Vai al contenuto

day game ai tempi del covid... si può fare ?


vanhalen

Messaggi raccomandati

vanhalen
20 ore fa, Milosevic ha scritto:

@vanhalen Sottoscrivo parola per parola.

Aggiorno il post con una piccola precisazione .

I supermercati sono quasi andati ... Se vi capita la botta di culo è ok,ma ora c'è solo lo street. 

Morale della favola per il day game o avete la pelle dura e il frame annesso da fare street in solitaria oppure un cazzo. 

E se io ho fatto fatica bestia i primi mesi anni fa a inizio carriera ... Figuriamoci oggi , pura fantasia iniziare ora per di più costretti a fare solo street.

Era come avevo immaginato per certi versi, questo scenario, ma per chi è nuovo è un bagno di sangue , è morte certa sullo 0 a 0. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, vanhalen ha scritto:

supermercati sono quasi andati

In che senso?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
39 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

In che senso?🤔

Nel senso che ormai sono pieni solo ed esclusivamente di vecchi , con la fase 1 , la spesa era l'unica valvola di sfogo come attività ... Quindi quelle 2 tipe o 3 in giro si trovavano , sia chiaro nulla di che , ma ora neanche quelle, i supermercati sono tornati ad Essere un posto x vecchi e basta.

Nota che io mi riferisco a supermercato all'interno di centri commerciali ... La verità è che ora come ora le tipe x fare shopping vanno in centro per molte ragioni. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
2 ore fa, vanhalen ha scritto:

Nel senso che ormai sono pieni solo ed esclusivamente di vecchi , con la fase 1 , la spesa era l'unica valvola di sfogo come attività ... Quindi quelle 2 tipe o 3 in giro si trovavano , sia chiaro nulla di che , ma ora neanche quelle, i supermercati sono tornati ad Essere un posto x vecchi e basta.

Nota che io mi riferisco a supermercato all'interno di centri commerciali ... La verità è che ora come ora le tipe x fare shopping vanno in centro per molte ragioni. 

@vanhalen Verissimo, in giro ho già beccato diverse tipe interessanti...tra l'altro le ho viste ben felici di uscire dopo due mesi di clausura obbligatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
Il 20/5/2020 alle 00:13 , Milosevic ha scritto:

@vanhalen Verissimo, in giro ho già beccato diverse tipe interessanti...tra l'altro le ho viste ben felici di uscire dopo due mesi di clausura obbligatoria.

Comunque nelle prossime settimane /mesetto a partire da lunedì effettuerò diversi test e prove.

Vedremo come andrà, poi aggiornerò anche il mio diario. 

Ma secondo me è assai probabile che l'approccio dal vivo paghi parecchio in questo periodo . Vedremo .... Bisogna testare e provare e con un certo numero di casi ,è l'unico modo di scoprire la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...