ... beh hai la frittata fatta. avrai tutte che corrono dietro al personaggio X . quindi l'equazione giusta non è estetica e status . l'equazione giusta = estetica +fama +status/ soldi + preselezione .... ed ecco che avrai un'orda interminabile di fighe al seguito , con tutti i pro e i contro del caso. ti faccio presente che anche essere un raul bova o un brad pitt non è tutto oro quello che luccica , ci sono dei dark side anche lì. Ma per fartela breve .... le donne sono come le banche , danno i soldi solo a chi non ne ha bisogno. ( e cazzo se conosco le banche !!!!) secondo te un tipo cosi ... che incentivo ha nel prendere in mezzo alla folla una tipa qualunque solo per scoparsela ? my 2 cent Ciao, grazie della risposta. Quindi per te è tutta una questione di ego? Di sentirsi importanti a stare con Raoul Bova?
MeMiceElf [Partecipante] 91 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Inviato 28 Aprile 2020 2 ore fa, Milan85 ha scritto: Ciao, si, sono selettive. per diversi motivi. Istintuali, cercano di non farsi metter incinta da chi le potrebbe abbandonare gravide. di legge domanda/offerta, al momento troppe poche donne per quanti uomini. Specie in Italia. Competizione maschile moto alta. In realtà non sempre selezionano bene. Anzi. la voglia di scopare ce l’hanno eccome ma è un po’ diversa, ma non meno intensa, rispetto alla tua e la mia. come ti han già risposto mentono certamente, a causa del giudizio maschile, ma aggiungo io anche femminile. Bella risposta. Due domande però: 1) Quindi la selezione non è sessuale, ma solo quantitativa e razionale? 2) Mi sapresti definire meglio cosa intendi per "diversa voglia di scopare"?
Questo è un messaggio popolare. SergioVittorio [Partecipante] 4049 Inviato 28 Aprile 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2020 La donna è selettiva perché il sesso per lei è un modo di ottenere qualcosa. Un mezzo non un fine. La risposta è tutta qui. Quindi il look del ragazzo figo, fa più figa e invidiata anche lei, in fondo tutto fa status: posizione sociale, ricchezza e estetica di lui. Se queste cose non ci sono, perché dovrebbe darla? Io infatti vedo donne che senza problemi stanno sole per anni, salvo poi improvvisamente risvegliarsi quando trovano uno che per status oggettivo sia migliore di loro. Allora lo inseguono fosse anche un pezzo di farabutto. E accettano qualsiasi cosa che fino al momento prima avevano giurato non avrebbero mai accettato. Fanno benissimo. È la loro natura ragionano così. Ma almeno potrebbero risparmiarci tutti i proclami farlocchi di indipendenza con cui infarciscono gli stati di FB e i loro discorsi. sedlex, rodolfo94, fffff98 e 8 altri ha reagito a questo 10 1
Questo è un messaggio popolare. Human [Élite] 10668 Inviato 29 Aprile 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 8 ore fa, MeMiceElf ha scritto: [...] Il punto è che io voglio fare sangue alla donna. Non me ne può fregare di meno che ci fidanziamo. Quello che conta in primis per me è se si bagna pensando a me. Perciò, tornando alla domanda principale: io posso fare sangue alla donna (senza mettere in mezzo romanticismo e cazzate varie) così dal niente? [...] Esiste una superficie prepotente, primordiale, che appartiene ad ogni essere umano e che altri esseri umani si sono evoluti per captare con uno sguardo, in frazioni di secondo. La superficie è ciò che comunica immediatamente ad una femmina se hai determinate caratteristiche che l'attivano. Valori passivi ed immediati che possono fare tutto il lavoro da soli, spianarti la strada, ma anche ostacolarti. Il Valore principale di cui è composta la tua superficie è l'estetica. Questo è il Valore che ti permette, da solo, senza fare nulla, di poter partire con le sue mutandine già bagnate, se è elevatissima, oppure con il campo spiantato se è superiore alla media, fino a divenire neutra se è nella media o a divenire un deficit invalidante