Vai al contenuto

Cerco consigli


Cicciona cerca risposte

Messaggi raccomandati

JohnRambo

Fai schifo perché tradisci non perché sei grassa, e lo fai e dici con leggerezza come se fosse una cosa normale. Ha ragione aivia che la varietà sessuale serve anche quando si hanno rapporti stabili, ma non bisogna comportarsi male serve trasparenza e consapevolezza da ambo le parti

Modificato da JohnRambo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciona cerca risposte

Vi giuro che non sto più capendo di cosa parlate, se state parlando con me o se state facendo altri discorsi non inerenti al post.

comunque ho deciso che proverò per l’ennesima volta a parlarci, e vedere come va.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

per avere qualcuna con cui dormire a cucchiaino. 

Che forse è la ragione per cui facciamo tutto quel lavoro a scoparle. 

Perché dopo abbracciati si piomba nella dolce morte. 

Che non è la libertà di essere se stessi, che loro a volte con parole d'amore ci ringraziano di donare. 

E' la libertà da, se stessi. 

Esistono uomini che repellono l'idea di dormire a cucchiaino anche con la loro donna ideale (per es Jolie a 16 anni) dopo averla fatta? E secondo te, sono la maggioranza o la minoranza quelli che odiano dormire a cucchiaino con una che pure piace un botto e gliel'ha data? Se lo chiedessero a me non saprei rispondere e nemmeno fare ipotesi, né in un senso né nell'altro: non saprei dire se è un desiderio "degli uomini" o dell'uomo Mario Rossi, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnRambo
54 minuti fa, Cicciona cerca risposte ha scritto:

Vi giuro che non sto più capendo di cosa parlate, se state parlando con me o se state facendo altri discorsi non inerenti al post.

comunque ho deciso che proverò per l’ennesima volta a parlarci, e vedere come va.

Eh sì non capisci l'italiano fai la gnorri per non affrontare le tue responsabilità di fedifraga e vigliacca, gente così non merita nulla per me né relazioni né scopate. So di utilizzare una terminologia forte che in realtà è quella che tutti usiamo quando pensiamo, in un posto come questo non vedo il motivo di edulcorarla non siamo in fila alla posta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, Cicciona cerca risposte ha scritto:

Vi giuro che non sto più capendo di cosa parlate, se state parlando con me o se state facendo altri discorsi non inerenti al post.

 

Non sei un troll.

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 ore fa, JohnRambo ha scritto:

Eh sì non capisci l'italiano fai la gnorri per non affrontare le tue responsabilità di fedifraga e vigliacca, gente così non merita nulla per me né relazioni né scopate. So di utilizzare una terminologia forte che in realtà è quella che tutti usiamo quando pensiamo, in un posto come questo non vedo il motivo di edulcorarla non siamo in fila alla posta

Il presbiterio è da un'altra parte

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cicciona cerca risposte ha scritto:

Vi giuro che non sto più capendo di cosa parlate, se state parlando con me o se state facendo altri discorsi non inerenti al post.

comunque ho deciso che proverò per l’ennesima volta a parlarci, e vedere come va.

Facciamo così.

Quando vengo in Italia vieni a visita da me, 100 euro per prestazione.

Ti stampo quello che è stato scritto qui, te lo prescrivo, te lo studi con calma, lo porti a tuo marito, fate anche un pò di terapia di coppia. Mentre ovviamente litigate perché poi ognuno pensa di avere la sua di ragione.

Nel frattempo stiliamo un piano alimentare, di attività fisica, psicologico e di supporto familiare.

100 euro a visita, con il camice, in un bello studio curato.

Può darsi che inizi a capire di cosa stiamo parlando e se sia inerente. E soprattutto dell'utilità del parlargli nei termini che dici tu.

Perché qui, nella giungla di messaggi che caratterizza un forum, ci sono veri e propri stralci di sapere esperito che sfortunatamente sono gratuiti e nascosti dietro un semplice nick e una piccola foto profilo.

E quei soldi li verserò su un fondo comune di cui alcuni qui sul forum potranno usufruire per comprare condom, dildo o altri sex toys, pagarsi un mese in palestra o fare quello che gli pare.

Felice tu, felice io, felici tutti.

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnRambo
31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A 21 anni ho tradito. Lei lo aveva fatto quattro volte prima ma questo non solleva me.

A 34 poi ho tradito un amico, non cercando di farlo ma cedendo dopo un po' di decorosa resistenza.

Per cui non scaglio la pietra al tuo fianco.

Al di là di questo... Già le ragazze dicono una cosa vera ogni tanto pure da anonime perché sono votate all'approvazione, non ai fatti.

