Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Stefano80 ha scritto:

 

Sono qui per capire come mai su youtube ad esempio playlover discono che le foto si sono importanti ma la bio ancor di più e voi dite che conta il giusto e Zema nel suo chatgame dice che aiuta molto nel dire qualcosa di se...

Ovviamente chiedo perdono se sono stato noioso, ma non era assolutamente mia intenzione....

Grazie @Alexis2per la risposta...:)

DI Playlover ti hanno già detto gli altri, a loro conviene dire che la bio conta addirittura più delle foto perchè la bio la può fare anche il peggiore cesso, invece essere bello nelle foto non è da tutti. Così anche il peggiore cesso si iscrive ad uno dei loro corsi per sapere questa "bio perfetta" nella speranza di scoparle tutte, e loro ci guadagnano bellamente

Zema non dice che sia più importante delle foto, anzi il contrario, ma comunque può essere utile averne una ben fatta

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

il problema della quinta foto non è la felpa, sono le guanciotte paffute

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

il problema della quinta foto non è la felpa, sono le guanciotte paffute

Anche la felpa, un uomo di 40 anni pelato con la felpa col cappuccio non sta bene 

La pelata richiede un abbigliamento più elegante, indumenti come quelli puoi usarli se dimostri meno anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Ponz ha scritto:

Anche la felpa, un uomo di 40 anni pelato con la felpa col cappuccio non sta bene 

La pelata richiede un abbigliamento più elegante, indumenti come quelli puoi usarli se dimostri meno anni 

Dipende dal contesto. Per uscire la sera ovvio che no, ma in altre occasioni conosco pelati over 40 che vestono sportivo e non stonano. Sono però prestanti fisicamente, il nostro amico invece penso sia skinny-fat, almeno a giudicare dal grasso facciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Dipende dal contesto. Per uscire la sera ovvio che no, ma in altre occasioni conosco pelati over 40 che vestono sportivo e non stonano. Sono però prestanti fisicamente, il nostro amico invece penso sia skinny-fat, almeno a giudicare dal grasso facciale.

Sportivi sì ma la felpa col cappuccio mi sa troppo di 20enne, soprattutto per il target d'età a cui penso ambisca lui

Modificato da Ponz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

il problema della quinta foto non è la felpa, sono le guanciotte paffute

 

3 minuti fa, Ponz ha scritto:

Anche la felpa, un uomo di 40 anni pelato con la felpa col cappuccio non sta bene 

La pelata richiede un abbigliamento più elegante, indumenti come quelli puoi usarli se dimostri meno anni 

Quelle non posso eliminarle e sicuramente non so secco questo è certo....:)

 

@Ponz pelato mi sembra anche troppo ora, pochi capelli si ma pelato non penso proprio...

              Io penso che sia anche da considerare dove mi trovavo a fare le foto, di certo ai giardini non ci vai in    gessato o doppio petto....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefano80 ha scritto:

 

Quelle non posso eliminarle e sicuramente non so secco questo è certo....:)

 

@Ponz pelato mi sembra anche troppo ora, pochi capelli si ma pelato non penso proprio...

              Io penso che sia anche da considerare dove mi trovavo a fare le foto, di certo ai giardini non ci vai in    gessato o doppio petto....:)

Beh, ti rimangono pochi capelli,  staresti meglio rasato a zero a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Dipende dal contesto. Per uscire la sera ovvio che no, ma in altre occasioni conosco pelati over 40 che vestono sportivo e non stonano. Sono però prestanti fisicamente, il nostro amico invece penso sia skinny-fat, almeno a giudicare dal grasso facciale.

Diciamo che non sono magro, sono 1.90 per 100kg quindi non potro essere mai secco in faccia almeno che non smetta di mangiare ed allenarmi allora posso tornare ad essere 85kg privo di muscoli e secco secco che mi davano del malato terminale......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Mi unisco alla discussione!

Vivo in costiera amalfitana a 15 km da Salerno(nello specifico), dove praticamente fino all'anno scorso tinder praticamente inutilizzato anche dai "local".
Per inciso, considerando che cancello immediatamente account fake, trans, influencer etc, ad oggi conto 281 match con una media di 25 km di distanza da dove abito.
Avevo notato che le straniere lo usano spesso e avevo avuto qualche piacevole scambio ;)
Nel frattempo dal covid in poi l'ho usato e ho avuto dei match sfociati poi in incontri :

1) Ilaria che di nascosto viene in costiera per vedere chi sono, lei rivela proprio un cesso di quelli incredibili(e onestamente ho pensato fosse trans)

2) Maria, che mi invita al suo negozio, anche carina lei, ma che non so perché mi molla perché non solo aveva concordato con me un aperitivo, ma aveva una cena con le sue amiche.
Ho pensato che fosse un escamotage, invece questa mi sa che voleva che la portassi via.... 

3) Martina, che incontro dopo aver un breve e intenso chatting. Bel fisico ma un volto di quelli che proprio ti lasciano perplessi.
Mi sono rifiutato proprio io! Più che altro perché si stava azzeccando troppo.

4) Aurora.
Non bellissima, ma a modo suo era attraente, finiamo per farlo praticamente nei pressi di un cimitero....esperienza alla Dylan Dog! 

Ho un paio di incontri in sospeso ma il covid me li ha rinviati, entrambe vogliono uscire.
Mi è testimone il buon Zema che ha potuto leggere qualcosa delle conversazioni.

Ho tolto alcuni incontri pre covid perché onestamente a parte tal Gerarda non ho combinato granché anche perché ero impegnato con un'altra ragazza quindi non valeva la pena perderci tempo.
Non faccio mistero di condivisione perché a volte nell'essere "predatore" sono proprio lento a capirle, specie nei messaggi... :> 
Lovoo per il momento a parte un paio che poi sono andate a male... niente di che.
Bumble invece in estate prima del covid funzionava bene! 

Modificato da Mizuiro Sanada
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefano80 ha scritto:

Diciamo che non sono magro, sono 1.90 per 100kg quindi non potro essere mai secco in faccia almeno che non smetta di mangiare ed allenarmi allora posso tornare ad essere 85kg privo di muscoli e secco secco che mi davano del malato terminale......:)

Metti in bio che sei 1.90

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...