Vai al contenuto

Cerco consigli


Cicciona cerca risposte

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Orph ha scritto:

Si è una cosa che accomuna le creature dotate di sangue freddo di solito🤷‍♂️

tipo il crotalo? 🐍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
34 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

a cucchiaino mi è impossibile.

Oh. Beh. Ok. Non vi capisco. Ma ok. È un plus per molti. Per altri un must. 

Io una volta mi sono presa parole perché non l ho fatto e volevo farlo, ma pensavo dopo la sborrata che non lo volesse. 

Un'altra è stata bella perché c è stato il cucchiaio praticamente tutta la notte.

Bene o male si dormiva così tutte le volte. Ma anche solo appena dopo il zezo. 

Ci sto volentieri al massimo due notti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Oh. Beh. Ok. Non vi capisco. Ma ok. È un plus per molti. Per altri un must. 

Io una volta mi sono presa parole perché non l ho fatto e volevo farlo, ma pensavo dopo la sborrata che non lo volesse. 

Un'altra è stata bella perché c è stato il cucchiaio praticamente tutta la notte.

Bene o male si dormiva così tutte le volte. Ma anche solo appena dopo il zezo. 

Ci sto volentieri al massimo due notti.

Per il modo di dormire forse sono un po’ un’eccezione.

Io ci provo sempre (almeno le poche volte che ho dormito con una ragazza da sobrio, di solito se sono da loro me ne vado, subito dopo se non mi piace, dopo un po’ di coccole se mi piace e se sono da me le riaccompagno), ma dopo un po’ mi levo e provo a dormire per gli affari miei. Secondo me, nel dubbio prova. Se a lui non va, si sposta da solo o te lo fa capire, non è un obbligo dormire così. Se gli va, meglio per entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
58 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Snake, il mio pitone, amava venire a raggomitolarsi su di me. 

Io lo so che lo faceva perché sono una fonte di calore, a livello razionale. 

Ma era bello sentire quell'intimità come affetto e ricerca di compagnia. 

Spesso lo stesso accade quando abbracciamo donne che d'inverno lo desiderano, d'estate no. 

 

Il freddo e il caldo cambiano le modalità di fare l'amore.

Quando fa freddo si entra sotto le coperte e si cerca il calore corporeo dell'altro.

E poi si scopa sotto le coperte.

L'inconveniente è che quando ci si alza per pisciare e non ci si riveste (non credo che nessuno lo faccia) è facile perdere l'erezione.

Si rimedia facilmente se, rientrati sotto le coperte, lei lo succhia un attimino.

In tal senso mi fanno orrore le Vanilla.

E' già una limitazione, per me, se Lei non accetta la penetrazione anale, ma posso accettarla.

Se non succhia è da buttare via.

Modificato da BackDoorMan68
Correzione testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Secondo me, nel dubbio prova.

Mi riferisco al passato. Ora non ho problemi a distinguere chi ama il cucchiaino. Lo chiedo direttamente per esserne certa 😂

Confesso che quella volta della ripresa fu perché venni condizionata qui dal forum dal concetto che dopo la venuta vi rompiamo. Sicché francamente stetti nel mio. L indomani andammo in discorso. E capii meglio. 

Io di mio ci dormo e ci resto. Loro ci dormono e ci restano. Simili che si incastrano a cucchiaino. 

In gioventù sempre avute le coccole. Anche se erano scopate random in macchina. Solo che non si poteva fare il cucchiaino. 

Fatico soprattutto per questo a concepire un incastro con gente che non lo desidera. 

Penso dipenda molto anche da come si è venute su con i partner avuti. Col tempo capii che oltre ad essere io così, ci sono venuta su dal primo ragazzo. 

Lui ero tutto un coccolarsi e stare tanto a cucchiaino. Era una cosa reciproca. Se ero stitica, di certo il tutto mi avrebbe infastidita.

Non c era ancora il zezo. Si andava di preliminari e strusciamenti peccaminosi all entrata dell Eden. Però a prescindere da ciò ci sarebbero state anche con zezo completo. 

Per cui questo lato importante uscì già a 14 anni grazie a lui. 

Per me conta anche proprio da come parti con il primo contatto che hai in generale col zezo e l uomo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
47 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Il freddo e il caldo cambiano le modalità di fare l'amore.

Quando fa freddo si entra sotto le coperte e si cerca il calore corporeo dell'altro.

E poi si scopa sotto le coperte.

L'inconveniente è che quando ci si alza per pisciare e non ci si riveste (non credo che nessuno lo faccia) è facile perdere l'erezione.

Si rimedia facilmente se, rientrati sotto le coperte, lei lo succhia un attimino.

In tal senso mi fanno orrore le Vanilla.

E' già una limitazione, per me, se Lei non accetta la penetrazione anale, ma posso accettarla.

Se non succhia è da buttare via.

Buttare via chi può cucinare e lavare i piatti e stendere il bucato per le due che te lo stanno succhiando è sottoimpiegare loro, quando invece di truccarsi stanno a pulire la cucina al posto di quella bestia inutile.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 ore fa, Edo ha scritto:

Cito questo perché è proprio il punto che mi interessava e ti ringrazio per l'esauriente risposta

Ammetto che ho conosciuto uomini con la voglia di dormire a cucchiaino (con una fatta e non pericolosa ecc ecc) solo da quando sono qui, forse perché ancora oggi non è """virile""" parlarne in ambiente extra forum (gli unici da cui ho sentito questo discorso sono gli incel per dire, quelli che ho avuto modo di leggere bramano una relazione più che una o più scopate). 