nel caso fosse molto scarsa. Questa è la prima arma che ti giochi, passivamente, ogni volta che incontrerai una ragazza in real e che può permetterti di attrarla anche senza fare nulla. È la sola caratteristica preponderante nella superficie? No. Ci sono altri valori, secondari, non per importanza ma per capacità di emergere ed essere effettivi nella superficie, di cui essa è composta e che possono attrarre una femmina senza che tu faccia nulla, facendogli da subito, sangue. Essi possono essere: Status, Denaro ma anche il Carattere. Come potrai capire, però, questi valori sono meno immediati per lei da essere percepiti, sia passivamente che in poco tempo. Con un colpo d'occhio si accorgerà subito se sei un bel ragazzo, ci impiegherà più tempo invece a capire se hai Status, o magari se sei ricco o ancora se hai un buon carattere. Certi valori però possono affiorare comunque nella superficie e quindi agire per te passivamente o quasi, senza che tu faccia nulla, attraendola. Ad esempio potrebbe facilmente evincere che hai status se la prima volta che ti vede sei circondato da persone che pendono dalle tue labbra e sembri muoverti benissimo nell'ambiente in cui sei. Oppure potrebbe evincere la tua ricchezza da come sei vestito, da ciò che guidi o dai 1k € che usi per una schifosissima bottiglia. Ma ancora, potrebbe sentire la forza del tuo carattere anche solo da una tua risposta, o dal modo in cui la guardi o ti muovi verso di lei. Certo è che queste sono solo leggere emersioni in superficie di questi valori che la porteranno a ricercare conferme con il tempo per testare se realmente questi tuoi valori sono reali o finti, e quindi hanno meno forza e sono meno immediati rispetto all'estetica. Questo, in superficie. Ma tu hai anche un interno composto dagli stessi valori che prima ti ho elencato, tranne l'estetica, più molti altri. Esso è ciò che emerge con più lentezza, che ha bisogno di una tua azione attiva per essere percepito da lei, ma può arrivare non solo a farle sangue, ma anche a scopargli letteralmente mente e corpo, fancedola pendere dalle tue labbra. Principe tra questi valori è proprio il tuo Carattere, il modo in cui ti poni verso di lei, la tua natura, il tuo spettro di empatia mista alla dominanza e quant'altro si possa definire essere uomo. Ovviamente, la superficie, come puoi intuire, influenza molto l'interno, portando lei a volerti sin da subito, nel caso la tua superficie abbia valori molto elevati, oppure a spianarti la strada, ma anche a renderti molto difficoltoso persino far affiorare l'interno, nel caso i valori della tua superficie fossero molto scarsi. Scordati però che la superficie possa scopargli la mente o farla morire per te, al massimo l'attrarrai, il resto è possibile solo con l'interno. Quindi, tu ti chiedi perchè le ragazze non manifestano e dicono apertamente di volersi scopare un ragazzo normale, ma invece lo dicono per qualche attore famoso. In ciò che ti ho scritto, hai la risposta. Semplicemente il ragazzo normale non ha valori di superficie tali da poterle attrarre passivamente e senza fare nulla, mentre il tizio famoso ha elevatissimi valori di superficie, tanto da fargli sangue anche se non ha mai interagito con lui. Questo vuole dire che il tizio famoso potrebbe scoparsela senza fare nulla? Probabile, anche se non certo. Le ragazze sono attratte da molti uomini anche in un arco di una sola giornata, ma non è detto che ci scopino. Questo vuole dire che il ragazzo normale non può arrivare a fargli sangue e scopargli la mente, volesse? No. Tutto dipende dal suo interno e dai valori che avrà anche là. Semplicemente avrà però bisogno di agire in modo diverso. Sta a te comprendere chi sei e come muoverti. Che posso capire invidiare i belli e famosi della tv, ma stai guardando superficie. E ricorda che l'interno è anche quello che ti tiene centrato ed è quello che oltre a potergli scopare la mente, ti "protegge" dai danni della superficie. L'asfalto e i muri sono pieni del sangue di uomini con alti valori di superficie ma scarsi valori interni, che non sapevano gestire le fighe che sbrodolavano per loro senza che facessero nulla. E una volta che le lasci entrare ma hai crepe, scoperai anche, ma sei fottuto. Mentre sei hai una fortissima parte interna, allora sarà anche magari più difficile che vengano da te, ti aprano loro o che si bagnino senza che tu faccia nulla, ma quando apri bocca, quando ti muovi, loro lo avvertano e iniziano a mostrare il collo. Iniziano ad aprirti le gambe non perchè sei un bel bambolino da scoparsi, non perchè sei un pollo da spennare o un tizio che le attira perchè le paga o un tizio da sfruttare per avere conoscenze e amicizie, o che le fa bagnare perchè è un Alpha di sto cazzo. No. Inizieranno ad aprirti le gambe e a porgerti il collo perchè ti riconoscono come Uomo. Qualcuno che le può guidare, a cui si possono abbandonare. Le segnerai non solo in superficie ma anche internamente. Devi solo capire tu chi sei, cosa vuoi e puoi divenire e cosa vuoi essere, nei limiti di ciò che quella fottuta puttana di madre natura ti ha dato. Modificato 29 Aprile 2020 da Human -S-, Red Eyes, gort e 12 altri ha reagito a questo 11 4
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 12 ore fa, MeMiceElf ha scritto: ho da ormai 22 anni, non ho conosciuto NESSUNA ragazza (tranne una, la mia ex, ma statisticamente non conta) che affermasse pubblicamente che si sarebbe fatta un tizio NORMALE , per aspetto e/o status. Grazie. 12 ore fa, MeMiceElf ha scritto: la situazione cambia radicalmente se prendiamo Brad Pitt, Gabriel Garko o chi per loro. SI BAGNANO MENTRE PARLANO DI LORO. Si eccitano. Grazie. Che un ragazzo di 22 anni lo abbia capito, quando ci sono certi anziani che qui dentro stanno ancora nel mondo delle favole a credersi un 7 che può averne a frotte con uno schiocco di dita, ti fa onore. No, non vivi su Marte. Vivi nella realtà. Però la domanda che poni (farci sangue dal nulla) è un po troppo sopra le tue normali capacità. Chiedi all oste di darti il vino migliore con un euro in tasca, praticamente. Dunque o sei abile a mercanteggiare con l oste da farti rilasciare il vino migliore a quel prezzo oppure dovrai sudare sette camicie per fare su il denaro che ti occorre. La combinata più funzionale è avere il denaro e poter tranquillamente trattare il prezzo. Modificato 29 Aprile 2020 da Giraluna
Giraluna [Partecipante] 9659 Inviato 29 Aprile 2020 Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) 7 ore fa, MeMiceElf ha scritto: 1) Quindi la selezione non è sessuale, ma solo quantitativa e razionale? La nostra selezione riguarda i vostri vantaggi e cosa possiamo ottenere con gli stessi. Non ce ne frega poi molti di voi come persone a livello istintivo. Quei vantaggi ci servono per far crescere la prole. Per cui la selezione è sempre naturale ambo i lati; ognuna coi suoi specifici ruoli. Solo che la maggior parte della gente non lo sa tanto è ignorante la società odierna. Anche tu selezioni naturalmente. 7 ore fa, MeMiceElf ha scritto: 2) Mi sapresti definire meglio cosa intendi per "diversa voglia di scopare"? Ne possiamo scopare solo uno alla volta. Per ruolo biologico non siamo nate per inseminarne più possibili bensì per partorire i figli di uno (per volta). Quell uno alla volta, istintivamente, deve valere per garantire un ipotetica prole in salute e che possa venire cresciuta degnamente. Dunque tecnicamente scopiamo meno di voi dato che uomini di valore ce ne sono pochissimi. E ci piace. Ci piace eccome. Invece assistiamo ad una maggioranza di donne che va a destra e a manca, sganciandola, anche controvoglia, ai peggio uomini. Ed abbiamo uomini che si credono tali quando sono bimbi cresciuti. Modificato 29 Aprile 2020 da Giraluna Riple e JohnRambo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati