Vai al contenuto

Il Vero Gioco Sull'Arte Della Seduzione!


TAuRus

  

114 utenti hanno votato

  1. 1. Quando sei disposto a partecipare?

    • dal 12 al 26 di agosto è ok!
      35
    • a settembre...
      72
    • mi sento ancora piccolo per queste cose :(
      7


Messaggi raccomandati

andreaAA

si vocifera che chi ci ha sargiato assieme,non può più postare su questo forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    27

  • SIRCIARLY

    20

  • Ciccio88

    7

  • andreaAA

    7

Miglior contributo in questa discussione

TAuRus
si vocifera che chi ci ha sargiato assieme,non può più postare su questo forum...

Tu sicuramente non potrai più farlo, auguri;)

La vita è così bella, non capisco perché tu la sprechi così... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Conosco Style e Mystery per le loro gesta e per i loro report, esttamente come Taurus. E immagino che la stessa cosa valga per te e per quasi tutti qui dentro.

Se poi si deve dare per scontato che se una cosa la scrive un americano (Mystery,Style, Tyler ecc) un croato (badboy) un dadovecavolovuoi va bene ed è vera, mentre se la scrive un italiano è una cazz*ta beh, il discorso è diverso.

Tu per caso è questo che vuoi dire? Perchè sinceramente non sto nemmeno capendo se mi stai contestando di aver parlato di Taurus PUA o di cosa esattamente....

Il senso della mia risposta mi sembra piuttosto chiaro e sta a significare che non prendo le difese di Taurus o altri organizzatori per amicizia o perchè li conosco ma solo perchè ritengo che abbiano ragione e che le polemiche su queti 20 euro siano proprio insensate.

Sperando di esserci chiariti vado a bere un aperitivo e a conoscere qualche HB!

PS: non conosco nemmeno te ma questo non mi vieta di apprezzare alcuni tuoi post o di considerarti uno che ci sa fare....

Non mi riferivo sicuramente ai 20 euro..Non so come spiegarti, Taurus sicuramente dai report e dai post mi sembra una persona che ci sa fare come dici tu.

Ma io non do mai giudizi da come scrive una persona, devo vederla dal vivo.

conoscendolo di persona magari scopro che ancora più bravo di quello che vuol far credere.

Per i PUA americani, i video o i libri non vogliono dire nulla. La bravura la si dimostra sul campo altrimenti qui siamo tutti PUA :cool2:

Perciò Taurus tolto il BSG, prima o poi si organizzerà un incontro e sargieremo insieme, almeno, io, potrò scrivere pareri positivi o negativi ma veritieri :appl: Prima di allora buon proseguimento per l'iniziativa e chissà un giorno sargieremo qualche bella russa insieme (tu però farai solo da interprete :appl: ) tu ci metti la lingua io ci metto altro no??? ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Perciò Taurus tolto il BSG, prima o poi si organizzerà un incontro e sargieremo insieme, almeno, io, potrò scrivere pareri positivi o negativi ma veritieri :cool2: Prima di allora buon proseguimento per l'iniziativa e chissà un giorno sargieremo qualche bella russa insieme (tu però farai solo da interprete ;) ) tu ci metti la lingua io ci metto altro no??? :appl:;)

Signori siete tutti fuori strada.

Darvi importanza chiedendo a Taurus di farsi giudicare è da perdenti.

Non siete già sicuri dei vostri attuali giudizi?

Non siete già sicuri dei vostri attuali desideri?

Non siete già sicuri che sia piacevole la permanenza in questo forum?

Che bisogno c'è di sargiare insieme a Taurus per considerare validi i risultati che avete già ottenuto grazie ad IS?

BSG ... 20 euro ... siamo al terzo giorno e già mi piacerebbe far parte dei partecipanti, giocare e confrontarmi. Peccato che sono un moderatore del gioco. Peccato che non posso far parte del concorso.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Signori siete tutti fuori strada.

Darvi importanza chiedendo a Taurus di farsi giudicare è da perdenti.

Non siete già sicuri dei vostri attuali giudizi?

Non siete già sicuri dei vostri attuali desideri?

Non siete già sicuri che sia piacevole la permanenza in questo forum?

Vabbè siamo fuori strada??

Comunque allora tutti quelli che giocano a questo gioco sono sotto il giudizio di chi l'organizza, non credo siano tutti perdenti.Oppure si?