Se ci mettiamo a giudicare e condannare, doverizzare e conformare a questa o quella morale... 

Nel forum non si trova più nemmeno quella mezza verità ogni tanto.

Non tanto da parte della redarguita, ma da parte di tutte le altre che leggono e non vogliono sentirsi accusate e svalutate.

Così finisce che non si parla di niente di sensato e basato su esperienza.

Detto questo...

Deve essere dura fare il moralizzatore di fedifraghe nel 2020...

Sono vicino al dolore che devi patire ogni giorno. 

A dirla tutta mi eccita e mi mordicchio le labbra. 

Ma ci mancherebbe pure io non è che sono un santo, ho fatti tanti errori per questo cerco di dare la mia esperienza e di far capire dei concetti che io stesso ho faticato ad introiettare. Non giudico nessuno e non voglio essere giudicato, ma in generale non rinuncio alla mia etica per tenermi buona e scoparmi una che fa le corna in segreto al compagno...lo so che la presenza di una cicciona fedifraga su un forum di maschi etero è più gradita della mia, però che devo fare ahah dico la mia opinione non è che la imbavaglio comunque eviterò d'ora in poi se danneggia la community 

Modificato da JohnRambo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 ore fa, Edo ha scritto:

Esistono uomini che repellono l'idea di dormire a cucchiaino anche con la loro donna ideale (per es Jolie a 16 anni) dopo averla fatta? E secondo te, sono la maggioranza o la minoranza quelli che odiano dormire a cucchiaino con una che pure piace un botto e gliel'ha data? 

Di alcuni, le coccole sono una componente imprescindibile nelle relazioni significative dei primati e dei mammiferi in genere. 

Esistono anche soggetti anaffettivi e soggetti che odiano dormire insieme. 

Per adesso i tre che ho conosciuto che erano allergici alle coccole erano un culturista che faceva marche con i gay e stava fidanzato in casa con trans attiva con lui, passiva con tutti (ma non lo biasimo, anch'io avrei problemi a capire chi abbraccia a cucchiaino chi, in quell'equazione) e il fratello di una mia fiamma, di famiglia molto ricca con l'hobby della caccia, solo che invece che andare a caccia come il padre comprava degli uccelli, li teneva in una voliera grande come una stanza e quando voleva sentirsi grandioso entrava lì con il fucile e li sterminava. 

A me piace pensare che in quei giorni indossasse un cappello tirolese con guanti e scialle bianchi*, o una maschera di topolino. 

Il terzo è il mio amico Psycho, che solo io so cosa c'è sotto la maschera da empatico e gentile che già portava molto bene, poi ci ha messo sopra sei anni di scuola di recitazione per il cinema da 300 euro al mese. 

Però, questo non significa che tutti quelli che non amano il fondersi nell'altra post orgasmo siano strani, sono solo i tre casi che ho conosciuto e nemmeno so se altri che conosco non amino stare accucciolati e semplicemente non ne abbiamo mai parlato. 

C'è anche da dire che a volte una ti fa schifo come persona ma ti attrae fisicamente e dopo svuotato i coglioni ti fa schifo fondertici insieme per timore della sintesi e per restare in sospensione, non soluzione. 

Insomma, se uno rigetta la connection tout court è una caratteristica sua, se uno la rifiuta con alcune e non con altre, si può dire che egli sia in una fase di purificazione e distillazione dalla massa informe e dall'identificazione con la psiche collettiva di gregge, durante un processo di individuazione di sé che puoi osservare nella Nascita di Venere del Botticelli, in cui lei, bianca, esce dall'oceano di tutti e dalla mucillagine. 

Pablo Escobar pare fosse solito chiedere Plata o Plomo? Argento o Piombo? Insomma, se una guardia di frontiera volesse soldi per chiudere un occhio o piombo per chiuderli entrambi. 

Questi è come quel tale che rifiuta la connection tout court. 

Quando invece vedi qualcuno trasformare il piombo in argento, trasformare giochi a somma zero in giochi a somma positiva, egli molto probabilmente non vuole connection con alcune persone capaci solo di giochi a somma inferiore a zero, e vuole connection con altre persone, coccole incluse. 

Spoiler

*Altri testimoni riferiscono che erano note le intenzioni criminali di Göth, a seconda dell'abbigliamento che indossava di volta in volta: se portava un semplice copricapo non vi era al momento alcun pericolo, se indossava invece il suo berretto da ufficiale esisteva un pericolo imminente, ma se portava un cappello tirolese con guanti e scialle bianchi, significava allora che egli era in cerca di vittime da uccidere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...