Vai al contenuto

Il Vero Gioco Sull'Arte Della Seduzione!


TAuRus

  

114 utenti hanno votato

  1. 1. Quando sei disposto a partecipare?

    • dal 12 al 26 di agosto è ok!
      35
    • a settembre...
      72
    • mi sento ancora piccolo per queste cose :(
      7


Messaggi raccomandati

Pensavo si riferisse al fatto che tutti possono fare richiesta per entrare nel gioco, stà a taurus poi decidere se è il caso o meno di far partecipare una persona o un'altra..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    27

  • SIRCIARLY

    20

  • Ciccio88

    7

  • andreaAA

    7

Miglior contributo in questa discussione

Maximo
Pensavo si riferisse al fatto che tutti possono fare richiesta per entrare nel gioco, stà a taurus poi decidere se è il caso o meno di far partecipare una persona o un'altra.. ;)

eheh Golden, dubito che intendesse questo. Tu chiederesti il permesso di fare una domanda? :)

Alla faccia del PUA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh Golden, dubito che intendesse questo. Tu chiederesti il permesso di fare una domanda? :)

Alla faccia del PUA :D

preso dal sito di "Best Seduction Game":

I posti sono limitati, quindi non tutti potranno partecipare. In ogni caso tutti avranno una risposta, positiva o negativa che sia.

Io rispondevo solo a pegasus che si domandava se poteva ancora avere la possibilità di partecipare, e la possibilità effettivamente c'è...Quello che manca è la sicurezza che la domanda d'iscrizione venga accettata, in fondo è un progetto nato dalla mente di Taurus e ha tutto il diritto di far partecipare chi ritiene più idoneo o che ritiene ne abbia più bisogno.. ;)

E per il permesso di fare una domanda? Dipende dal contesto in cui mi trovo, se per esempio sono all'uni logico che chiedo il permesso prima di fare una domanda, se sono tra amici o con hb semplicemente la faccio... Dipende..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benmalaussene

C'è una missione su come far crashare i propri wing? Vorrei specializzarmi in questa nobile arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
preso dal sito di "Best Seduction Game":

I posti sono limitati, quindi non tutti potranno partecipare. In ogni caso tutti avranno una risposta, positiva o negativa che sia.

Io rispondevo solo a pegasus che si domandava se poteva ancora avere la possibilità di partecipare, e la possibilità effettivamente c'è...Quello che manca è la sicurezza che la domanda d'iscrizione venga accettata, in fondo è un progetto nato dalla mente di Taurus e ha tutto il diritto di far partecipare chi ritiene più idoneo o che ritiene ne abbia più bisogno.. ;)

E per il permesso di fare una domanda? Dipende dal contesto in cui mi trovo, se per esempio sono all'uni logico che chiedo il permesso prima di fare una domanda, se sono tra amici o con hb semplicemente la faccio... Dipende.. :)

Piu' o meno, Golden, piu' o meno, per entrambe le cose che dici. :D

Buon Sarge :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus
eheh Golden, dubito che intendesse questo. Tu chiederesti il permesso di fare una domanda? :)

Alla faccia del PUA ;)

La mia situazione è da ultimo arrivato e perciò ho chiesto, prima di sembrare troppo audace.Detto questo mi dispiace che tu non sia stato accettato, ma la vita è anche questo.E magari del PUA possiamo parlarne delle ore, se vuoi la mia mail c'è, scrivimi per parlarne meglio.

in ogni caso, spero che ci siamo chiariti e che non accada più.

Modificato da pegasus
Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
La mia situazione è da ultimo arrivato e perciò ho chiesto, prima di sembrare troppo audace.Detto questo mi dispiace che tu non sia stato accettato, ma la vita è anche questo.E magari del PUA possiamo parlarne delle ore, se vuoi la mia mail c'è, scrivimi per parlarne meglio.

Pegasus, temo di essermi spiegato male. La frase "alla faccia del PUA" non era un affermazione sulle tue qualita' come PUA (non ti conosco per cui e' impossibile che fosse quello il significato) ma piuttosto che la domanda che hai fatto aveva come argomento il tipo di persone accettate (e in merito a questo ho confutato la risposta del Tauro). Anch'io sono qui sono da qualche mese e mi ritengo tutt'altro che esperto. ;)

in ogni caso, spero che ci siamo chiariti e che non accada più.

Non accada piu' cosa? Bo? :)

Modificato da Maximo
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Bè, a quanto pare c'è stato un cattivo fraintendimento su accenni di battute dette a mezza bocca.

C'è altro da chiarire?

Spero proprio di no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Buon divertimento a chi inizerà il gioco.A me di argomentare non mi và proprio, Ho risposto alle domande come chi non sa cosa andrà a fare nei prossimi 21 giorni,perciò senza tenere in considerazione questo "gioco"...

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Buon divertimento a chi inizerà il gioco.A me di argomentare non mi và proprio, Ho risposto alle domande come chi non sa cosa andrà a fare nei prossimi 21 giorni,perciò senza tenere in considerazione questo "gioco"...

Ciao Taurus.

Mi ero reso disponibile per partecipare, ed avevo preparato anche la presentazione da inviarti ma non farò la richiesta perchè :

1) per almeno tutta la settimana prossima e quella dopo avrò tempo solo nel week end

2) per avere 'sottomano' un numero discreto di HB dovrei correre come una trottola (abito in periferia).

Considero l'iniziativa valida e spero che in qualche modo sia possibile anche per gli altri seguire gli sviluppi di questi 21 giorni.

Buona fortuna e buon divertimento a coloro che giocheranno.

Smartboy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...