Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 ora fa, Stefano80 ha scritto:

Assieme ai due fotografi si è deciso di mettere queste...

Che ne pensate?Grazie!

IMG_8859.png

Io metterei per prime la 3 e la 7 e aggiungerei una battuta sull'altezza in cui in maniera ironica fai presente che sei alto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Non ho detto questo..

Mi fa sorridere che vi facciate tutte ste pare sulla concorrenza.. 

Quando l'80% dei maschi italiani è totalmente incapace di approcciare sia online che dal vivo e si autoelimina da solo

Se sei bello puoi scrivere anche ciao come va e il 90% rispondono

Se la tipa ti reputa brutto o di un'estetica non sufficiente per ricevere il suo like puoi avere anche il profilo migliore della storia (foto professionali + la leggenda della bio perfetta) e comunque non ci matcherai

Questo per dire che su Tinder la competizione estetica maschile è molto alta, e Stefano, non essendo un adone (è nella media ma non basta per avere risultati degni di nota su Tinder, a meno che non abiti come ho detto in grandi città), sarebbe preferibile che facesse game su Facebook, dove c'è molta meno concorrenza e tanta gente con profili malcurati o con le foto dei buongiornissimo caffé

È semplicemente una strategia

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
2 ore fa, Stefano80 ha scritto:

 

Sono qui per capire come mai su youtube ad esempio playlover discono che le foto si sono importanti ma la bio ancor di più e voi dite che conta il giusto e Zema nel suo chatgame dice che aiuta molto nel dire qualcosa di se...

Ovviamente chiedo perdono se sono stato noioso, ma non era assolutamente mia intenzione....

Grazie @Alexis2per la risposta...:)

Dico la mia, visto che il lockdown ci porta tutti a smanettare su ste app, si salvi chi può 🤣

La bio per me conta molto ma in negativo 😅 Evito categoricamente, anche se ha belle foto, chi scrive bio lunghissime senza senso, che vogliono essere  accattivanti a tutti i costi o che vogliano essere simpatiche e non lo sono per nulla, evito come la peste "Non ritardate" "No casi umani" ecc ecc...Preferisco chi non ha bio onestamente da chi ne ha una insulsa. Preferisco chi ha foto non posate professionalmente, lo trovo esagerato, meglio una roba easy no?De gustibus

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
29 minuti fa, Ponz ha scritto:

Di dove sei?

Perchè con la concorrenza alta a livello estetico maschile che c'è su Tinder, se vivi in una città con meno di 100 k abitanti e non sei disposto a spostarti di tanto, mi sento di dirti che non ti conviene usarlo proprio Tinder

Se abiti in città grandi il discorso è diverso

Ma Facebook invece?

Non ho fb da un anno e sto benissimo cosi fuori da quel mondo, mi aveva stancato....

Sono di MIlano.....:)

Con il treno si va ovunque, sono andato anche a Padova per incontrare una ragazza conosciuta su Tinder e concluso la sera stessa in modo molto positivo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

Non ho fb da un anno e sto benissimo cosi fuori da quel mondo, mi aveva stancato....

Sono di MIlano.....:)

Con il treno si va ovunque, sono andato anche a Padova per incontrare una ragazza conosciuta su Tinder e concluso la sera stessa in modo molto positivo...

 

Ah vabbè Milano, perfetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anziché farsi pippe su pippe se funziona o meno il profilo, basta attivarlo, già la prima settimana si capisce se arrivano i feedback o meno, e i feedback sono l'unica cosa che conta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
53 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Premetto che non sono un esperto di foto, per cui prendilo per un parere del tutto soggettivo.

L'ultima foto è da evitare come la peste, mi da veramente l'impressione di "un coglione".

Solo due di queste foto mi comunicano qualcosa (la prima e la terza), le altre sono tutte completamente anonime/standard. 

Non mostrano nulla di chi sei, cosa ti piace, cosa puoi dare. Non ci sono foto in cui fai qualcosa, non ci sono elementi nell'immagine al quale essere associato,  il tuo stile non lascia nessuna impronta.

Varia un po' quelle foto.

Ti direi di curare un po' di più anche l'abbigliamento, per far sì che risalga maggiormente in foto (sia l'abbigliamento in sé, sia come colori). La felpa verde di per sé non ha nulla di male.

Se sei un metro e novanta giocati quella carta.

 

Grazie per il tuo parere, posso dirti che se ti appoggi a professionisti non sempre può farti immortalare in foto dove fai attività nella vita di tutti giorni con naturalezza anche perchè io ne ho usate spesso di foto mie personali ma lasciavano a desiderare quindi mi sono appoggiato a due fotografi diversi un uomo e una donna per confrontrale....

Anche per me la felpa non ha nulla di male, forse piu da teenager o mentre fai sport come hanno scritto altri utenti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
5 minuti fa, newpil ha scritto:

Ma anziché farsi pippe su pippe se funziona o meno il profilo, basta attivarlo, già la prima settimana si capisce se arrivano i feedback o meno, e i feedback sono l'unica cosa che conta. 

Farò questa prova, poi se non dovesse andare vedrò di cambiare qualcosa a livello di foto...

Ne ho 230 però abbigliamento e location sono le medesime, senno dovrò rifare un shooting e cambiare abbigliamento e stare sul classico elegante per via della mia età...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

Farò questa prova, poi se non dovesse andare vedrò di cambiare qualcosa a livello di foto...

Ne ho 230 però abbigliamento e location sono le medesime, senno dovrò rifare un shooting e cambiare abbigliamento e stare sul classico elegante per via della mia età...

Gli altri outfit vanno bene, tranne quello con la felpa

Lo stile che ti si addice di più per tutti i giorni è casual-elegante

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
36 minuti fa, Ponz ha scritto:

Se sei bello puoi scrivere anche ciao come va e il 90% rispondono

Ho visto chat di mie amiche carine anche abbastanza open minded.. fidati... non è così

Non parlo di gente che inizia con ciao ma proprio di gente anche carina esteticamente ma che non sa creare un minimo di feeling magari perché punta subito all'uscita.

E infatti viene scartatato (da una ragazza che ha fatto MMMF, ad esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...