Vai al contenuto

Cerco consigli


Cicciona cerca risposte

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

se uno rigetta la connection tout court è una caratteristica sua

Cito questo perché è proprio il punto che mi interessava e ti ringrazio per l'esauriente risposta

Ammetto che ho conosciuto uomini con la voglia di dormire a cucchiaino (con una fatta e non pericolosa ecc ecc) solo da quando sono qui, forse perché ancora oggi non è """virile""" parlarne in ambiente extra forum (gli unici da cui ho sentito questo discorso sono gli incel per dire, quelli che ho avuto modo di leggere bramano una relazione più che una o più scopate)

O forse perché cerchiamo le persone che ci somigliano, in una sorta di bias di conferma, e io per prima non amo dormire con altre persone, scopate o no, maschi o femmine che siano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

forse perché cerchiamo le persone che ci somigliano, in una sorta di bias di conferma, e io per prima non amo dormire con altre persone, scopate o no, maschi o femmine che siano

Si è una cosa che accomuna le creature dotate di sangue freddo di solito🤷‍♂️

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
4 ore fa, Edo ha scritto:

Esistono uomini che repellono l'idea di dormire a cucchiaino anche con la loro donna ideale (per es Jolie a 16 anni) dopo averla fatta? E secondo te, sono la maggioranza o la minoranza quelli che odiano dormire a cucchiaino con una che pure piace un botto e gliel'ha data? Se lo chiedessero a me non saprei rispondere e nemmeno fare ipotesi, né in un senso né nell'altro: non saprei dire se è un desiderio "degli uomini" o dell'uomo Mario Rossi, ecco

Sì e no. Almeno io con quelle che mi piacevano tanto e quindi non scappavo dopo aver sborrato ma rimanevo e amavo fare e ricevere ‘le coccole’, a cucchiaino non riesco proprio a dormirci, anche se sfinito. Riesco ad addormentarmi solamente a pancia in giù e con la testa verso destra, se non mi metto così forse potrei addormentarmi dopo 5 ore ma solo per sfinimento. Già mi viene difficile dormire con qualcun altro (soprattutto se del sesso opposto e non un amico di una vita), a cucchiaino mi è impossibile. Magari con molta più confidenza con una ragazza ci riuscirei, ma non ho mai avuto storie lunghe più di pochi mesi quindi non saprei

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Si è una cosa che accomuna le creature dotate di sangue freddo di solito🤷‍♂️

Snake, il mio pitone, amava venire a raggomitolarsi su di me. 

Io lo so che lo faceva perché sono una fonte di calore, a livello razionale. 

Ma era bello sentire quell'intimità come affetto e ricerca di compagnia. 

Spesso lo stesso accade quando abbracciamo donne che d'inverno lo desiderano, d'estate no. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Spesso lo stesso accade quando abbracciamo donne che d'inverno lo desiderano, d'estate no. 

Esattamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Io lo so che lo faceva perché sono una fonte di calore, a livello razionale. 

Sapevo che lo fanno anche per “misurare” se possono divorarti oppure no, tipo metro di misura fanno le prove.

Non so se sia vero ma lo ho letto da qualche parte.

Adorabili 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
47 minuti fa, JohnRambo ha scritto:

.lo so che la presenza di una cicciona fedifraga su un forum di maschi etero è più gradita della mia

Ahahah dai. 

Qualcuno una volta scrisse qui sopra la storia di un ebreo che fu respinto ad un casting come annunciatore radio, così andò a lamentarsi che fossero antisemiti e lo avessero scartato perché ebreo. 

Era balbuziente. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Sapevo che lo fanno anche per “misurare” se possono divorarti oppure no, tipo metro di misura fanno le prove.

Non so se sia vero ma lo ho letto da qualche parte.

Adorabili 😊

La solita urban legend dell'anconda che si stende accanto alla padroncina. 

No, parlavo proprio di raggomitolarsi e fare nanna. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ^'V'^ ha scritto:

La solita urban legend dell'anconda che si stende accanto alla padroncina. 

No, parlavo proprio di raggomitolarsi e fare nanna. 

E lasciami le mie credenze ti prego😂

La trovavo di una eleganza estrema come cosa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, Orph ha scritto:

E lasciami le mie credenze ti prego😂

La trovavo di una eleganza estrema come cosa 

 

Più che anaconda direi boa, quello della leggenda. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...