Vai al contenuto

Cerco consigli


Cicciona cerca risposte

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Buongiorno.

Scusate, ma è un topo? 😂

 

È un riccetto ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
Il 1/5/2020 alle 09:40 , JohnRambo ha scritto:

Fai schifo perché tradisci non perché sei grassa, e lo fai e dici con leggerezza come se fosse una cosa normale. Ha ragione aivia che la varietà sessuale serve anche quando si hanno rapporti stabili, ma non bisogna comportarsi male serve trasparenza e consapevolezza da ambo le parti

 

Il 1/5/2020 alle 12:01 , JohnRambo ha scritto:

Eh sì non capisci l'italiano fai la gnorri per non affrontare le tue responsabilità di fedifraga e vigliacca, gente così non merita nulla per me né relazioni né scopate. So di utilizzare una terminologia forte che in realtà è quella che tutti usiamo quando pensiamo, in un posto come questo non vedo il motivo di edulcorarla non siamo in fila alla posta

 

Warn e 3 giorni di blocco per flame. IS non è il posto giusto per scagliare le pietre e per i tuoi giudizi morali.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 5/1/2020 at 9:40 AM, JohnRambo said:

Fai schifo perché tradisci non perché sei grassa, e lo fai e dici con leggerezza come se fosse una cosa normale.

Se non hai nulla di costruttivo da dire (che può anche essere critico, ma cmq costruttivo, e tu non lo sei affatto), allora faresti meglio a stare zitto.

Quanto ai tuoi moralismi, qui sono fuori luogo. Valli a fare sul Forum di Famiglia Cristiana 😛

 

Quote

Ha ragione aivia che la varietà sessuale serve anche quando si hanno rapporti stabili, ma non bisogna comportarsi male serve trasparenza e consapevolezza da ambo le parti

Ah, quanto è facile, e a costo zero, mettersi sul podio a declamare virtù.

Secondo me, sei il tipo che avendone l'occasione, si scoperebbe l'universo senza alcuna remora. Solo che non ti è concesso farlo, ti brucia, e allora sfoghi la frustrazione prendendotela con gli altri. Bravo, bravo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 5/1/2020 at 11:04 AM, Cicciona cerca risposte said:

Vi giuro che non sto più capendo di cosa parlate, se state parlando con me o se state facendo altri discorsi non inerenti al post.

Forse sei poco pratica di forum, e comunicazione in Rete in generale :-)

Anche se sconsigliato, è del tutto comune che una discussione generi molteplici "rivoli", che a volte hanno poco a che fare con la discussione di partenza. E' umano.

Quindi sì, alcuni partono per la tangente e parlano di tutt'altro. SI definisce "Off-Topic" (fuori argomento), e capita ovunque. Non prenderla sul personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciona cerca risposte
21 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Forse sei poco pratica di forum, e comunicazione in Rete in generale 🙂

Anche se sconsigliato, è del tutto comune che una discussione generi molteplici "rivoli", che a volte hanno poco a che fare con la discussione di partenza. E' umano.

Quindi sì, alcuni partono per la tangente e parlano di tutt'altro. SI definisce "Off-Topic" (fuori argomento), e capita ovunque. Non prenderla sul personale.

Si sono decisamente poco pratica. Non me la sono presa tranquillo! Mi è stato in ogni caso utile aprire questa discussione. Ho provato a intavolare un discorso ma nonostante mille rassicurazioni la situazione non è mutata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciona cerca risposte
Il 1/5/2020 alle 09:40 , JohnRambo ha scritto:

Fai schifo perché tradisci non perché sei grassa, e lo fai e dici con leggerezza come se fosse una cosa normale. Ha ragione aivia che la varietà sessuale serve anche quando si hanno rapporti stabili, ma non bisogna comportarsi male serve trasparenza e consapevolezza da ambo le parti

Non lo faccio con leggerezza te lo posso assicurare: vuoi che ti elenchi qui i rimorsi e le mie frustazioni? Sarebbe noioso quanto inutile.

è che quando “mi arrendo” e lo faccio poi ne ho bisogno, e ne vorrei ancora.

ai tuoi occhi faccio schifo, spesso lo faccio anche ai miei, ma non trovo soluzioni che mi permettano di sentirmi viva e di stare con l’uomo che amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Cicciona cerca risposte ha scritto:

 Ho provato a intavolare un discorso ma nonostante mille rassicurazioni la situazione non è mutata

cioè hai detto a tuo marito che vedi un altro e lui che ti ha risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciona cerca risposte
20 minuti fa, Edo ha scritto:

cioè hai detto a tuo marito che vedi un altro e lui che ti ha risposto?

No, non gli ho detto questo.

gli ho parlato di questa freddezza sessuale, abbiamo parlato un po’, gli ho spiegato il mio disagio. Ma non sembra averlo capito fino in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, Cicciona cerca risposte ha scritto:

No, non gli ho detto questo.

e perché no? Il punto è proprio questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...