Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
Inviato
31 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si. Devi alzarti il valore.

Ma ricorda: che sia per ragazze davvero carine. Che se mi vai pure tu con le ciccione, ti degradi. Appena una molto carina sa che te ne sei fatto anche solo una di grassa o cicciona, se ha un minimo di cervello e non è disperata, non te la sgancia. 

Infatti. C’è un mio amico, bel ragazzo ma molto imbranato con le donne, che non ne trovava nessuna. Sì è dovuto sposare con una 2/3 punti meno di lui, veramente poco attraente. Se non riesci a trasmettere valore, non ci sai fare, rimorchi sempre meno del tuo potenziale. Se punti solo sull’estetica quelle che “te la lanciano” sono comunque molto inferiori a quelle che potresti avere impegnandoti e dimostrando di valere qualcosa. In più se le altre donne ti vedono sempre con “cesse” il tuo valore diminuisce di brutto. 

• Mi piace! 4
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Se non riesci a trasmettere valore

Reale. Valore reale. Dev essere sia percepito perché ognuno ha le sue impressioni prima di spiccicare parola, poi dev essere anche reale una volta che s inizia ad interagire. 

Altrimenti risulta chiaro che poi siamo noi le bipolari che vi mollano o loro le cretine che credevano, con un cesso, di stare tranquille senza corna o semza problemi di soldi. 

Ci dovrebbe essere una situazione autosufficiente il più possibile. Puoi anche avere testa/cultura, saper sedurre, ma se nella coppia è lei quella che porta i soldi a casa perché tu sei un morto di fame, ad un certo punto ti molla la. 

Allo stesso modo, se sei danaroso e di qualche punto sotto a lei ed impedito a scopare, idem.

Ad un certo punto le maschere cadono. Per cui laddove è possibile evitare di averle e costruirsi il proprio viaggio sarebbe più funzionale. 

Ovvio che nel frattempo qualche sacrificio andrà fatto. D altronde la vetta non è che la raggiungi se prima non sai che significa stare in basso. Parallelamente, una volta raggiunta non significa che siano finiti i sacrifici dato che occorre imparare a restarci.

• Mi piace! 2
sedlex
Inviato

esperienza personale,che magari puo dare un mano a chi ha posto la domanda

mi sento per mesi con una tizia che mi chiede piu volte di uscire....ovviamente lei è presa.

due settimane fa aggiunge o viene aggiunta da un tizio su facebook(noto la successiva freddezza in chat)

lui vegano,figlio dei fiori,ambientalista....come lei praticamente...combattono per la terra (cuccioli!)

Lei sparisce.

In questo caso,si...fanno ulteriore selezione,perche non basta il tipo carino ,in gamba, con soldi o che si da da fare.

e quello precedente con cui si sentivano(nel mio caso mi contattava spesso lei) sparisce.

per poi tornare quando l'altro non soddisfa a pieno i suoi canoni

non è ipocrisia questa?

SergioVittorio
Inviato
16 minuti fa, sedlex ha scritto:

lui vegano,figlio dei fiori,ambientalista....come lei praticamente...combattono per la terra (cuccioli!)

Lei sparisce? Ringrazia Dio! 😉

• Haha 4
Giraluna
Inviato
17 minuti fa, sedlex ha scritto:

Sono morta. Davvero. Poi scoprono che la sotto fanno il lago con altri tipi. Se scopa bene ed ha soldi lei ci resta. Per poi o restarci e cornificarlo con te o lo molla per uno identico che scopa meglio, con più soldi, che magari continua a cornificare con te (uomo diverso che la sa far eccitare). 

• Mi piace! 1
sedlex
Inviato
14 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Lei sparisce? Ringrazia Dio! 😉

Assolutamente.

Poi viene fuori sempre il carattere di una persona.

Ragazza molto quadrata,seria ma ste paranoie per l'ambientalismo.....o ste lotte contro le multinazionale a 30 anni e passa mi scoglioavano un po

Roose Bolton
Inviato (modificato)

Io ho conosciuto una di estrema sinistra, sempre a combattere contro il razzismo, la lega ecc ecc. Ad una cena ho conosciuto il fidanzato ( stanno insieme ancora oggi, sono almeno 6 o 7 anni di relazione seria continua ) e lui è un razzista.

Comunque chi pensa che le donne superati i 25 non guardino più il fisico dovrebbe pensare a limitare il consumo di stupefacenti.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
TheLastNinja
Inviato

La donna è mobile
Qual piuma al vento
Muta d'accento
E di pensier

<Punto e basta.

• Mi piace! 3
sedlex
Inviato (modificato)
14 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Io ho conosciuto una di estrema sinistra, sempre a combattere contro il razzismo, la lega ecc ecc. Ad una cena ho conosciuto il fidanzato ( stanno insieme ancora oggi, sono almeno 6 o 7 anni di relazione seria continua ) e lui è un razzista.

Comunque chi pensa che le donne superati i 25 non guardino più il fisico dovrebbe pensare a limitare il consumo di stupefacenti.

lo guardano sempre, è ovvio ma ,consentimi, che subentrano altri fattori che avranno piu peso rispetto all'estetica...

come appunto valori interni,soldi,status e simpatia...

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
sedlex
Inviato (modificato)
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sono morta. Davvero. Poi scoprono che la sotto fanno il lago con altri tipi. Se scopa bene ed ha soldi lei ci resta. Per poi o restarci e cornificarlo con te o lo molla per uno identico che scopa meglio, con più soldi, che magari continua a cornificare con te (uomo diverso che la sa far eccitare). 

giuro ,in chat mi diceva la sera "a domani" e la cosa era piacevole vista la noia della quarantena...lei,prima della quarantena,mi mandò un messaggio da gattina dicendo che mi voleva vedere ....mo sparisce perche ha trovato un suo simile..."salviamo il pianeta" etc etc (che du palle)

oh talmente folgorata che stamattina ha condiviso un post suo su un centro di ambientalisti gestito da lui !!!

no,non condivide solo gli stessi ideali...questo sicuramente sara ricco o ha una buona posizione sociale o che le consenta di avere un buona compagnia e status sociale....

praticamente le da maggiore garanzie di me,questo è! altrimenti non smetteva di chattare o fare la gattina con la patata bagnata con me...

p.s. ma per cazzi dei suoi ,ovvero per avere info, devi vedere come contatta sporadicamente

nelle donne non c'è nulla,nulla di autentico o di spontaneo.

Modificato da sedlex