Non so cosa sia virile, spesso l'omofobia è scambiata per virilità e persone sposate con una sola donna si autoproclamano virili, così come omosessuali attivi che fanno ragazzetti a 20 euro dietro i cespugli col sole non credono di essere virili, ma come sai dal 1997 all'espatrio 4 anni fa, ho dormito per terra. 

Concedendomi di dormire nel letto solo se mi ero meritato oltre al sesso anche un corpicino caldo e pulsante che si fidasse e si sentisse di dormire accucciolati. 

Perché non è solo vero che se una ti fa schifo come persona ma ti piace il suo culo la scopi anche pagando ma non ti ci vuoi fondere. 

E' vero anche dall'altro lato, che uno deve essere il tipo di persona che la lei di turno, se meritevole, vorrebbe a contatto durante il sonno. 

Così per 19 anni della mia vita ho scelto l'addestramento duro, dormire per terra da solo come un cane, se non ero stato capace non solo di "rimorchiare" e chiudere, ma anche di essere, quel tipo di persona, che vedo accanto al tipo di donna che vorrei abbracciare e nell'oscurità fondermi in lei in sogno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Di alcuni, le coccole sono una componente imprescindibile nelle relazioni significative dei primati e dei mammiferi in genere. 

Esistono anche soggetti anaffettivi e soggetti che odiano dormire insieme. 

Per adesso i tre che ho conosciuto che erano allergici alle coccole erano un culturista che faceva marche con i gay e stava fidanzato in casa con trans attiva con lui, passiva con tutti (ma non lo biasimo, anch'io avrei problemi a capire chi abbraccia a cucchiaino chi, in quell'equazione) e il fratello di una mia fiamma, di famiglia molto ricca con l'hobby della caccia, solo che invece che andare a caccia come il padre comprava degli uccelli, li teneva in una voliera grande come una stanza e quando voleva sentirsi grandioso entrava lì con il fucile e li sterminava. 

A me piace pensare che in quei giorni indossasse un cappello tirolese con guanti e scialle bianchi*, o una maschera di topolino. 

Il terzo è il mio amico Psycho, che solo io so cosa c'è sotto la maschera da empatico e gentile che già portava molto bene, poi ci ha messo sopra sei anni di scuola di recitazione per il cinema da 300 euro al mese. 

Però, questo non significa che tutti quelli che non amano il fondersi nell'altra post orgasmo siano strani, sono solo i tre casi che ho conosciuto e nemmeno so se altri che conosco non amino stare accucciolati e semplicemente non ne abbiamo mai parlato. 

C'è anche da dire che a volte una ti fa schifo come persona ma ti attrae fisicamente e dopo svuotato i coglioni ti fa schifo fondertici insieme per timore della sintesi e per restare in sospensione, non soluzione. 

Insomma, se uno rigetta la connection tout court è una caratteristica sua, se uno la rifiuta con alcune e non con altre, si può dire che egli sia in una fase di purificazione e distillazione dalla massa informe e dall'identificazione con la psiche collettiva di gregge, durante un processo di individuazione di sé che puoi osservare nella Nascita di Venere del Botticelli, in cui lei, bianca, esce dall'oceano di tutti e dalla mucillagine. 

Pablo Escobar pare fosse solito chiedere Plata o Plomo? Argento o Piombo? Insomma, se una guardia di frontiera volesse soldi per chiudere un occhio o piombo per chiuderli entrambi. 

Questi è come quel tale che rifiuta la connection tout court. 

Quando invece vedi qualcuno trasformare il piombo in argento, trasformare giochi a somma zero in giochi a somma positiva, egli molto probabilmente non vuole connection con alcune persone capaci solo di giochi a somma inferiore a zero, e vuole connection con altre persone, coccole incluse. 

  Mostra contenuto nascosto

*Altri testimoni riferiscono che erano note le intenzioni criminali di Göth, a seconda dell'abbigliamento che indossava di volta in volta: se portava un semplice copricapo non vi era al momento alcun pericolo, se indossava invece il suo berretto da ufficiale esisteva un pericolo imminente, ma se portava un cappello tirolese con guanti e scialle bianchi, significava allora che egli era in cerca di vittime da uccidere.

 

A me non mi piace stare accuciolato, mi sento intrappolato, mi manca l'aria e ho bisogno di muovermi, in più la trovo una posizione scomoda. Poi anche se sono appagato e scarico stare troppo vicino ad una ragazza che mi piace mi eccita mi viene voglia e non riesco a prendere sonno.

Forse per lo stesso motivo per cui mi tolgo le coperte di dosso anche quando è inverno e fa freddo. Non so che problema mentale ho sinceramente ma le coccole le adoro e sono affettuoso e riconosco quella meravigliosa senzazione che si ha dopo che hai scopato con una che ti piace sul serio ma niente, quando devo dormire ho bisogno di vere spazio libero intorno a me.

Se per voi è strano e ho qualche problema fatemelo sapere! XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
16 minuti fa, anxiety ha scritto:

A me non mi piace stare accuciolato, mi sento intrappolato, mi manca l'aria e ho bisogno di muovermi, in più la trovo una posizione scomoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...