Vai al contenuto

Approccio per strada


chrickk

Messaggi raccomandati

RickSanchez
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

vero, il rifiuto lo prendi violento e tutto in faccia.

È quello che servirebbe a me per superare il blocco, vediamo questo weekend se riesco a prendermi un cazzo di palo.

@Nzop se posso chiederti e se posso farlo in questa discussione, mi piacerebbe sapere come gestisci le conversazioni su Instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
5 minuti fa, RickSanchez ha scritto:

È quello che servirebbe a me per superare il blocco, vediamo questo weekend se riesco a prendermi un cazzo di palo.

@Nzop se posso chiederti e se posso farlo in questa discussione, mi piacerebbe sapere come gestisci le conversazioni su Instagram

Seguo i prodotti del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
18 minuti fa, RickSanchez ha scritto:

È quello che servirebbe a me per superare il blocco, vediamo questo weekend se riesco a prendermi un cazzo di palo.

@Nzop se posso chiederti e se posso farlo in questa discussione, mi piacerebbe sapere come gestisci le conversazioni su Instagram

Negli interventi precedenti stavo scherzando. Era in corso da mesi una diatriba sul fatto che lo street game non è adatto al contesto italiano e le possibilità di successo sono molto scarse.

Il palo risparmiatelo, poi dipende molto dalla tua età, se hai 15 anni è un conto, certe cose vengono tollerate, se sei un trentenne il rischio di fare figure memorabili ( e non in positivo ) è concreto. Non siamo nella los angeles del 2003, nell'Italia del 2020 le cose funzionano diversamente.

Fai un favore a te stesso e cancella dalla tua mente tutta la scuola di seduzione americana.

Nel mondo delle favole i pali fortificano, nel mondo reale fanno male all'autostima ( e chi dice il contrario è un masochista )

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez
1 ora fa, Nzop ha scritto:

Seguo i prodotti del forum

Intendi gli ebook di Zema ad esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
8 ore fa, RickSanchez ha scritto:

Intendi gli ebook di Zema ad esempio?

Yes

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez
Il 13/5/2020 alle 08:04 , Nzop ha scritto:

Yes

E grazie agli ebook cosa hai migliorato? Che risultati hai ottenuto?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Consigli o guide possono indirizzare/aiutare ma se quando te la trovi di fronte cominci ad avere ansia, aumento battito del core, sudorazione o lingua felpata BONANOTTE.

L'autocontrollo o ce l'hai o t'attacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
12 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Consigli o guide possono indirizzare/aiutare ma se quando te la trovi di fronte cominci ad avere ansia, aumento battito del core, sudorazione o lingua felpata BONANOTTE.

L'autocontrollo o ce l'hai o t'attacchi.

In quel caso la terapia d'urto è la cosa migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Nel mio caso il problema è reperire nuove possibilità. Credo sia più grave questo che non sapersela giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
20 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Consigli o guide possono indirizzare/aiutare ma se quando te la trovi di fronte cominci ad avere ansia, aumento battito del core, sudorazione o lingua felpata BONANOTTE.

L'autocontrollo o ce l'hai o t'attacchi.

l'autocontrollo non ti arriva da oggi a domani , ma lo sviluppi .

le prime volte che uno sale in macchina e guida ha mille mila pensieri ....

" adesso schiaccio la frizione"

"inserisco la prima "

" ho davvero messo la prima ? fammi guardare "

" ok , adesso devo lasciare il pedale piano piano e dare gas "

bla bla bla bla

le prime volte che fai una cosa non sei in controllo della situazione , figurati ad avere controllo pure su te stesso , e questo lo dimostra l'esempio sopra della primissima volta al volante.

ma con il tempo , uno sale in macchina e va , non ci pensa neanche , sceglie solo la destinazione e guida in automatico.

Anzi è cosi rodato , che nel mentre si può permettere tranquillamente di pensare ad altro , del tipo che strada fare , cosa deve fare in giornata o stare al telefono con qualcuno durante il tragitto .

l'autocontrollo si sviluppa con l'esperienza e l'esercizio , non ti arriva dal nulla.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...