Vai al contenuto

Mi ha friendzonata??! Come recuperare questa situazione?


Ele5

Messaggi raccomandati

Ele5
2 ore fa, Sten ha scritto:

Anche io ho la mia, visto che ho visto questo pattern di comportamento più volte...

In ogni caso ce li ho anche io sti amici che "stravedono" per le top. 

 

 

 

Tu sei riuscito a cogliere qualche segnale positivo di lui nei miei confronti? Cioè visto che hai avuto a che fare con questa tipologia di comportamenti..potrebbe essere effettivamente interessato ma troppo bloccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
14 minuti fa, Ele5 ha scritto:

Tu sei riuscito a cogliere qualche segnale positivo di lui nei miei confronti? Cioè visto che hai avuto a che fare con questa tipologia di comportamenti..potrebbe essere effettivamente interessato ma troppo bloccato?

All'inizio ti guardava e ti cercava fisicamente

Poi hai usato la carta "gelosia"

Se la prende e ti tratta in modo freddo

 

 

 

Non mi pare che una persona non interessata abbia questi atteggiamenti...

A meno che non sia un coglione egocentrico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
10 minuti fa, Sten ha scritto:

All'inizio ti guardava e ti cercava fisicamente

Poi hai usato la carta "gelosia"

Se la prende e ti tratta in modo freddo

 

 

 

Non mi pare che una persona non interessata abbia questi atteggiamenti...

A meno che non sia un coglione egocentrico.

 

Si be' se l'è presa ma non in modo positivo. L'ha presa sul personale e anzi mi ha spinta verso gli altri difendendoli e lui ha messo le mani avanti . Uno geloso interessato non penso che avrebbe reagito cosi.

Il contatto fisico comunque ha continuato a cercarlo anche dopo. Ha atteggiamenti altalenanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
5 minuti fa, Ele5 ha scritto:

Si be' se l'è presa ma non in modo positivo. L'ha presa sul personale e anzi mi ha spinta verso gli altri difendendoli e lui ha messo le mani avanti . Uno geloso interessato non penso che avrebbe reagito cosi.

Il contatto fisico comunque ha continuato a cercarlo anche dopo. Ha atteggiamenti altalenanti

Non voglio a tutti i costi vedere cose che non ci sono

Ma ribadisco che lui non sa bene cosa fare.

Criticare gli altri due davanti a te, sa benissimo che è una cosa ridicola. Ma ha agito di impulso. 

Sembra che abbia cercato di ritrattare  in maniera goffa.

 

In ogni caso, ormai hai fatto la tua scelta.

Magari chiedigli uscire in un momento dove percepisci tensione sessuale

 

PS: lo hai mai provocato fisicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
15 minuti fa, Sten ha scritto:

Non voglio a tutti i costi vedere cose che non ci sono

Ma ribadisco che lui non sa bene cosa fare.

Criticare gli altri due davanti a te, sa benissimo che è una cosa ridicola. Ma ha agito di impulso. 

Sembra che abbia cercato di ritrattare  in maniera goffa.

 

In ogni caso, ormai hai fatto la tua scelta.

Magari chiedigli uscire in un momento dove percepisci tensione sessuale

 

PS: lo hai mai provocato fisicamente?

Dal vivo non l'ho provocato fisicamente anche perché siamo sempre in situazioni di contesti sociali quindi mi verrebbe difficile. Lui invece, adesso che mi ci fai pensare fa anche diverse volte battutine a sfondo sessuale ( non riferite a me ma cerca di entrare in quell'argomento). Poi magari fa commenti velati sui miei cambi di look. Sui social ho diverse foto anche in costume o con vestitini, lui me le guarda sempre e apprezza. Mi consigli di spingere e puntare sulla fisicità quando ci sarà modo di vedersi da soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
22 minuti fa, Ele5 ha scritto:

Dal vivo non l'ho provocato fisicamente anche perché siamo sempre in situazioni di contesti sociali quindi mi verrebbe difficile. Lui invece, adesso che mi ci fai pensare fa anche diverse volte battutine a sfondo sessuale ( non riferite a me ma cerca di entrare in quell'argomento). Poi magari fa commenti velati sui miei cambi di look. Sui social ho diverse foto anche in costume o con vestitini, lui me le guarda sempre e apprezza. Mi consigli di spingere e puntare sulla fisicità quando ci sarà modo di vedersi da soli?

