Vai al contenuto

day game ai tempi del covid... si può fare ?


vanhalen

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
15 ore fa, Coraggioso ha scritto:

L'argomento è interessante, ma credo che tenga poco conto della situazione.

Ragazzi, qui le restrizioni andranno avanti ancora a lungo e condizioneranno pesantemente i rapporti sociali "tradizionali"; figurarsi gli approcci. Non sono convinto che una ragazza-donna sia contenta di essere approcciata OGGI, perché chiunque - ripeto, chiunque - potrebbe essere contagioso. Gli approcci prevedono fisicità e prossimità fisica (il famoso kino), resi totalmente impossibili dalle mascherine (obbligatorie nei luoghi in cui tu ipotizzi l'approccio) e dal distanziamento sociale. Io ritengo che fino alle fase 3 qualsiasi tipo di real game sia quasi impossibile. Le cose cambieranno soltanto quando saranno di nuovo autorizzare le attività ludiche e gli assembramenti, almeno all'aperto. Fino ad allora, lo scenario proposto mi sembra utopico anche per chi è molto bravo e "cecchino". Questo non significa che qualche chiusura possa arrivare, ma ritengo che il rapporto costi-benefici sia pessimo. Francamente, lo scenario di 90 set mensili mi sembra impossibile anche in una città viva come Bologna.

E parla uno che adora il day game e che tende a non utilizzare app-chat-social. 

In sintesi: i principi espressi sono validi, mi piacciono, stavo imparando a interiorizzarli dopo un anno di pratica, ma adesso sono totalmente inapplicabili. Contagio zero e fase 3 sono le speranze affinché possano essere messi in pratica in un futuro non troppo lontano. 

Parti dal presupposto che anche prima senza mascherina gli approcci su strada generalmente non erano accettati. Siamo onesti.

Ora secondo me un vantaggio nello svantaggio c’è. Bisognerà fare la fila per qualsiasi cosa e quindi quella ragazza che prima si prendeva un pezzo di pizza in fretta e furia ora ce la potresti avere davanti per una decina di minuti e conversarci senza pressione.

E se ti dice bene potrebbe avere voglia di socializzare perché la becchi in astinenza da mesi.

Bisogna essere fortunati ma non mi sembra uno scenario improbabile 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
11 ore fa, Milosevic ha scritto:

Le trentenni e le quarantenni normalmente ci stanno agli approcci dal vivo e ciò è testato da me ed altri utenti. I social hanno rovinato i rapporti umani.

Ma pure le ventenni se sei di loro gradimento e han voglia...

Piccolo OT: Una cosa che invece mi ha sempre infastidito molto è che a causa dei social sempre più ragazze vedono le telefonate come una cosa invadente... mentre danno i social in giro come fossero caramelle

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Parti dal presupposto che anche prima senza mascherina gli approcci su strada generalmente non erano accettati. Siamo onesti.

Ora secondo me un vantaggio nello svantaggio c’è. Bisognerà fare la fila per qualsiasi cosa e quindi quella ragazza che prima si prendeva un pezzo di pizza in fretta e furia ora ce la potresti avere davanti per una decina di minuti e conversarci senza pressione.

E se ti dice bene potrebbe avere voglia di socializzare perché la becchi in astinenza da mesi.

Bisogna essere fortunati ma non mi sembra uno scenario improbabile 

Si ma pure ammesso che in qualche modo riesci ad Nchiuderla...poi diventa un chatgame lunghissimo senza possibilità di un appuntamento vero e proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 ore fa, Coraggioso ha scritto:

Ragazzi, qui le restrizioni andranno avanti ancora a lungo e condizioneranno pesantemente i rapporti sociali "tradizionali"

Ancora con ste storie?

Ma voi pensate che una a 30 anni che vive da sola a 300 metri non si faccia trapanare dal ragazzo?

E secondo voi se prendiamo un'altra ragazza con la stessa voglia ma senza ragazzo, quando incontra (dal vivo o sui social) uno che le garba non si faccia trapanare?

Veramente pensate questo?

Raga lo dico per voi... sveglia cazzo.

La gente non ha smesso di scopare senza preservativo con l'aids... figuriamoci per un virus che sui giovani ha un tasso di mortalità bassissimo.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Anche quelle più "nevrotiche" quando vogliono fanno il diavolo a 4 per farsi scopare: vedasi la mia collega (a parole super pro quarantena e preoccupata di non contagiare nessuno) che si è fatta fare una autorizzazione dal capo pur di poter scendere e farsi sbattere dal compagno.... spendendo non so quanti euro per un cazzo di treno per scendere...

In pieno lock down

Dichiarando il falso

E coinvolgendo anche il capo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
30 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma pure le ventenni se sei di loro gradimento e han voglia...

Piccolo OT: Una cosa che invece mi ha sempre infastidito molto è che a causa dei social sempre più ragazze vedono le telefonate come una cosa invadente... mentre danno i social in giro come fossero caramelle

Ma le telefonate sono invadenti rispetto ad un messaggio, è oggettivo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Anche quelle più "nevrotiche" quando vogliono fanno il diavolo a 4 per farsi scopare: vedasi la mia collega (a parole super pro quarantena e preoccupata di non contagiare nessuno) che si è fatta fare una autorizzazione dal capo pur di poter scendere e farsi sbattere dal compagno.... spendendo non so quanti euro per un cazzo di treno per scendere...

In pieno lock down

Dichiarando il falso

E coinvolgendo anche il capo..

 

Continueranno a scopare, ma con chi le approccia sui social, non con uno sconosciuto che le approccia dal vivo (cosa che non fa praticamente nessuno tra l'altro)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
9 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ancora con ste storie?

Ma voi pensate che una a 30 anni che vive da sola a 300 metri non si faccia trapanare dal ragazzo?

E secondo voi se prendiamo un'altra ragazza con la stessa voglia ma senza ragazzo, quando incontra (dal vivo o sui social) uno che le garba non si faccia trapanare?

Veramente pensate questo?

Raga lo dico per voi... sveglia cazzo.

La gente non ha smesso di scopare senza preservativo con l'aids... figuriamoci per un virus che sui giovani ha un tasso di mortalità bassissimo.

Non lo so. Un conto è un fidanzato o qualcuno con cui ci si è frequentati e c’è fiducia, un conto qualcuno di appena conosciuto. La maggior parte vive coi genitori che non sono giovincelli e non tutti godono di buona salute, quelle con un minimo di cervello non rischiano. Almeno per ora. Poi più avanti il discorso cambierá sicuramente, ma al momento è ancora difficile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nzop ha scritto:

Ma le telefonate sono invadenti rispetto ad un messaggio, è oggettivo 

Credo intendesse che in un social ci sono mille informazioni e foto, magari anche più 'private' di quanto invece lo sia farsi una telefonata. Ed é in effetti una contraddizione forse, dare il primo e non fare il secondo

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Credo intendesse che in un social ci sono mille informazioni e foto, magari anche più 'private' di quanto invece lo sia farsi una telefonata. Ed é in effetti una contraddizione forse, dare il primo e non fare il secondo

In un social c'è nome e cognome, foto, qualche altro dato (anno di nascita, città) ma sono tutte cose che direi a chiunque praticamente, di ricevere una chiamata quando posso messaggiare non ne ho voglia

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...