Vai al contenuto

Conoscente che prende like su Instagram dalle mie un


MM18

Messaggi raccomandati

MM ti fai problemi che non stanno ne in cielo ne in terra e di solito di competenza delle fighe, ma capisco che se é quello che provi ci si può sentire giù.

L'unica cosa che posso consigliarti è di concentrati su quello che puoi controllare , ossia il tuo mondo, le tue possibilità e il tuo miglioramento e dare meno peso alla fuffa che finisce per riempire di merda e paraonie la nostra testa... e che... peggio di tutto rischia di farci rimanere paralizzati o.. di farci sentire inferiori senza motivo alcuno 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18
1 ora fa, Garrosh ha scritto:

@MM18 ma quanti anni hanno i personaggi coinvolti?

Secondo me il problema è solo che non sopporti lui, che lo ritieni "montato". Io cercherei di capire questo aspetto e anche quale parte della sua "montatura" attragga le donne, magari ne ricavi qualche informazione importante 

Queste ragazze sono da eliminare dalla tua testa se non sono più funzionali a ciò che vuoi tu, non dovrebbe nemmeno esserci il dubbio se considerarle "amiche" o no perchè è palese che per te non lo siano. Certo, se invece avevi un bel rapporto di amicizia e lo mandi a monte per dei likes non vado più avanti a commentare, ma non penso sia questa la situazione. 
Ma le ragazze sono della tua compagnia? perchè in tal caso capisco, ma altrimenti uno non si pone mica problemi se togliere o meno il follow a una che ha scopato, quando si rompe lo leva e via, non c'è bisogno di un post su IS per deciderlo

 

 

Una 19, l'altra 23 , lui 26... 

Quella di 19 vive da eremita e non è nella mia cerchia, ho rifiutato lei e penso che per ripicca ora vada da questo conoscente...

L'altra di 23 ero caduto in One hits e nonostante tutto è in una compagnia di persone che frequento..

Me la stavo scordando tant'è che sono uscito con altre che ho approcciato...

Essendo che vivo in un paese di poche migliaia di persone e quelle che ho approcciato vivono in città non riesco a raggiungerle e vedere questa cosa sui social mi fa incazzare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

*one itis

capisco, sicuramente è pesante essere sotto per una ragazza, tanto più in una situazione di lockdown, tanto più in un paesino. 
Il fatto che vadano dietro ad un altro, per finta o seriamente, è la cosa più comune del mondo in questi casi 

Se ci stai male e hai bisogno di staccarti togli pure il follow per tutelarti, ma come ti han fatto capire tutti qui il problema è la tua reazione rispetto al fatto, non il fatto in sè. 
Non puoi permetterti di dare così peso a degli stupidissimi likes su instagram.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...