Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MeMiceElf
Inviato
1 ora fa, sedlex ha scritto:

esperienza personale,che magari puo dare un mano a chi ha posto la domanda

mi sento per mesi con una tizia che mi chiede piu volte di uscire....ovviamente lei è presa.

due settimane fa aggiunge o viene aggiunta da un tizio su facebook(noto la successiva freddezza in chat)

lui vegano,figlio dei fiori,ambientalista....come lei praticamente...combattono per la terra (cuccioli!)

Lei sparisce.

In questo caso,si...fanno ulteriore selezione,perche non basta il tipo carino ,in gamba, con soldi o che si da da fare.

e quello precedente con cui si sentivano(nel mio caso mi contattava spesso lei) sparisce.

per poi tornare quando l'altro non soddisfa a pieno i suoi canoni

non è ipocrisia questa?

Grazie.

Il mondo è ipocrita, purtroppo...

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato (modificato)
17 minuti fa, sedlex ha scritto:

altrimenti non smetteva di chattare o fare la gattina con la patata bagnata con me...

Finché magari non vede che subentrano rogne finanziarie o sei in dawn per roba personale anche esente dal lavoro e ti molla seduta stante. 

Praticamente secondo la logica odierna:

- non dovete avere MAI problemi di soldi;

- essere SEMPRE in forma; 

- non mostrarvi MAI deboli; 

- essere SEMPRE acculturati, con la risposta pronta;

- non essere MAI impediti a letto. 

E forse vi tiene finché non ne passa uno meglio di voi e vi getta nel secchio dell umido. 

Se siete qualche punto estetico sotto, mica capisce che ha selezionato un po alla giornata, ma pensa che a guadagnarci eravate solo voi. 

Con tutto il rispetto per chi riesce ad accedere a ragazze molto carine, non alla pari. Questi uomini hanno comunque un certo valore, ma resta incompleto e pregno di maschere se pensano che sia stato davvero uno scambio alla pari. Allo stesso modo lo è per il belloccio o belloccia che ripiega su gente più scarsa per starsene tranquilla da corna o rotture di scatole varie. 

È maschera. Anestesia. Chiamatela come vi pare. È scollamento. 

Si fa selezione più economico sociale che naturale. Ci sta farla anche sul denaro dato che un figlio è più funzionale farlo crescere con due paghe che non una di questi tempi, ma dev essere anche fattibile alle proprie possibilità reali e non a quelle basate sulle favole. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
sedlex
Inviato (modificato)
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

Finché magari non vede che subentrano rogne finanziarie o sei in dawn per roba personale anche esente dal lavoro e ti molla seduta stante. 

Praticamente secondo la logica odierna:

- non dovete avere MAI problemi di soldi;

- essere SEMPRE in forma; 

- non mostrarvi MAI deboli; 

- essere SEMPRE acculturati, con la risposta pronta;

- non essere MAI impediti a letto. 

E forse vi tiene finché non ne passa uno meglio di voi e vi getta nel secchio dell umido. 

Se siete qualche punto estetico sotto, mica capisce che ha selezionato un po alla giornata, ma pensa che a guadagnarci eravate solo voi. 

Con tutto il rispetto per chi riesce ad accedere a ragazze molto carine, non alla pari. Questi uomini hanno comunque un certo valore, ma resta incompleto e pregno di maschere se pensano che sia stato davvero uno scambio alla pari. 

Allo stesso modo lo è per il belloccio o belloccia che ripiega su gebte più scarsa per starsene tranquilla da corna o rotture di scatole varie. 

È maschera. Anestesia. Chiamatela come vi pare. È scollamento. 

Si fa selezione più economico sociale che naturale. Ci sta farla anche sul denaro dato che un figlio è più funzionale farlo crescere con due paghe che non una di questi tempi, ma dev essere anche fattibile alle proprie possibilità reali e non a quelle basate sulle favole. 

ora che ci penso....un attimo

le dissi che avevo fatto richiesta per lavorare ad amazon che ha una sede dalle parti mie,per un semplice motivo... la professione che faccio io è chiusa fino al 30 giugno(non la dico per questioni di privacy). Le dissi che avevo fatta richiesta di sussidi in quanto lavoratore autonomo(lei pure mi contattao dicendomi che fu cassaintegrata e io fui molto dolce con lei). Bhe che male c'è a lavorare come magazziniere nonostante una laureA?visto che sto da mesi fermo? almeno metto soldi da parte,mi impegno(percio dicevo che manco questo porta valore agli occhi di una)

Da li in poi zero contatti,anzi e diventata molto cattiva,qunado fino a poche settimane fa era molto interessata sulla mia vita e su cosa facevo...addirittura mi passo un aritcolo in cui si parlava di tornare in campagna e lei disse "bhe perche non vai a lavorare in campagna".... li per li non ci ho pensato e dicevo "vabbe questa ha il ciclo oggi" e invece....poi magari con questo parlera della solidarieta e dell'aiutare gli altri....

vogliamo fare due piu due? ho appena visto sul social di questa new entry che è un dipendente pubblico....praticamente,puo venire anche un apocalisse,ma lui lo stipendio lo tiene assicurato...

ah,come sono sensibili queste donne.

