Vai al contenuto

Il Vero Gioco Sull'Arte Della Seduzione!

114 utenti hanno votato

1. 1. Quando sei disposto a partecipare?

• dal 12 al 26 di agosto è ok!
      35
    • a settembre...
      72
    • mi sento ancora piccolo per queste cose :(
      7

Messaggi raccomandati

Benmalaussene
Inviato
Mi rendo conto che qualcosa poteva anche sfuggirmi visto che il sito l'ho preparato ieri sera in un paio d'ore, quindi se avete delle domande - fatele. A domande tipo "mi dai qualche info?" - non rispondo. Imaparate a formulare bene le vostre domande.

Qualunque sito che fa marketing, principalmente di seduzione, ha più successo usando la classica paginona piena di informazioni, perché chi è già convinto del prodotto, se lo conosce di fama, lo comprerà comunque, chi è in dubbio vuole più informazioni possibili prima di comprare. Non è certo dicendo "fai le domande giuste" o mettendo mezza informazione vaga sul sito che si invoglia la gente a comprare.

Perché ti do queste dritte non lo so neanche io. Vabè se fai qualche bel soldi mi offrirai un caffè :emot-angel:

• Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• TAuRus

27

• SIRCIARLY

20

• Ciccio88

7

• andreaAA

7

Miglior contributo in questa discussione

SIRCIARLY
Inviato

adesso farò una piccola critica ma non è per il progetto che secondo me sarà buonissimo e al quale mi iscriverò.

Per un bel periodo molte persone del forum tra le quali forse anch'io, abbiamo sempre consigliato di non comprare nulla da nessuno nell'ambito della seduzione perchè qui si può travare tutto quello che si vuole senza pagare...

Il punto è: dov'è finita questa teoria?

Taurus tu hai fatto un'iniziativa e mi pare giusto che tu debba rietrare dei soldi che hai speso...ma c'è sempre stato un concetto di donazione spontanea che sicuramente tutti avrebbero fatto anche senza tassa di iscrizione....

Ora detto questo chiudo qui il discorso soldi e piuttosto ringrazio per le info che mi hai dato per il tempo....

TAuRus
Inviato
Per un bel periodo molte persone del forum tra le quali forse anch'io, abbiamo sempre consigliato di non comprare nulla da nessuno nell'ambito della seduzione perchè qui si può travare tutto quello che si vuole senza pagare...

Il punto è: dov'è finita questa teoria?

Sinceramente il discorso non era proprio così... Altrimenti io non avrei mai frequentato seminari, bootcamp e training vari;) Stai attento a ciò che leggi - non troverai mai un solo post mio in cui disprezzo la conoscenza a pagamento. Ciò che ho sempre detto io è che IS e loverart rimarranno per sempre progetti gratuiti. Così è, così sarà.

Ma per quanto riguarda il resto: per esempio, credi che il premio per il vincitore del Gioco devo comprarlo col denaro mio? Ma sveglia! Qui non siamo alla croce rossa (massimo rispetto). Ancora una volta: BSG non è un progetto commerciale. Per i più storditi: significa che non c'è guadagno per l'amministrazione.

In generale, ragazzi, non vedo perché vi fate tanti problemi per pagare la conoscenza. Dico la verità, quando non avevo un soldo in tasca anche io non spendevo, proprio perché non ne avevo da spendere. Ma da quando ho cominciato a guadagnare ho smesso di farmi problemi del genere. Se faccio prima a scaricare qualcosa da internet - lo faccio, ma quando si fa prima a comprarla - la compro. Regolarmente mi faccio un giro nei negozi di musica e compro cd originali piuttosto che cercarli su internet, perché mi conviene in termini di tempo. Compro anche software originale - qual'è il problema? Alcune cose però, non si possono scaricare da internet. E qui spunta fuori il cazzone di turno che dice "perché io ti devo pagare?", ed infatti la mia risposta è sempre stata semplice "infatti, non devi;)". La domanda è: perché paghiamo la scuola, l'università, corsi di PNL e cazzate varie, ma ci rifiutiamo di pagare un training di seduzione? Forse, in realtà, non siamo andati tanto lontano da coloro che vengono su IS e dicono che so' tutte stronzate, eh? Già:) Guarda che è buffo: magari qualcuno avrà pure preferito comprare un libro sulla seduzione piuttosto che partecipare al Gioco... Qualcuno che mi conosce quaddentro sa quante decine di kappa euri "spendo" ogni anno nei vari corsi, bootcamp, training, seminari, etc... Riderai, ma anche i miei trainer a loro volta spendono tanto per formarsi in diversi ambiti. E' così: quando uno pensa di sapere tutto - è l'inizio della fine. Perciò anche i trainer continuano a formarsi regolarmente. E finché io potrò permettermelo - lo farò. Sono i piaceri della vita. Qualcuno se li permette e qualcun'altro dice "perché devo pagare per i miei piaceri quando il più grande è sempre a portata di mano? :emot-angel: ". Già.

