Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 se hai l'ansia da prestazione, appena inizierai a prendere i farmaci poi non ti sentirai mai sicuro senza. Là si che sarai davvero nella merda. Non sono caramelle o zuccherini da prendere con leggerezza.
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 4 hours ago, Arthas666 said: Mi è successo 2 volte (le uniche 2 volte che ho avuto la possibilità di scopare), entrambe le volte in situazioni brutte, ossia in una casa abbandonata (quindi lo so che è normale che mia sia successo). Solo che dall'ultima volta è diventata una paranoia assurda per me, non faccio che pensare ad altro, quindi più che altro ho ansia di avere l'ansia, questo è il problema, più cerco di non pensarci e più ci penso, di conseguenza ho l'ansia pure nel provarci con una ragazza perché mi sento ''impotente''. È un problema del tutto mentale lo so, per cui sono già andato dallo psicologo e dal sessuolo ma non mi è servito a niente. Ovviamente quando avrò l'occasione proverò senza farmaci, però volevo sapere se questi farmaci funzionano anche in caso di ansia, per avere come dire ''un' ancora di salvezza'' nel caso in cui non riuscissi a risolvere il problema senza. i farmaci a cui fai riferimento praticamente fanno affluire più sangue ai genitali quindi mantengono l'erezione non hanno a che fare con l'ansia i farmaci per l'ansia sono altri ma io penso che non sia il caso iniziare a prendere pasticche per due scopate mancate adesso mi rendo conto tu sei in una specie di vortice mentale ma se non vuoi fare una vita di merda devi pure capire che i tuoi pensieri non possono avere il potere che gli stai concedendo non puoi avere paure delle ragazze perchè due scopate sono andate male devi capire che quello che conta nella vita sono le esperienze, non i pensieri le esperienze sono come il denominatore nelle frazioni più ne fai, più la frazione ha un senso se non hai mai fatto esperienza di una cosa ti viene fuori una cosa diviso zero che fa infinito e infinito è il panico ora tu hai avuto queste due volte due volte dico ... che conclusioni pretendi di trarre? veramente vuoi arrivare a concludere qualcosa in base a questo? hai idea delle volte che scoperai nella tua vita? hai idea di quanto aumenterà questo denominatore? per cui : dimenticane prenditi le cose belle dell'esperienza che, detto tra me e te, sono il 99% della cosa Anonymo, Carnacki e Alexis2 ha reagito a questo 2 1
Arthas666 [Lurker] 2 Inviato 5 Maggio 2020 Autore Inviato 5 Maggio 2020 9 minuti fa, Gainsbourg ha scritto: i farmaci a cui fai riferimento praticamente fanno affluire più sangue ai genitali quindi mantengono l'erezione non hanno a che fare con l'ansia i farmaci per l'ansia sono altri ma io penso che non sia il caso iniziare a prendere pasticche per due scopate mancate adesso mi rendo conto tu sei in una specie di vortice mentale ma se non vuoi fare una vita di merda devi pure capire che i tuoi pensieri non possono avere il potere che gli stai concedendo non puoi avere paure delle ragazze perchè due scopate sono andate male devi capire che quello che conta nella vita sono le esperienze, non i pensieri le esperienze sono come il denominatore nelle frazioni più ne fai, più la frazione ha un senso se non hai mai fatto esperienza di una cosa ti viene fuori una cosa diviso zero che fa infinito e infinito è il panico ora tu hai avuto queste due volte due volte dico ... che conclusioni pretendi di trarre? veramente vuoi arrivare a concludere qualcosa in base a questo? hai idea delle volte che scoperai nella tua vita? hai idea di quanto aumenterà questo denominatore? per cui : dimenticane prenditi le cose belle dell'esperienza che, detto tra me e te, sono il 99% della cosa Cazzo se hai ragione... Mi devo dare una svegliata, grazie
Messaggi raccomandati