1.certo che non sono sicuro dei miei giudizi...quando devo dare un giudizio su qualcosa la devo vedere, toccare, provare...Te di solito ti basi sulle apparenze?

2.Io sono sicuro dei miei desideri,e voi?

3.certo, a me piace stare in questo forum. Perchè trovo consigli utili e ci sono persone che me li offrono.Con questo non vuol dire che le persone che li danno sono veramente valide...

Ma chiudiamola qui perchè non è il posto giusto per fare domande dirette agli utenti... :cool2: Se vuoi in privato

Modificato da SIRCIARLY
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Vabbè siamo fuori strada??

Comunque allora tutti quelli che giocano a questo gioco sono sotto il giudizio di chi l'organizza, non credo siano tutti perdenti.Oppure si?

Difficile spiegare a chi non vuole capire.

1.certo che non sono sicuro dei miei giudizi...quando devo dare un giudizio su qualcosa la devo vedere, toccare, provare...Te di solito ti basi sulle apparenze?

Il gioco è appena nato su IS e, se verrà ripetuto, sarà comuqnue diverso dall'attuale.

Visto che molti di voi hanno espresso giudizi molto graffianti sull'organizzazione (affidabilità di Taurus, qualità del gioco, visibilità del gioco a tutti) mi chiedevo in base a quali ragionamenti avete basato i vostri giudizi.

Fino ad oggi quello apparso qui vi ha soddisfatto?

Se non vi ha soddisfatto, cosa state ancora a fare qui dentro?

Era impossibile dare un giudizio sul gioco prima di starci dentro.

Sarà difficile poter dire se è stato un buon gioco visto che sta toccando delle corde sensibili di tutti partecipanti. Mi sembra ragionevole che ognuno avrà un giudizio diverso, ma che nessuno ne uscirà indifferemte.

Chi sta alla finestra aspettando di sbirciare tra gli spiragli non potrà mai cogliere nulla del gioco.

2.Io sono sicuro dei miei desideri,e voi?

Desideravi di partecipare o no?

Se si, perchè ti sei lasciato frenare dai dubbi?

Se no, perchè apri discussioni in merito?

(Non è rivolto a te, ma a tutti coloro che stanno criticando da fuori)

3.certo, a me piace stare in questo forum. Perchè trovo consigli utili e ci sono persone che me li offrono.Con questo non vuol dire che le persone che li danno sono veramente valide...

Questo forum non è un'area pubblica dove gli amministratori (che poi in qualche modo detengono la proprietà dello spazio virtuale) vengono nominati con libere elezioni. Questo è a tutti gli effetti un club privato dovem chi si iscrive, accetta il regolamento e accetta l'amministrazione del forum. Non c'è spazio per mettere in discussione i singoli elementi. Puoi farti una opinione personale e decidere liberamente se alcune cose scritte siano affidabili o meno, puoi decidere liberamente cosa pensare dei singoli, puoi decidere liberamente di partecipare o meno a delle iniziative. Questo non dà alcun diritto a mettere in discussione la bontà delle iniziative e l'affidabilità degli organizzatori. Puoi farti un giudizio, ma se vuoi mettere in discussione quello che accade vuol dire che questo non è il club che fa per te. C'è molto riserbo sui contenuti del gioco visto che ciò che si sta proponendo è di alto livello.

Comunque, come prima, non è a te in particolare. E' il te generico di chi sta mettendo in discussione gli organizzatori e il gioco pur non essendo iscritto.

Ma chiudiamola qui perchè non è il posto giusto per fare domande dirette agli utenti... :cool2: Se vuoi in privato

Questa considerazione non la puoi imporre.

Avete aperto una questione pubblica e non siete stati censurati perchè si ritiene "interessante" capire chi sono i menbri di IS.

Io non ho nulla da dire a te, al contrario sei tu e qualcun'altro che sembrate avere molto da dire su IS.

Fatelo, ma non in questi spazi.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora fermi su queste discussioni? Noi andiamo velocissimi per adesso. Terza missione oggi. Non posso dire molto e mi spiace. Mi spiace anche delle polemiche tanto per essere fatte e questo ve lo dico per via di quello che sto sperimentando in prima persona. Là fuori stiamo facendo delle cose veramente belle e naturali.

Parlate solo di quello che sperimentate..senza partire prevenuti..si ha solo da perdere con quest'atteggiamento..porcaputtana!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
XXchaking

Purtroppo mi sono perso la partenza di questo game!!!! quando si faranno i prossimi? perchè vorrei partecipare anchio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...