Per la mia esperienza un buon training è: informazione interessante, nuove abilità, tanto divertimento, utili e piacevoli amicizie, idee, creatività, investimento in me stesso. Purtroppo alcune persone sono talmente chiuse da vedere solo questo: il pagamento. Ed infatti non andranno mai oltre...

Taurus tu hai fatto un'iniziativa e mi pare giusto che tu debba rietrare dei soldi che hai speso...ma c'è sempre stato un concetto di donazione spontanea che sicuramente tutti avrebbero fatto anche senza tassa di iscrizione....

E ti dirò di più: non ho ancora tolto quel simboletto delle donazioni perché ogni volta mi scordo di farlo, visto che l'ultima donazione ci è arrivata il 30 di gennaio... Tra l'altro ringrazio davvero per l'aiuto ed il supporto che ci hanno dato coloro che effettivamente hanno usufruito di questa possibilità. :)

Per quanto riguarda il Gioco - c'è l'iscrizione.

Io non credo che tu non sia mai diventato socio di qualche circolo, club privato, o che tu non abbia mai partecipato a qualche gara... E scommetto che al momento dell'iscrizione non ti è passato nemmeno per la mente di chiedere "ma dove andranno a finere i miei soldi?". Personalmente sono socio di tante associazioni, club, night, e partecipo spesso a varie gare e competizioni, ma non mi capita mai di sentire in giro domande simili... E, credimi, spesso non si tratta di 20 euro (magari!), ma di banconote verdi, gialle e viola;)

Spero d'esser stato abbastanza chiaro;)

SIRCIARLY
Inviato
Spero d'esser stato abbastanza chiaro;)

Chiarissimo, massimo rispetto per la tua idea...Io prima di ogni acquisto valuto se è alla mia portata e se posso ottenere qualcosa di uguale da qualche altra parte...

Da come descrivi questa idea, molti potrebbero pensare che di nuovo forse non c'è nulla. ma come detto voglio dare fiducia perchè penso che mi possa migliorare...

Non compro mai una cosa se non sono sicuro di metterci impegno, perciò ora che mi sono liberato e ho capito le vere intenzioni del progetto (che seppur chiare devono essere sempre confermate e non da slogan o altro), sono pronto ad iniziare...

andreaAA
Inviato
Ma per quanto riguarda il resto: per esempio, credi che il premio per il vincitore del Gioco devo comprarlo col denaro mio? Ma sveglia! Qui non siamo alla croce rossa (massimo rispetto). Ancora una volta: BSG non è un progetto commerciale. Per i più storditi: significa che non c'è guadagno per l'amministrazione.

QUESTA E' PURA BLASFEMIA.

Partiamo con calma però.

Innanzitutto,quando entrano in gioco i soldi,si parte sempre da un presupposto: CHI LI PRENDE?

Non essendo ne BSG ne Loverart Aziende,Organismi,Enti,Istituzioni o Associazione senza scopo di lucro (LEGGASI ONLUS e relativamente iscritte agli albi delle aziende non profit) quei 20 euro che vengono tanto decantati,FUNGONO da UTILE ad una società commerciale.

Qualora essa sia costituita,significa che tale somma finisce come guadagno in tasca al titolare del conto paypal,e di conseguenza,della società.

Se si iscrivono 50 persone,quindi 50*20€=1.000 €, una volta ripagate le spese del sito(e non credo proprio che costi così un dominio...mediamente parliamo di 15-20 euro all'anno) la somma rimanente finisce come da Codice Civile, in UTILE per il titolare o i soci della società commerciale.

Questo è nel caso esista una società,Nel caso NON ESISTESSE

La cifra corrisposta per una qualunque proprietà intellettuale,materiale comporta una transazione : ovvero,

tu mi dai X soldi,e io ti dò Y informazioni.

In questo caso è ancora meglio perchè l'agenzia delle entrate viene lasciata fuori da questa situazione, NON ci sono tasse tanto per intenderci,ma allo stesso tempo,NON VI SONO GARANZIE per gli acquirenti del BENE/SERVIZIO (leggasi: pijatelo in quel posto)

E' un accordo tra soggetti privati...

Ma si ha un diritto di recesso,richiedibile in 7 giorni in caso di chiara e inequivocabile disfunzione rispetto alla descrizione dell'oggetto/servizio venduto.

A testimonianza della transazione,FA FEDE la certificazione di PAYPAL o il versameno alle psote su carta postepay o bancoposta.

In tal caso,quei soldi finiranno come guadagno E PROFITTO di qualcuno.

Siate più chiari con la vostra utenza almeno.

