Vai al contenuto

Il Vero Gioco Sull'Arte Della Seduzione!


TAuRus

  

114 utenti hanno votato

  1. 1. Quando sei disposto a partecipare?

    • dal 12 al 26 di agosto è ok!
      35
    • a settembre...
      72
    • mi sento ancora piccolo per queste cose :(
      7


Messaggi raccomandati

ragazzo87
Ecco, abbiamo bisogno di sapere quando siete disposti a partecipare all'evento che vi stiamo preparando, con delle vere missioni da compiere per divertirsi e crescere in maniera esponenziale...

Considerate che non c'è bisogno di spostarsi, ovunque siate è ok (già! tranne poli geografici e deserti;)).

Pensieri personali - qua sotto.

si potrebbe avere più info??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    27

  • SIRCIARLY

    20

  • Ciccio88

    7

  • andreaAA

    7

Miglior contributo in questa discussione

Nooctua

Grande iniziativa!! Settembre sarebbe l'ideale per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

A settembre...

Cmq voglio dire la mia opinione.

Nasce Loverart... nasce questo gioco...

Non trasformiamo IS in un baraccone da circo... attenzione a non farsi plagiare da idee che esulano dallo scopo iniziale... che prendono forma con il desiderio di cambiare e migliorare cio che già funziona in maniera eccelsa.

A volte un tentativo di miglioramento di cio che già e ottimo, non porta che alla decandenza.

Con questo non voglio dire che non mi piacciono le novità... ma in tutta sincerità... quelle introdotte di recente mi sembrano ampiamente sufficienti... loverart...nuova veste grafica... mi sembrano abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Da settembre è ok, ma dal 15 in poi è perfetto, qualunque cosa sia!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Sono contento :D

Ci voleva un progetto stimolante come questo, non vedo l'ora di sapere di che si tratta nei particolari.

Ringrazio lo staff che lavora aggratiss per darci l'opportunità di migliorare.

P.S. batch: francamene non capisco dov'è il problema.. :)

Modificato da Elmer
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
A settembre...

Cmq voglio dire la mia opinione.

Nasce Loverart... nasce questo gioco...

Non trasformiamo IS in un baraccone da circo... attenzione a non farsi plagiare da idee che esulano dallo scopo iniziale... che prendono forma con il desiderio di cambiare e migliorare cio che già funziona in maniera eccelsa.

A volte un tentativo di miglioramento di cio che già e ottimo, non porta che alla decandenza.

Con questo non voglio dire che non mi piacciono le novità... ma in tutta sincerità... quelle introdotte di recente mi sembrano ampiamente sufficienti... loverart...nuova veste grafica... mi sembrano abbastanza.

confido nell'amministrazione, so che sarà un'iniziativa per migliorarsi non per mettersi in competizione

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. batch: francamene non capisco dov'è il problema.. :)

Infatti ancora il problema non c'è e spero che mai ci sia.

Tuttavia, il manifestarsi di nuove idee in contempoiranea, porta in tutti i casi (naturali e non) a una crescente difficoltà nella loro gestione.

Per dire ulteriormente la mia, lo stile grafico di LoverArt mi impensierisce.

Tutte quelle foto di belle ragazze...quei colori così luminosi... personalmente mi danno un senso di "poco serio"

Probabilmente è colpa della società dove sono immerso... dove per vendere si fa spesso ricorso all'immagine.

Siccome spesso chi fa ricorso alla propria immagine per vendere, vende un prodotto scadente, mi viene da associare l'immagine alla mediocrità.

Per fare un esempio, un AFC figlio di papà, è un prodotto scadente per le Hb in quanto AFC, ma, arricchendo la propria immagine con automobili extralusso, abiti griffati, casa al mare ed in campagna, può ugualmente riuscire a vendersi alle Hb, attraendole con questi stratagemmi. A lungo andare verrà fuori la sua mediocrità. (e non voglio dire che tutti i figli di papà sono mediocri....ce ne sono anche di validissimi PUA/natural...il mio è solo un esempio...)

Come si nota dal grassetto, questa è solo una sensazione mia personale e ci tengo a sottolinearla.

Ho visto la trasformazione da ottimale a mediocre in molti campi, a causa della ricerca dell'immagine..... e secondo me anche Mystery ha fatto o sta facendo questa fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che bella iniziativa ho voglia di migliorarmi e imparare da tutti.

Settembre va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

se si tratta di "crescere in maniera esponenziale..."

io sono presente... sempre...

Enjoy

Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...