Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MeMiceElf
Inviato
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ho scordato le lesbiche che magari ancora non sanno di esserlo e le bisex*

*in questo caso (smentite a parte) esiste la probabilità che non abbiano la stessa voglia di scoparti di una etero pur trovandolo eccitante.

Dato che piace loro anche la vagiaina potrebbero pure scoprirsi moderatamente amanti del cazzo come della vagiaina o trovare piacevole succhiare e farsi scopare da un uomo, ma adorare di più quando leccano (o si fanno leccare) una donna. 

Ma allora GiraLuna se dici "Mi piace il cazzo" e poi sei iperselettiva non è un pò un controsenso?

Dovresti dire "Mi piace il cazzo DI CHI GIA' MI PIACE" o forse non ti piaceva così tanto.

Questo è il cruccio di ogni uomo, donne, sappiatelo. Insomma, sto vermicello che c'avemo in mezzo alle gambe ve piace di base? E allora perchè ci rifiutate? Oppure ci sta altro che volete/dovete dirci?

sedlex
Inviato
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ci piace il cazzo. Chi lo nega o è una repressa, bloccata, figlia timorata di Dio evanescente o una che ti reputa sotto standard (più spesso erroneamente dato che come ti scrissi pure le ciccione se la tirano) e cerca di allontanarti. Peggio se è entrambe. 

Nella maggior parte dei casi è perché l orologio biologico scatta ed hanno fretta. Vogliono figliare. Altrimenti sono inutili. Io di fatto sono venuta meno a ciò per cui sono stata messa al mondo. Per cui sono inutile. Però è stata una scelta voluta. Come quella di non convivere, ne di sposarmi. Dunque seleziono più senzientemente.

Forse non è così per tutte. 

Sperimenta. Non sei esente da sacrifici neanche tu qualora volessi arrivare in cima. In cima, però, non sei onnipotente. Sei solo più realista. Puoi vedere tutto il mondo fino all orizzonte senza gli occhiali da sole e decidere come fondere più rapporti win lose possibili. 

di solito chi le prende per sposarle sono bravi ragazzi che chissa se hanno la forza di pensare "questa chissa che zoccola che sara stata"

ma vogliono tutti sposarsi,quindi chi se ne frega se un verginello prende a sposa una psicotroia.

felice loro,felici tutti

Maldoner
Inviato
1 ora fa, MeMiceElf ha scritto:

Dal nulla, dopo 2 mesi di chat (ci scrivevamo tutti i giorni)

dal nulla se ne esce che era fidanzata. Ok.

Dopo due mesi di chat e basta... "dal nulla" mi pare fuori luogo.

Comunque sì, LMS è reale, esiste davvero. Ma non puoi sovra-analizzare ogni singolo aspetto della tua vita sotto questa teoria.

Dal tuo messaggio ci manca poco che dici che la barista ti ha sorriso e detto buongiorno perché ti ha visto vestito in giacca e cravatta (status?)

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato (modificato)
26 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

Mi piace il cazzo DI CHI GIA' MI PIACE" o forse non ti piaceva così tanto.

E infatti il piacere è legato al valore percepito e a quello poi effettivamente riscontrato ... sennò non ti trombo e ti lascio pensare sia stupida, troia, arrivista ecc ecc da non avvicinarti.

Mi piace il cazzo" e poi sei iperselettiva non è un pò un controsenso?

Il cazzo è il cazzo. Non è la vagina o un pero un po maturo. Tutti avete una cappella, due palle. 

A me il cazzo piace. Non mi fa di certo schifo. Proprio perché mi piace, seleziono come sopra. 

Se mi fai cagare e non fiuto vantaggi, foldo. 

Insomma, sto vermicello che c'avemo in mezzo alle gambe ve piace di base?

Di base si. Come scritto sopra. 

allora perchè ci rifiutate?

Perché non date vantaggi. Già scritto. Ti è chiaro o no? 😂

A te piace la figa DI BASE?

Si. Non è che la figa è una cosa strana. Può avere i peli o no, ma di base tutte hanno le grandi labbra, il clitoride ecc ecc.

Perché alcune le rifiuti?

Perché puzzano di poco valore per tuo figlio. O sono troie e non ti danno certezza di paternità o sono stupide o poco avvenenti da suggerirti che il figlio crescerebbe male e malato. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
Roose Bolton
Inviato
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

LMS è reale, esiste davvero.

negarlo è come essere dei terrapiattisti.

A me però fa ridere che il concetto di LMS almeno da quando ho memoria è sempre stata una cosa accettata come normale da tutti. Negli ultimi anni è venuta fuori gente che pensa di trasmettere un segreto sconvolgente " redpillando " le masse.