Inviato

Capisco il desiderio di chiarezza ma non la malafede. E qui alle volte la si è sfiorata e mi spiace. Nessuno è obbligato a partecipare, nessuno è obbligato a uscire dei soldi, nessuno è obbligato nemmeno a stare su is. La vita è semplice cazzo!

Pensate che nessuno abbia calcolato che alla fine dei 21 giorni i partecipanti possano esprimere il proprio vero giudizio/idea sulla qualità e utilità del BSG?

Veramente..ho avuto l'impressione che qui si sottovaluti o si dimentichi dell'intelligenza e della buonafede delle persone.

Inviato

bhe dico la mia...

per migliorarmi sono disposto a spendere quei 20 euro...e son ben felice che si tratti di solo 20 euro.

corsi o seminari contano qualche zero in piu.

ho gia fatto donazioni a IS perche ci credo e perche in questi ultimi 2 anni sono migliorato e non solo dal punto di vista della seduzione.

Taurus gli admin e tutto lo staff fanno sicuramente un lavoro enorme che , per come la vedo io, è giusto anche ripagare, e intendo ripagare nel senso che se vogliono andarsi a bere una birra alla mia salute hanno tutto il mio affetto. se intendono spendere le mie donazioni per migliorare ancora IS tanto meglio.

il progetto BSG è una cosa a parte di IS, ognuno è libero di partecipare o no.

e qui lo staff di BSG darà un supporto diretto ai partecipanti, il che vuol dire perdita di tempo dalle loro attività, di tempo libero, dal puing ecc ecc.

20 euro non mi sembrano proprio una richiesta cosi esosa.

basta:

1- fumare 3 sigarette in meno al giorno per un mese

o

2- 1 drink/aperitivo in meno alla settimana per un mese

o

3- 1 caffe in meno al bar per un mese

o

4- 1 quotidiano in meno per un mese

insomma 20 euro si possono trovare / RISPARMIARE facilmente e senza troppe difficolta, se uno crede veramente di poter migliorare o se vuole migliorare.

poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

io credo in questo progetto e in ogni caso faro la mia donazione ad IS.

E BASTA POLEMICHE.siete liberi di partecipare oppure no.

Enjoy

HELL

Ciccio88
Inviato

Ma qui parlano tutti come se fossero obbligati a partecipare e non gli va di dare soldi...per te è troppo/ingiustificato/inutile dare 20€?Ok non partecipi e basta...quanta ipocrisia...magari vi hanno fottuto molti piu soldi con cose inutili...Poi non voglio difendere il Toro, perchè non ha bisogno delle difese di nessuno,però ricordiamo che sta portando avanti IS,sta organizzando qualcosa per noi,investe tempo e fatica in quello che in realtà non è il suo lavoro,quindi potrebbe fottersene!I miei 20€ non vanno a Taurus ma a quello che sta facendo e sinceramente conoscendolo poco poco,vi posso assicurare che non credo abbia bisogno dei nostri 20€ :emot-angel:

Carletto
Inviato (modificato)

io mi sono iscritto poiché l'avevo promesso e non mi andava rimangiarmi la parola data...non me ne fotte un cazzo dei 20 euro perche se non investi su te stesso significa che in quel prodotto non credi...è un gioco ma giocando non ho intenzione di vicerè ma di migliorare...è quello il mio obiettivo...avrei pagato...e pago molto di più di 20 duro per migliorarmi...anche perche non mi sento ancora appagato dei miei miseri risultati...la seduzione mi ha aperto gli occhi ora sto cercando di spalancarli...vorrei che i 20 euro andassero nelle tasche di taurus infondo li meriterebbe anche... Ps....ti chiedo un'informazione :il premio è cedibile ?e soprattutto si può effettuare il pagamento tramite vaglia ? Ps2. È la prima volta che scrivo su is con il cellulare per qualunque problema ditelo pure

Modificato da Carletto
Wolverine
Inviato

Io voglio partecipare !! Non ho pensato minimamente al premio e dei 20 euro me ne infischio significa spendere in meno cazzate per una sabato sera, significa che quando saro' con una Hb non le offriro' da bere :-)!!

Voglio solo dire che se per esempio scelgo di fare un master paghero' una cifra che e' di 20 euro piu' magari altri 2 zeri al seguito!!!

Tempo fa ho fatto un corso di apprendimento e motivazione e francamente penso che siano stati soldi ben spesi e anche li' non si parla mica di 20 euro!!!

Quanto per le garanzie credo che fino adesso il lavoro che 'e stato fatto su IS dai moderatori sia piu' che una garanzia!!

Ritengo che la conoscenza cosi' come tutto nella vita ha un prezzo che puo' essere in euro o in tempo o in sacrificio e volonta' personale!

Sta a noi stabilire dove conviene piu' investire!