Vai al contenuto

Il Vero Gioco Sull'Arte Della Seduzione!

114 utenti hanno votato

1. 1. Quando sei disposto a partecipare?

• dal 12 al 26 di agosto è ok!
      35
    • a settembre...
      72
    • mi sento ancora piccolo per queste cose :(
      7

Messaggi raccomandati

Breil
Inviato

C'è ancora un po' di confusione su alcuni aspetti, aspettiamo che TAuRus chiarisca :applause:

• Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• TAuRus

27

• SIRCIARLY

20

• Ciccio88

7

• andreaAA

7

Miglior contributo in questa discussione

GREZZ
Inviato

ma se non sbaglio con la paypal puoi andare alla posta e fare un accredito alla carta di terzi

io ho già fatto qualcosa del genere solo che non mi ricordo se era postepay o paypal

Inviato

Per i 20 euro non ci sono grossi problemi.

Il problema è la chiarezza del gioco.

Chiedo che sia illustrato più chiaramente in cosa consiste.

Faccio un esempio:

21 giorni continuati di sarge ogni sera non sono alla portata di tutti.

Mystery dice di uscire almeno 4 volte a settimana... e a seconda del lavoro o dello studio, siamo al limite.

Io personalmente studio e lavoro part time... mi piacerebbe partecipare, ma se non c'è un programma ben preciso e una chiara illustrazione degli obiettivi da raggiungere, per ora sono titubante.

Le mie domande quindi sono:

1) Il programma del gioco?

2) E' un gioco di gruppo o si svolge singolarmente? (Questo perchè se si svolge in un gruppo, un'assenza che va contro il regolamento :-) danneggerebbe altri partecipanti, mentre se si svolge con imprese singole... al limite danneggerebbe solo me,e potrei valutare senza rancori se uscire a sargiare o andare alla seduta del dentista e la sera che sono anestetizzato non uscire)

3)Che obiettivi si possono raggiungere per quanto riguarda il miglioramento personale?

TAuRus
Inviato

Gente, sul sito ho scritto chiaramente che non è un progetto commerciale - quindi non lo è.

Ho già ricevuto richieste da persone che condividono questo progetto e vogliono usufruire di questa possibilità...

Quelli che non condividono l'idea - non sono obbligati a partecipare! Che problemi avete? Cazzo, nessuno vi obbliga a fare nulla. Come ha detto XAX - non siete obbligati nemmeno a vivere;) Davvero, se non siete convinti - è meglio non farlo.

Mi rendo conto che qualcosa poteva anche sfuggirmi visto che il sito l'ho preparato ieri sera in un paio d'ore, quindi se avete delle domande - fatele. A domande tipo "mi dai qualche info?" - non rispondo. Imaparate a formulare bene le vostre domande.

Poi, per quanto riguarda quelli che stanno ancora rosicando (soprattutto quelli bannati;)) - avete confermato per l'ennesima volta la ragione delle mie scelte, complimenti;)

Inviato

Il mio è solo un suggerimento. Ovviamente l'autore puo fare come crede.

Personalmente ritengo che sarebbe bello ed utile avere un programma prima di iscrivesi. Questo per motivi temporali.

Sapere sei ci sono dei luoghi prestabiliti oppure se si puo svolgere dove come e quando si vuole. Questo è per motivi spaziali.

Cio non significa che non mi iscriverò..anzi... lo farò quasi di sicuro.

TAuRus
Inviato
21 giorni continuati di sarge ogni sera non sono alla portata di tutti.

Mystery dice di uscire almeno 4 volte a settimana... e a seconda del lavoro o dello studio, siamo al limite.

Siamo al limite di quello che dice mystery? Wow! :applause:

1) Il programma del gioco?

E' divertente, sarà un insieme di qualità e quantità. Qualche volta il programma potrebbe confonderti o spaventarti, ma tranquillo - sarà solo un po' di adrenalina, è normale quando stai per fare qualcosa che non hai mai fatto;)

2) E' un gioco di gruppo o si svolge singolarmente?

Come vuoi, ma raggiungerai risultati migliori se non avrai vicino "amici" che ti tirano giù. Ad ogni modo: tutte le missioni sono pensate per una persona, anche se alcune si potranno fare con wing.

3)Che obiettivi si possono raggiungere per quanto riguarda il miglioramento personale?

Chiaramente stiamo parlando di comunicazione e seduzione. Del resto, i tuoi obiettivi devi deciderli tu. E ti dirò di più: è probabile che durante il Gioco i tuoi obiettivi cambieranno - è normale, anche quello è un segno di crescita;)

TAuRus
Inviato

Ragazzi, è importante capire questo:

Durante il Gioco, sia per me che per lo Staff la parola tempo significherà volontà.

tempo = voglia.

Se mi dite che non avete il tempo - significherà che non avete voglia. Vuol dire che avete altre cose da fare, che per voi hanno maggiore importanza. Ok, ma dopo non venitemi a raccontare che avevate tanta voglia di Giocare, ma non avete avuto il tempo. E' da un po' che non siamo a scuola (quasi tutti almeno:)) :applause:

Ancora una volta: responsabilità personale!

UPD. ora lo aggiungo anche al Contratto;)

prieras
Inviato
Caro Taurus io vorrei sapere quali sono le alternative di pagamento...sopratutto per chi non ha paypal o carte di credito

Grazie anticipatamente

vai in posta, compili il modulo per ricaricare la postepay di cui ti verrà dato numero e intestatario e il gioco è fatto....più facile a dirsi che a farsi :applause:

Inviato

io poi mando l'email a tauros e domani se vengo accettato effettuo il pagamento, e francamente se ne trarrò insegnamenti come credo penso che quei 20 euro non mi peseranno per niente...vorrà dire una serata in meno di bowling..:applause:

Rock
Inviato

io mi iscrivo...20 euro per la faticaccia che hanno fatto e che faranno a gestire il gioco non mi sembrano tante...

e non sono milionario :applause:....

Rock