Non provo rabbia ne rancore(ne la giudico,pero che ipocrisia)

....poi dicono che i soldi non fanno la felicita 😄

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
MeMiceElf
Inviato
43 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sono morta. Davvero. Poi scoprono che la sotto fanno il lago con altri tipi. Se scopa bene ed ha soldi lei ci resta. Per poi o restarci e cornificarlo con te o lo molla per uno identico che scopa meglio, con più soldi, che magari continua a cornificare con te (uomo diverso che la sa far eccitare). 

Ecco perchè , appunto, "fidanzarsi" non conta un cazzo.

Ti racconto la mia storia, analizzandola in chiave LMS.

Mai stato un cesso, ma manco carino, almeno fino a 14 anni.

Una ragazza bruttina mi viene dietro, a suo dire "perchè ho qualcosa da offrire più dei modelli".

A parte lei, che io sappia, NESSUNA, fino ai 19 anni, mi ha guardato con occhi vogliosi.

Forse solo una ragazza a 17 anni mi ha cominciato a tartassare di messaggi, mi faceva i disegni con me come soggetto, mi cercava sempre. Dal nulla, dopo 2 mesi di chat (ci scrivevamo tutti i giorni) dal nulla se ne esce che era fidanzata. Ok.

Curioso che tutto ciò sia successo dopo che ha assistito a un corso tenuto da me nella scuola (effetto status?)

Dopo di lei, rifiuti su rifiuti (c'è da dire che ero veramente beta). A 19 anni, nel 2017, la svolta. Mi iscrivo su Tinder e ricevo qualche apprezzamento.

Rimorchio due tipe in chat che si dimostrano più che intenzionate a parlare con me: una mi dice pure che sono carino e dice che si è innamorata della mia voce (suono e canto).

Inizia l'università: sparite. Reincontro la bruttina di prima che nel frattempo è diventata meno bruttina. Comincia a solleticare le mie fantasie sessuali.

Una bottarella gliela darei. Allora io, conscio anche che sotto sotto le piaccio, faccio per baciarla. Lei accetta e dice di volerlo fare con me, che le ispiro sesso: a suo dire,"le piacciono i brutti". A Capodanno me la limono duramente. Stiamo a una festa, e noto che una ragazza in particolare( che chiameremo F) mi fissa per tipo tutta la serata: è chiaramente vogliosa del mio cazzo (preselezione?). Nel frattempo mi lascio con la ragazza bruttina , e F mi chiede di uscire. Era palese che ci stesse. Peccato poi però che se ne esca all'ultimo dicendo testuali parole: "Tu non mi piaci, però sei un bel ragazzo. Io però vorrei capire se io ti piaccio." Mai più rivista.  Un' amica che ha assistito al mio limonamento a Capodanno comincia a prendere l'abitudine di strusciarsi addosso a me quando si ubriaca dicendomi che sono un fregno(preselezione?). Mai più sentita.

Formo una band, suono il basso. Amiche della batterista, a detta sua, mi trovano carino (status?) All'ultimo live che abbiamo fatto mi  è stato detto che più di una ragazza mi fissava vogliosa (status?).

Sintesi: la redpill è reale. Il fatto che tu stessa, Giraluna, non la neghi mi rende alquanto sfiduciato nel futuro.

Giraluna
Inviato
9 minuti fa, sedlex ha scritto:

dicono che i soldi non fanno la felicita 😄

La fanno per noi donne. È un pensiero in meno per il pargolo. Anche se siamo autonome finanziariamente. È proprio istintivo. Può cambiare al massimo l importanza che ne da come valore di scambio per il piccolo. 

Io ad esempio non figlio e non mi sposo. Perciò un cassa integrato mi cambia poco da un dipendebte pubblico. Certo è che se siamo in gruppo, le cose iniziano a cambiare dato che la donna è legata all idea che il gruppo ha di lei in base a chi si trascina appresso. Cambia ancora di più se i due sono esteticamente diversi ed uno è meglio dell altro e magari lo è il cassaintegrato. 

Debbo scegliere. Scelgo il cassaintegrato caruccetto, da soli, senza uscire con gli amici. Se scopa male, non vado dal dipendente pubblico pure se scopa bene. Il fisico sotto standard poi mi ammoscia e non ci faccio bella figura col gruppo.