• Mi piace! 2
Giraluna
Inviato
36 minuti fa, sedlex ha scritto:

felice loro,felici tutti

Non sono felici. Lo sai. 

• Mi piace! 1
MeMiceElf
Inviato
23 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Dopo due mesi di chat e basta... "dal nulla" mi pare fuori luogo.

Eh sì. Come reagiresti se scoprissi che la tua fidanzata scrive tutti i cazzo de giorni (e non per motivi scolastici/universitari/lavorativi) a uno che non conosci?

Mo si è lasciata e non credo il suo (ex) fidanzato ci avesse mai scoperti. Ma se così dovesse essere...Dio, non avrei voluto essere lei.

Comunque sì, LMS è reale, esiste davvero. Ma non puoi sovra-analizzare ogni singolo aspetto della tua vita sotto questa teoria.

Io voglio solo capire perchè alcuni devono sudare per farsi lanciare mutandine femminili bagnati e per altri basta esistere.

Poi arriva @Giraluna e mi apre un mondo.

Dal tuo messaggio ci manca poco che dici che la barista ti ha sorriso e detto buongiorno perché ti ha visto vestito in giacca e cravatta (status?)

Sono troppo razionale, lo so.

Voglio solo capire e studiare il fenomeno.

P.s  il discorso del sorriso della barista e la cravatta ha perfettamente senso. Nulla vieta che sia proprio, tristemente, fottutamente così.

MeMiceElf
Inviato
27 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E infatti il piacere è legato al valore percepito e a quello poi effettivamente riscontrato ... sennò non ti trombo e ti lascio pensare sia stupida, troia, arrivista ecc ecc da non avvicinarti.

Il cazzo è il cazzo. Non è la vagina o un pero un po maturo. Tutti avete una cappella, due palle. 

A me il cazzo piace. Non mi fa di certo schifo. Proprio perché mi piace, seleziono come sopra. 

Si. Non è che la figa è una cosa strana. Può avere i peli o no, ma di base tutte hanno le grandi labbra, il clitoride ecc ecc.

Perché puzzano di poco valore per tuo figlio. O sono troie e non ti danno certezza di paternità o sono stupide o poco avvenenti da suggerirti che il figlio crescerebbe male e malato. 

Ha senso.

Quindi devo pisciare in sostanza il tizio del video da me linkato perchè ha detto una colossale stronzata?

sedlex
Inviato (modificato)
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

spiattelli la verita,nuda e cruda. ed è un bene ma pare che si applichi solo ai bravi ragazzi che in questo mondo de merda si danno da fare e hanno quasi tutti gli strumenti per dare un 'esistenza libera felice e dignitosa.

ma il problema è che la maggior parte la da a cazzoni patentanti che non sono per nulla responsabili,anzi... li questi problemi non se lo pongono? NO?

Chi si rifa viva dopo aver fatto schifo e messo in atto qualsiasi perversione è quella che inizialmente ti aveva rifiutato o considerato alternativa

come si sgamano queste qui? mi spiego ,a me inquietano quelle "acque chete" ,le tranquille, quelle non sopra le righe....che ci provano con me dopo che per anni non mi filavano

cosa scatta in loro? vedono un ragazzo tranquillo ricco sistemato?

fai la troia(non mi rivolgo a te,preciso),continua a farlo e non rovinare l'esistenza di bravi uomini

Modificato da sedlex
Giraluna
Inviato
7 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

Poi arriva @Giraluna e mi apre un mondo.

Eh ... so che era meglio aprissi le gambe. Ma non posso darla a te facendoti fare comunque uno sforzo pure se sei caruccetto e poi darla per meno ad un altro di bassa estetica.

Esempio cassa integrato e dipendente pubblico. 

Cassa integrato non ci sta vantaggio economico, ma ci sta di fisico. 

Dipendente pubblico: ci sta quello economico, ma sta basso di estetica. 

Io gira, posso permettermeli entrambi con la mia estetica e valore reale?

Si. 

Chi dei due può avvantaggiarmi considerato che non voglio figli, be convivenza o sposalizio e posso comunque procurarmi denaro da me?

Il caruccetto cassa integrato. Non ci metto di mezzo percezioni che possa volermi portare dagli amici suoi perché ci rimetterei. 

Fine. 

Solo a Ian la darei di volata. Ma Ian non è per me. Questo è. 

4 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

Quindi devo pisciare in sostanza il tizio del video da me linkato perchè ha detto una colossale stronzata?

Se stai qui, valuta le due versioni con l esperienza e poi fammi sapere.