Vai al contenuto

Il Vero Gioco Sull'Arte Della Seduzione!

114 utenti hanno votato

1. 1. Quando sei disposto a partecipare?

• dal 12 al 26 di agosto è ok!
      35
    • a settembre...
      72
    • mi sento ancora piccolo per queste cose :(
      7

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Inviato

io non ho ben capito di cosa si tratti, ma son curioso.

Se c'e' da far qualcosa, sono in ferie dal 12 al 19 agosto e poi a settembre (non ho ancora deciso quando).

Tenetemi aggiornato ;)

• Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• TAuRus

27

• SIRCIARLY

20

• Ciccio88

7

• andreaAA

7

Miglior contributo in questa discussione

piedamaro
Inviato
Ho dato un'occhiata, ma c'è poco da tradurre - ciò che ho visto non è di pubblico dominio...

Come nessuna delle altre traduzioni presenti su questo forum...

E comunque non vedo il motivo di tradurre quando abbiamo sviluppato il tutto su misura e solo per noi;)

Perché sarebbe stato un lavoro molto meno impegnativo.

Quindi o il materiale non è paragonabile come qualità a quello di Style o se è altrettanto valido complimenti per l'impegno e no vedo l'ora di metterci le mani ;)

lo Stylelife si può rimediare facilmente e fare privatamente. praticamente non c'è quasi niente da tradurre (basta davvero un inglese elementare) per quel che riguarda il testo mentre sarebbe un lavoro titanico doppiare audio e video ...

Io per me lo faccio anche in inglese, pensavo agli altri.

Audio e video? Sottotitoli.

TAuRus
Inviato
Come nessuna delle altre traduzioni presenti su questo forum...

in realtà mi riferivo alla difficoltà di trovare il materiale...

e comunque è vero. ma c'è differenza tra la traduzione d'un libro che in italiano non esiste (con la conseguente pubblicità dell'opera originale) ed il copia-incolla di un progetto commerciale in pieno sviluppo... parliamoci chiaro: su questo forum ci sono pochissimi che comprerebbero un DYD e molti che parteciperebbero ad progetto divertente e creativo...

Perché sarebbe stato un lavoro molto meno impegnativo.

ma anche molto meno creativo;)

Quindi o il materiale non è paragonabile come qualità a quello di Style o se è altrettanto valido complimenti per l'impegno e no vedo l'ora di metterci le mani ;)

Io per me lo faccio anche in inglese, pensavo agli altri.

non ti scordare che Style viaggia solo su base "dollar-oriented"... se fossi in te penserei per me.

piedamaro
Inviato
in realtà mi riferivo alla difficoltà di trovare il materiale...

si trova dove c'è anche tutto il resto del materiale.

e comunque è vero. ma c'è differenza tra la traduzione d'un libro che in italiano non esiste (con la conseguente pubblicità dell'opera originale) ed il copia-incolla di un progetto commerciale in pieno sviluppo...

Il progetto era totalmente gratuito ed è bello che terminato più di 1 anno fa.

Ho come l'impressione che stiamo parlando di 2 cose diverse... Io parlo della stylelife challenge.

non ti scordare che Style viaggia solo su base "dollar-oriented"... se fossi in te penserei per me.

Come tutti.

Compatto
Inviato

Io mi fido di più del progetto del Toro...di sicuro sarà più "Italiano" e facile da utilizzare...spero sia fattibile da tutti, anche quelli senza macchina...magari in città senza club enormi...magari piccolini... :D

:D

blackhat
Inviato

A settembre per me sarebbe perfetto!

Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta ;)

AroK
Inviato

a settembre per me è perfetto sembra un progetto interessante

prieras
Inviato
Come tutti.

dipende........

TAuRus
Inviato

Uomini, ho letto il progetto di style e... Cazzo se è pesante! :)

Potete essere dispiaciuti o contenti, ma il progetto italiano sarà molto più dinamico e divertente;)

A presto!

hamlet
Inviato

E vai TAuRus era da tempo che aspettavo un'iniziativa del genere. :)