Almeno ho l onestà di ammetterlo e non ci faccio su favole di amore o paura di soffrire 😂

4 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

preselezione?.

Vogliono solo scavalcare le altre. Tu sei solo il mezzo per primeggiare con le altre. 

Come scritto e che hai ben compreso: 

6 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

la redpill è reale. Il fatto che tu stessa, Giraluna, non la neghi mi rende alquanto sfiduciato nel futuro.

Ero fiduciosa anche io. Ora sono realista più che sfiduciata. 

• Grazie! 1
MeMiceElf
Inviato
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ero fiduciosa anche io. Ora sono realista più che sfiduciata. 

Ahia...

Ma quindi, 'nsomma: quando voi donne dite che volete scopare, noi uomini dobbiamo sempre sottointendere che sia con Ian Somerhalder o giù di lì?

E poi se vi mettete con uno normale è perchè non volete rimanere sole, più che volervelo scopare sul serio?

Alessio.97
Inviato (modificato)
9 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

Ahia...

Ma quindi, 'nsomma: quando voi donne dite che volete scopare, noi uomini dobbiamo sempre sottointendere che sia con Ian Somerhalder o giù di lì?

E poi se vi mettete con uno normale è perchè non volete rimanere sole, più che volervelo scopare sul serio?

Non sono donna ma dalla mia esperienza:

1) No, alcune un po’ problematiche anche col primo che capita diciamo. Altre con qualcuno che le ispira, ma non sempre vuol dire che sono bei ragazzi, anzi alcune potrebbero avere alternative molto migliori senza alcuna difficoltà.

2) Dipende. Da quel che ho visto spesso sanno da subito se col ragazzo ci potrebbe essere qualcosa in più di una scopata. Lo sanno perchè magari sono in un periodo in cui non vogliono più di quello o perchè non rispetta qualche canone che ritengono necessario o ancora perchè si mettono in testa di volere una storia in quel momento della loro vita. Spesso pur sapendolo peró ci provano ugualmente e lì è paura di restar sole e appena arriva qualcuno messo meglio, finita.

Modificato da Alessio.97
Giraluna
Inviato (modificato)
11 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

quando voi donne dite che volete scopare, noi uomini dobbiamo sempre sottointendere che sia con Ian Somerhalder o giù di lì?

Ci piace il cazzo. Chi lo nega o è una repressa, bloccata, figlia timorata di Dio evanescente o una che ti reputa sotto standard (più spesso erroneamente dato che come ti scrissi pure le ciccione se la tirano) e cerca di allontanarti. Peggio se è entrambe. 

11 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

poi se vi mettete con uno normale è perchè non volete rimanere sole, più che volervelo scopare sul serio?

Nella maggior parte dei casi è perché l orologio biologico scatta ed hanno fretta. Vogliono figliare. Altrimenti sono inutili. Io di fatto sono venuta meno a ciò per cui sono stata messa al mondo. Per cui sono inutile. Però è stata una scelta voluta. Come quella di non convivere, ne di sposarmi. Dunque seleziono più senzientemente.

Forse non è così per tutte. 

Sperimenta. Non sei esente da sacrifici neanche tu qualora volessi arrivare in cima. In cima, però, non sei onnipotente. Sei solo più realista. Puoi vedere tutto il mondo fino all orizzonte senza gli occhiali da sole e decidere come fondere più rapporti win lose possibili. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Chi lo nega o è una repressa, bloccata, figlia timorata di Dio evanescente o una che ti reputa sotto standard (più spesso erroneamente dato che come ti scrissi pure le ciccione se la tirano) e cerca di allontanarti.

Ho scordato le lesbiche che magari ancora non sanno di esserlo e le bisex*

*in questo caso (smentite a parte) esiste la probabilità che non abbiano la stessa voglia di scoparti di una etero pur trovandolo eccitante.

Dato che piace loro anche la vagiaina potrebbero pure scoprirsi moderatamente amanti del cazzo come della vagiaina o trovare piacevole succhiare e farsi scopare da un uomo, ma adorare di più quando leccano (o si fanno leccare) una donna. 

Modificato da Giraluna
Roose Bolton
Inviato
1 ora fa, sedlex ha scritto:

Bhe che male c'è a lavorare come magazziniere nonostante una laureA?

dipende da che laurea hai, ma un conto è fare il magazziniere, un conto è fare il magazziniere per amazon dove sei privato della dignità personale, umiliato e vessato continuamente dai superiori e sottoposto alla più squallida e becera motivazione stile USA.

Lei avrà associato il lavoro in amazon con il non avere prospettive future.

• Mi piace! 1