Vai al contenuto

Il Vero Gioco Sull'Arte Della Seduzione!


TAuRus

  

114 utenti hanno votato

  1. 1. Quando sei disposto a partecipare?

    • dal 12 al 26 di agosto è ok!
      35
    • a settembre...
      72
    • mi sento ancora piccolo per queste cose :(
      7


Messaggi raccomandati

patrolj
Ciao Taurus.

Mi ero reso disponibile per partecipare, ed avevo preparato anche la presentazione da inviarti ma non farò la richiesta perchè :

1) per almeno tutta la settimana prossima e quella dopo avrò tempo solo nel week end

2) per avere 'sottomano' un numero discreto di HB dovrei correre come una trottola (abito in periferia).

Considero l'iniziativa valida e spero che in qualche modo sia possibile anche per gli altri seguire gli sviluppi di questi 21 giorni.

Buona fortuna e buon divertimento a coloro che giocheranno.

Smartboy

una domanda, mi sapreste dire che ha di diverso (in meglio ed in peggio) dalla stylelife challenge?

credo che sia più produttivo fare una cosa di questo tipo, che è stata creata da uno dei migliori al mondo che non da sto taurus.

tantopiù che è anche gratis sul mulo, l'unico problema può forse essere l0inglese, ma può anche essere l'oocasione per migliorare voi stessi imparando una cosa nuova e tuttosommato utile. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    27

  • SIRCIARLY

    20

  • Ciccio88

    7

  • andreaAA

    7

Miglior contributo in questa discussione

Ciccio88
da sto taurus.

Io mi fiderei di più di "sto taurus" che non di sto patrolj,che non sappiamo da dove venga(e non vogliamo saperlo) e si mette a dare giudizi su gente che non conosce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Guarda patrolj, io non partecipo perchè ho la sfiga che durante il weekend non potrei in questo periodo utilizzare internet e da non interessato posso risponderti in tutta serenità....

E mi domando: Come mai si crede come oro colato a tutto ciò che dicono Mystery o Style (che personalmente adoro) ma non si concede nemmeno il beneficio del dubbio se a proporre qualcosa è un PUA italiano?

E poi.... chi ti controlla e corregge la stylelife mentre svolgi le missioni? Style?!

Premetto che non conosco Taurus ne altri organizzatori, ma certe polemiche mi sembrano del tutto gratuite....

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Guarda patrolj, io non partecipo perchè ho la sfiga che durante il weekend non potrei in questo periodo utilizzare internet e da non interessato posso risponderti in tutta serenità....

E mi domando: Come mai si crede come oro colato a tutto ciò che dicono Mystery o Style (che personalmente adoro) ma non si concede nemmeno il beneficio del dubbio se a proporre qualcosa è un PUA italiano?

E poi.... chi ti controlla e corregge la stylelife mentre svolgi le missioni? Style?!

Premetto che non conosco Taurus ne altri organizzatori, ma certe polemiche mi sembrano del tutto gratuite....

Queste due frasi grassettate si annullano, non conoscendolo non puoi saperlo come non conosci nè Style nè Mystery..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

E' ... STUPEFACENTE

Non abbiamo ancora iniziato e già dalle presentazioni escono fiamme incandescenti.

Peccato per chi non c'è.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

mrFish

Ragazzi ma quando si comincia? mi sono iscritto, ho versato i 20 euri ma non se ne è saputo più nulla....ù

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ragazzi ma quando si comincia? mi sono iscritto, ho versato i 20 euri ma non se ne è saputo più nulla....ù

Ciao!

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?showforum=54

Non hai fatto caso a questo forum piuttosto grande?? :cool2:

UPD.

PS mandami una mail o pm e dicideremo cosa fare con la tua iscrizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Queste due frasi grassettate si annullano, non conoscendolo non puoi saperlo come non conosci nè Style nè Mystery..

Conosco Style e Mystery per le loro gesta e per i loro report, esttamente come Taurus. E immagino che la stessa cosa valga per te e per quasi tutti qui dentro.

Se poi si deve dare per scontato che se una cosa la scrive un americano (Mystery,Style, Tyler ecc) un croato (badboy) un dadovecavolovuoi va bene ed è vera, mentre se la scrive un italiano è una cazz*ta beh, il discorso è diverso.

Tu per caso è questo che vuoi dire? Perchè sinceramente non sto nemmeno capendo se mi stai contestando di aver parlato di Taurus PUA o di cosa esattamente....

Il senso della mia risposta mi sembra piuttosto chiaro e sta a significare che non prendo le difese di Taurus o altri organizzatori per amicizia o perchè li conosco ma solo perchè ritengo che abbiano ragione e che le polemiche su queti 20 euro siano proprio insensate.

Sperando di esserci chiariti vado a bere un aperitivo e a conoscere qualche HB!

PS: non conosco nemmeno te ma questo non mi vieta di apprezzare alcuni tuoi post o di considerarti uno che ci sa fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA

Non è per dire ma riguardo a mystery c'è qualche suo video,in uno sorpassa giusto un uragano di ST...

Link al commento
Condividi su altri siti

patrolj
Non è per dire ma riguardo a mystery c'è qualche suo video,in uno sorpassa giusto un uragano di ST...

e se non sbaglio ha anche scritto un libro...

cmq se posso mi informo su chi sia taurus, e se sia valido come pua. per caso qualcuno di voi ci ha sargiato insieme? se me lo dite vi contato in privato appena possibile....

e magari poi scopro che ho fatto male a postare una cosa di quel tipo :cool2: lo spero anzi, spero che ci sia qualcuno che sappia fare in italia :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...