Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Lupo solitario
17 minuti fa, Ponz ha scritto:

Diverse testimonianze = 2

Io ne ho molte di più che sia come dico io, non scrivo mica a caso

Per carità, la bellezza aiuta e dà qualche punto di vantaggio. Ma con la concorrenza che c'è tra uomini  al giorno d'oggi, tra gente che ci sa fare e sa chattare , gente con i soldi, fotografi o altri artisti che offrono altri vantaggi e tanto altro ancora, ti assicuro che anche se si è ragazzi bellissimi il pensare di vivere di rendita con quello e poter portare avanti Chat banali è un suicidio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lupo solitario ha scritto:

Per carità, la bellezza aiuta e dà qualche punto di vantaggio. Ma con la concorrenza che c'è tra uomini  al giorno d'oggi, tra gente che ci sa fare e sa chattare , gente con i soldi, fotografi o altri artisti che offrono altri vantaggi e tanto altro ancora, ti assicuro che anche se si è ragazzi bellissimi il pensare di vivere di rendita con quello e poter portare avanti Chat banali è un suicidio.

Non le porti avanti tu, le portano loro  avanti se sei bellissimo, è come essere la donna media

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo solitario
7 minuti fa, Ponz ha scritto:

Non le porti avanti tu, le portano loro  avanti se sei bellissimo, è come essere la donna media

Si immagino, mentre stanno portando avanti 15 Chat in contemporanea su 4 social diversi e spesso si dimenticano anche solo la faccia di quelli a cui scrivono 😂 Ho molte amiche che mi raccontano tutto e quindi un bacino d'osservazione discreto. Chiudo qui, che se poi parte un altro topic belli/brutti mi sento in colpa. 

Modificato da Lupo solitario
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
13 minuti fa, Lupo solitario ha scritto:

Per carità, la bellezza aiuta e dà qualche punto di vantaggio. Ma con la concorrenza che c'è tra uomini  al giorno d'oggi, tra gente che ci sa fare e sa chattare , gente con i soldi, fotografi o altri artisti che offrono altri vantaggi e tanto altro ancora, ti assicuro che anche se si è ragazzi bellissimi il pensare di vivere di rendita con quello e poter portare avanti Chat banali è un suicidio.

Non lo è

Non per una percentuale di uomini molto ridotta

Se vuoi portare quell’esempio posso portarti l’esempio di una ragazza che conosco che solo per essere stata seguita da un ragazzo oggettivamente molto bello, lo è andata a trovare a lavoro senza averlo mai visto o averci mai parlato prima, neanche un direct. Solo per un follow su Instagram. In seguito, due chat di numero e l’ha invitata a casa e lei stava pregando che non le venisse il ciclo, perchè uno così bello ‘fa curriculum’. 
E lei non me la scoperei.

Solo che come lui ce ne sono pochi. Come sono in pochi a potersi permettere la macchina da 150k e scopare le 20enni nonostante la pelata, i 40 anni di differenza e la pancia. 

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Assieme ai due fotografi si è deciso di mettere queste...

Che ne pensate?Grazie!

IMG_8859.png

Ho una certa esperienza di Tinder che ho  usato  con soddisfazione e dunque mi permetto alcune osservazioni e/o consigli.

Di 7 foto 4 le puoi eliminare e una andrebbe anche bene peccato sia fatta all'interno e dunque ha un effetto purtroppo ridicolo.

E va rifatta all'esterno di primo pomeriggio magari, parlo della settima ovviamente.

Foto 1-2-4-5 via.

Quinta tremenda, soprattutto per l'effetto fantozziano della felpa larga, nella sesta sei in posizione da pensionato che osserva i cantieri.

Discreta la terza che va per seconda e soprattutto la quarta che deve essere tassativamente la PRIMA.

Sono le due che devi tassativamente tenere.

Poi, altre due o tre foto dal quale emergono le tue passioni.

Palestra in primis!!!!

Per chi come noi ama la ghisa o il fitness in generale......mostriamo la mercanzia!!!

Una foto in canotta post work out è d'obbligo, se sei tatuato ancora di più.

Le milf (vista la tua età) si bagnano con  queste stronzate.

Se hai altre passioni (direi le moto a spanne) o magari viaggi, posta una foto (anche se non ti inquadra o magari scaricata dalla rete) per ogni passione/attività.

Tutto è utile ai fini della futura conversazione.

Da ultimo, il toppik è una vaccata, tieni i capelli così al momento ma valuta per trapianto o futura rasatura (direi che tu sia un Norwood 5).

Hai troppa ritenzione idrica inoltre, scarica il sale dalla dieta, stai sui 3/4 litri di acqua, aumenta il cardio e scendi di 5 kg.

La tua bf a quanto si assesta ?( direi tra il 20 e il 22% 

Sulla bio non scrivere un cazzo per ora accedo l'altezza,

T

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lupo solitario ha scritto:

Si immagino, mentre stanno portando avanti 15 Chat in contemporanea su 4 social diversi e spesso si dimenticano anche solo la faccia di quelli a cui scrivono 😂 Ho molte amiche che mi raccontano tutto e quindi un bacino d'osservazione discreto. Chiudo qui, che se poi parte un altro topic belli/brutti mi sento in colpa. 

Ce la fanno fidati, se uno è bellissimo le portano tranquillamente avanti, basta aprire i direct di un qualsiasi influencer da 50-100 k famoso su Instagram, non ci vuole tanto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Ho una certa esperienza di Tinder che ho  usato  con soddisfazione e dunque mi permetto alcune osservazioni e/o consigli.

Di 7 foto 4 le puoi eliminare e una andrebbe anche bene peccato sia fatta all'interno e dunque ha un effetto purtroppo ridicolo.

E va rifatta all'esterno di primo pomeriggio magari, parlo della settima ovviamente.

Foto 1-2-4-5 via.

Quinta tremenda, soprattutto per l'effetto fantozziano della felpa larga, nella sesta sei in posizione da pensionato che osserva i cantieri.

Discreta la terza che va per seconda e soprattutto la quarta che deve essere tassativamente la PRIMA.

Sono le due che devi tassativamente tenere.

Poi, altre due o tre foto dal quale emergono le tue passioni.

Palestra in primis!!!!

Per chi come noi ama la ghisa o il fitness in generale......mostriamo la mercanzia!!!

Una foto in canotta post work out è d'obbligo, se sei tatuato ancora di più.

Le milf (vista la tua età) si bagnano con  queste stronzate.

Se hai altre passioni (direi le moto a spanne) o magari viaggi, posta una foto (anche se non ti inquadra o magari scaricata dalla rete) per ogni passione/attività.

Tutto è utile ai fini della futura conversazione.

Da ultimo, il toppik è una vaccata, tieni i capelli così al momento ma valuta per trapianto o futura rasatura (direi che tu sia un Norwood 5).

Hai troppa ritenzione idrica inoltre, scarica il sale dalla dieta, stai sui 3/4 litri di acqua, aumenta il cardio e scendi di 5 kg.

La tua bf a quanto si assesta ?( direi tra il 20 e il 22% 

Sulla bio non scrivere un cazzo per ora accedo l'altezza,

T

Ma ha due capelli in croce, al momento o si rasa a zero o si mette il toppik, così è spelacchiato e sta male

Modificato da Ponz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Foto 1-2-4-5 via.

La 1 io la lascerei 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, decatron ha scritto:

Perché è brutta? 

E' troppo in carne per i miei gusti. Non è grassa ma quelle che non sono magre proprio non mi piacciono. Quindi sì, era solo un riferimento all'estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...