Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Le domeniche in lockdown fanno male..

È che in realtà Stefano ha chiesto della bio almeno 50 volte. E non ha molto senso su un app di incontri con le foto.. Lo dicevo per lui

 

Lo so, lo so. Infatti un po' mi è dispiaciuto che gli hai distrutto questo dogma. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Vabè a sto punto stai trollando dichiaratamente.

Mi astengo dal rispondere onde evitare polemiche.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
4 ore fa, yena ha scritto:

Dipende, la bio non è così fondamentale secondo me, e se non è davvero incisiva rischia di essere anche controproducente. O comunque è molto difficile avere una bio "universale" che vada bene con tutte, tante poi non capiscono l'ironia e fraintendono. Il mood della bio così come l'interazione su tinder e simili tendenzialmente dovrebbe essere leggero e scherzoso, magari un po' provocatorio e stuzzicante. Io non ho mai avuto voglia di perdere tempo a pensare a qualcosa di efficace perciò non ho mai scritto nulla eppure di match ne ho sempre avuti abbastanza, anche con ragazze molto carine. Dipende sempre poi molto dall'età (in linea di massima cambia molto cosa cerca e come si approccia una di 18/20 rispetto a una di 28/30 o over 30), io ne ho 26. Essendo un musicista ho diverse foto anche professionali su un palco con la chitarra e quello sicuramente è un punto a mio favore che può attirare. La differenza la fanno le foto, di qualità e che possano mostrare aspetti interessanti della tua vita/personalità. Ovviamente devi essere esteticamente quanto meno accettabile. Adesso si possono aggiungere anche le passioni/hobby e collegando l'account Instagram e musica preferita di Spotify puoi avere un profilo completo e interessante anche senza avere una bio studiata ad hoc. La differenza nei risultati una volta ottenuti i match la fa molto il messaggio di apertura. Se esordisci con "ehi, ciao" ecc non stupirti se nel 90% dei casi non rispondono nemmeno. Cerca di cogliere uno spunto dalle sue foto/bio ecc per iniziare una conversazione facendo una battuta o buttandola sempre sul tono scherzoso/provocatorio, dandole subito confidenza. Se ti muovi bene e lei è un minimo sveglia e partecipativa di lì è tutto in discesa.

Grazie Yena, per il tuo parere e aver avuto pazienza nel rispondermi....

Io ho fatto uno shooting con due fotografi diversi ed insieme a loro ho selezionato della foto da utilizzare per profilo tinder che sia io che loro consideriamo valide e molto naturali per non sembrare plastici o comunque dare l'idea che siano state studiate le pose e per tanto di sembrare rigido o impacciato...

Mi sono affacciato a questo mondo dell'app da qualche mese, la mia ex la conobbi in modo casuale alla parta delle porsche in quanto pure lei porschista quindi conosciuta  a freddo durante l'evento e sul mondo social non è facile e sicuramente una buona foto aiuta molto leggendo qui nei vari post e anche nel manuale di Zema ma allo stesso dicono che aiuta molto anche avere una bio poi lo so anche io che averne una perfetta non è facile...

Io pernso che l'importante essere sempre se stessi...

Ripeto grazie ancora e usare toni scherzosi sicuramente aiuta!!:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

La bio conta un 7% forse su Tinder

Il resto lo fanno le foto 

 

 

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Le domeniche in lockdown fanno male..

È che in realtà Stefano ha chiesto della bio almeno 50 volte. E non ha molto senso su un app di incontri con le foto.. Lo dicevo per lui

 

Sono qui per capire come mai su youtube ad esempio playlover discono che le foto si sono importanti ma la bio ancor di più e voi dite che conta il giusto e Zema nel suo chatgame dice che aiuta molto nel dire qualcosa di se...

Ovviamente chiedo perdono se sono stato noioso, ma non era assolutamente mia intenzione....

Grazie @Alexis2per la risposta...:)

Modificato da Stefano80
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

 

Sono qui per capire come mai su youtube ad esempio playlover discono che le foto si sono importanti ma la bio ancor di più e voi dite che conta il giusto e Zema nel suo chatgame dice che aiuta molto nel dire qualcosa di se...

Ovviamente chiedo perdono se sono stato noioso, ma non era assolutamente mia intenzione....

Grazie @Alexis2per la risposta...:)

Hai fatto bene a selezionare le foto migliori, il grosso lo fa quello. 

Se ti è stato detto che conta per il 7% quello è, al massimo con un'ottima bio puoi arrivare all' 8,5/9%.

Modificato da newpil
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, newpil ha scritto:

Se ti è stato detto che conta per il 7% quello è, al massimo con un'ottima bio puoi arrivare all' 8,5/9%

Bravo così mi piaci 

16 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Ovviamente chiedo perdono se sono stato noioso, ma non era assolutamente mia intenzione....

Figurati non ti scusare neanche. 

 

16 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Sono qui per capire come mai su youtube ad esempio playlover discono che le foto si sono importanti ma la bio ancor di più e voi dite che conta il giusto e Zema nel suo chatgame dice che aiuta molto nel dire qualcosa di se...

Non so chi sia playlover ma che la bio conta più delle foto mi sembra proprio una colossale cavolata 

Poi vedi tu eh

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
39 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

 

ad esempio playlover discono che le foto si sono importanti ma la bio ancor di più


Quei due credo non vadano ascoltati manco per scherzo, da quello che ho visto...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
42 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

 

Sono qui per capire come mai su youtube ad esempio playlover discono che le foto si sono importanti ma la bio ancor di più

 

Un mio conoscente è stato in galera un paio di volte ed ha sempre detto che lui non ha mai spacciato in vita sua.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Assieme ai due fotografi si è deciso di mettere queste...

Che ne pensate?Grazie!

IMG_8859.png

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Assieme ai due fotografi si è deciso di mettere queste...

Che ne pensate?Grazie!

IMG_8859.png

Toglierei la seconda per il maglione a rombi e la quinta per la felpa col cappuccio che alla tua età tranne per andare a correre è abolita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...