Vai al contenuto

Il Vero Gioco Sull'Arte Della Seduzione!


TAuRus

  

114 utenti hanno votato

  1. 1. Quando sei disposto a partecipare?

    • dal 12 al 26 di agosto è ok!
      35
    • a settembre...
      72
    • mi sento ancora piccolo per queste cose :(
      7


Messaggi raccomandati

stefstyle

anch io ci sono per settembre anche se non ho capito di preciso di cosa si tratta. si potrebbe sapere più o meno che faremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    27

  • SIRCIARLY

    20

  • Ciccio88

    7

  • andreaAA

    7

Miglior contributo in questa discussione

piedamaro
Ecco, abbiamo bisogno di sapere quando siete disposti a partecipare all'evento che vi stiamo preparando, con delle vere missioni da compiere per divertirsi e crescere in maniera esponenziale...

Considerate che non c'è bisogno di spostarsi, ovunque siate è ok (già! tranne poli geografici e deserti;)).

Pensieri personali - qua sotto.

Perché non usare direttamente la Stylelife competition? Una bella traduzione e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus,va bene sia agosto che settembre.Ok,ora però dicci cos'è.

Mission Impossible 4

:cool2:

Modificato da tango
Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

E giochiamo :cool2:

Vada per settembre :p

Ma...sarò in grado? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Perché non usare direttamente la Stylelife competition? Una bella traduzione e via...

quoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Perché non usare direttamente la Stylelife competition? Una bella traduzione e via...

Ho dato un'occhiata, ma c'è poco da tradurre - ciò che ho visto non è di pubblico dominio...

E comunque non vedo il motivo di tradurre quando abbiamo sviluppato il tutto su misura e solo per noi;) Anche se qualche spunto si può sempre prendere...

Solo 43 pax sono pronti per la crescita? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Ho dato un'occhiata, ma c'è poco da tradurre - ciò che ho visto non è di pubblico dominio...

E comunque non vedo il motivo di tradurre quando abbiamo sviluppato il tutto su misura e solo per noi;) Anche se qualche spunto si può sempre prendere...

Solo 43 pax sono pronti per la crescita? ;)

secondo me sarebbe meglio mandare una mail a tutti gli utenti del forum per ricordagli dell'iniziativa che dici?credo si possa fare in automatico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 12 al 26 Agosto. Ci sono. qualcuno sa dire sinteticamente di cosa si tratta?

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Ho dato un'occhiata, ma c'è poco da tradurre - ciò che ho visto non è di pubblico dominio...

E comunque non vedo il motivo di tradurre quando abbiamo sviluppato il tutto su misura e solo per noi;) Anche se qualche spunto si può sempre prendere...

Solo 43 pax sono pronti per la crescita? ;)

sono 43 ad aver risposto al questionario non a non voler cambiare...non avevo capito tanto bene che era un sondaggio a chi volesse partecipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Ho dato un'occhiata, ma c'è poco da tradurre - ciò che ho visto non è di pubblico dominio...

E comunque non vedo il motivo di tradurre quando abbiamo sviluppato il tutto su misura e solo per noi;) Anche se qualche spunto si può sempre prendere...

quoto

lo Stylelife si può rimediare facilmente e fare privatamente. praticamente non c'è quasi niente da tradurre (basta davvero un inglese elementare) per quel che riguarda il testo mentre sarebbe un lavoro titanico doppiare audio e video ...

e poi vuoi mettere fare qualcosa tutto nostro!

io non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...