Vai al contenuto

Approccio per strada


chrickk

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
21 minuti fa, vanhalen ha scritto:

l'autocontrollo si sviluppa con l'esperienza e l'esercizio , non ti arriva dal nulla.

Concordo.

Il 12/5/2020 alle 22:35 , Roose Bolton ha scritto:

Nel mondo delle favole i pali fortificano, nel mondo reale fanno male all'autostima

Be ma i pali brutali li puoi prendere anche quando cerchi di rimorchiare una nel tuo social circle o in contestuale o se becchi l'acida anche su tinder dopo che hai matchato. Anzi nel tuo circle possono essere ancora più devastanti no?

Comunque sì, la probabilità di prendere pali in street è quasi una certezza (soprattutto se sei all'inizio)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Comunque sì, la probabilità di prendere pali in street è quasi una certezza (soprattutto se sei all'inizio)

meglio un palo che un dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Mi accodo a questa discussione anche se ne avevo aperta una simile oggi non avendo visto questo post.

Ragazzi... Capisco che ci sia chi si schiera da una parte o dall'altra. Però noto che ci sia troppa categorizzazione da parte di qualcuno.

Perché non farle entrambe? Tanto sempre palo è sia sui social che in "vita reale".

Io sono stato timido fino ai 20. Una sera mi sveglio magicamente, apro si e no 4 o 5 ragazze ed a fine serata ho scopato una turista belloccia (meglio una sega per me che una mezza cessa) che aveva casa in centro insieme ad un mio amico grazie alla mia apertura. (La sua amica)

Volta dopo? Vedo una tizia su una panchina, mi piace e ci parlo.... boom.... ltr di quasi 4 anni ed è anche una gran ragazza con un gran bel culo, non una raccattata dalla piena come si dice a Firenze.

Sono esperienze personali, c'è chi si trova meglio in social e chi usando l'eloquenza in strada. Si possono usare entrambe e funzionano entrambe secondo me.

Situazione covid? Sicuramente non gioca a favore, dove abito io un paese abbastanza, tranquillo vedo ragazze portare fuori i cani ed andare in bici. Quindi perchè non provare a chiedere il numero? 

E se sarà palo? Sti gran cazzi!!

Modificato da Pike_Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, vanhalen ha scritto:

meglio un palo che un dubbio

Sì ma infatti io la penso come te.. per come sono io i pali mi scivolano addosso.. o quasi.

Ma è anche vero che non tutti possiedono lo stesso stomaco di ferro.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
32 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Be ma i pali brutali li puoi prendere anche quando cerchi di rimorchiare una nel tuo social circle o in contestuale o se becchi l'acida anche su tinder dopo che hai matchato. Anzi nel tuo circle possono essere ancora più devastanti no?

Una persona che già conosci e con cui hai interagito qualche volta lo capisci se è acida o incline all'aggressività. In street è una lotteria. A meno che uno non è un idiota totale è difficile prendersi un palo carico di cattiveria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

L'autocontrollo o ce l'hai o t'attacchi.

Falso.

1 ora fa, RickSanchez ha scritto:

Nel mio caso il problema è reperire nuove possibilità. Credo sia più grave questo che non sapersela giocare

Lo scenario più diffuso in assoluto

1 ora fa, vanhalen ha scritto:

l'autocontrollo non ti arriva da oggi a domani , ma lo sviluppi .

 

Verissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Una persona che già conosci e con cui hai interagito qualche volta lo capisci se è acida o incline all'aggressività. In street è una lotteria. A meno che uno non è un idiota totale è difficile prendersi un palo carico di cattiveria.

no adesso non esagerare , lo fiuti nello street la tipa che ci sta ... non serve essere scienziati della nasa .

i criteri sono 2, provarci con quelle che ci stanno o con quelle che proprio ti fanno sesso.

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
31 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì ma infatti io la penso come te.. per come sono io i pali mi scivolano addosso.. o quasi.

Ma è anche vero che non tutti possiedono lo stesso stomaco di ferro.

E' vero però che lo stomaco di ferro te lo devi fare, perché tanto i pali arrivano sempre e comunque e a chiunque. 

4 minuti fa, vanhalen ha scritto:

no adesso non esagerare , lo fiuti nello street la tipa che ci sta ... non serve essere scienziati della nasa .

i criteri sono 2 provarci con quelle che ci stanno o con quelle che proprio ti fanno sesso.

Io ci provo sempre a capirlo, non è semplicissimo, nello street ho preso pali da ragazze che ero quasi convinto potermi portare a letto facilmente. 
Però in linea di massima devi imparare a riconoscerle o prendi solo pali su pali su pali su pali. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 minuti fa, vanhalen ha scritto:

no adesso non esagerare , lo fiuti nello street la tipa che ci sta ... non serve essere scienziati della nasa .

i criteri sono 2, provarci con quelle che ci stanno o con quelle che proprio ti fanno sesso.

Lo fiuti tu. A giudicare da certi resoconti nei diario molti vanno ingenuamente a prendersi pali mortificanti. Il tuo è il tipico bias dell'esperto, sicuramente non è una colpa, ma succede spesso appunto a chi è esperto. Il gamer medio non ha questa abilità di leggere le situazioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
21 minuti fa, nickmane ha scritto:

E' vero però che lo stomaco di ferro te lo devi fare, perché tanto i pali arrivano sempre e comunque e a chiunque. 

Io ci provo sempre a capirlo, non è semplicissimo, nello street ho preso pali da ragazze che ero quasi convinto potermi portare a letto facilmente. 
Però in linea di massima devi imparare a riconoscerle o prendi solo pali su pali su pali su pali. 

l'ho già spiegato in questo topic , è un po lungo il topic ma in mezzo c'è un sacco di materiale.

https://www.italianseduction.club/forum/t-70813-sondaggio-approccio-e-rimorchio-in-strada-over30/?tab=comments#comment-1927322

 

@Roose Bolton è un pezzo di tempo che pensavo di scrivere un manuale sul day game e lasciarlo alla community.... sarebbe una cosa molto bella da fare.

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...