Lol

Quindi fa tutto lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88
4 ore fa, Ele5 ha scritto:

Ciao, ti ringrazio molto per l'analisi. Io adesso cerco di prenderla senza troppe aspettative  perché come dici tu avrei bisogno anche io di sentirmi donna e desiderata e con questa persona non è totalmente possibile..

Il fatto che vada dietro a quel genere di ragazza è destabilizzante 😟 cioè in poche parole vorrebbe una provocante che non gliela darà mai..aiuto..non so potrei capire in età adolescenziale 15/17anni. Ma a 24 anni se ancora sogna così mi appare strano..mi sembra che i nostri coetanei x la maggior parte cerchino ragazze con cui fare esperienza o anche fidanzarsi però fanno i fatti, non stanno a sognare! Non sembrano così difficili come lui..probabilmente come dici tu sarà il fatto di non aver avuto nessuno..

Premetto che ho anche io diverse lacune in ambito di flirt vista la mia inesperienza,magari non mi rendo conto di certi atteggiamenti. Gli unici fattori positivi fino ad ora nei miei confronti sono che:

- è molto affettuoso, cerca spesso il contatto fisico con baci e abbracci prolungati

- ha punte di gelosia ( critica chi mi corteggia, guarda male se parlo con altri ragazzi e fa battute sarcastiche se do attenzioni ad altri o commento qualche ragazzo) 

- quando sa che esco la sera con le amiche inizia ad agitarsi e cerca di attirare l'attenzione su di lui, come se volesse distrarmi dalla serata

- quando lo ignoro un po' sembra raddoppiare i suoi sforzi x attirare l'attenzione, poi basta che gli do qualche minimo cenno e lui si tranquillizza

- diventa rosso quando gli faccio complimenti e dopo il contatto fisico

- sui miei social è super presente ( likes e non si perde mai una mia storia)

- se gli scrivo è comunque felice di sentirmi

Dall'altra parte però c'è il fatto che appunto non mi cerca mai per primo e risponde dopo tantissime ore. A volte sembra che voglia spingermi verso altri e difende i miei corteggiatori. Ha messo le mani avanti dicendo che non ci prova. Guarda/mi chiede di altre ragazze e  cerca di attirare l'attenzione anche di queste.  

 

Mah aspetta non ho mai detto che una di queste non gliela dia... Può anche essere che succeda eh 

Da quello che dici ti sta trattando come una sorella minore a cui vuol bene.. 

Penso ad essere sinceri che forse voglia cercare una persona che lo prenda di più dal lato fisico/sessuale.. 

Ma a prescindere da tutto, sembra proprio un tipo inesperto quindi in caso dovrai fare tutto tu tipo chiedergli di uscire e fargli bere qualche bibita per vedere se effettivamente ha solo dei blocchi.. Boh ti dirò a me sti tipi non piacciono perché poi appunto vorrai anche sentirti donna... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Ops effettivamente l'ho detto scusa.. Beh allora ecco effettivamente non è detto che non trovi un'altra che gli piace di più fisicamente e che gliela dia ecco... Questo c'è da tenerselo a mente... Mi sembra proprio uno che ricerca l'esperienza più che altro ecco.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ele5
22 ore fa, Sten ha scritto:

Lol

Quindi fa tutto lui?

Diciamo che quando siamo dal vivo sì 😁 lui cerca anche parecchio più di me la fisicità. Al momento dei saluti noto che prolunga molto quell'attimo. Tipo quando si avvicina per baciarmi tentenna avvicinandosi lentamente e mi dà l'idea che non voglia staccarsi. Però poi se non ci vediamo sparisce completamente e sono sempre io quella che deve cercarlo e mandargli segnali

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, Ele5 ha scritto:

Diciamo che quando siamo dal vivo sì 😁 lui cerca anche parecchio più di me la fisicità. Al momento dei saluti noto che prolunga molto quell'attimo. Tipo quando si avvicina per baciarmi tentenna avvicinandosi lentamente e mi dà l'idea che non voglia staccarsi. Però poi se non ci vediamo sparisce completamente e sono sempre io quella che deve cercarlo e mandargli segnali

Si sono invertiti i ruoli

Penso che il problema sia tu e non lui 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...