Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Alessio.97
9 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Periodo di Corona virus a parte, Roma è forse il luogo migliore in cui usarlo.

Forse anche più di milano stando a certi report.

Io a Milano non l’ho mai provato, sono di Roma e abito vicino al centro bene o male, magari sarà meglio per le turiste ma al nord c’è un’altra mentalità e a Milano Tinder viene sicuramente visto meglio che qui. Poi magari mi sbaglio, ma sicuramente le ragazze di Roma hanno molta più merda in testa che quelle di Milano.

Modificato da Alessio.97
Link al commento
Condividi su altri siti

MeMiceElf
Il 17/5/2020 alle 21:28 , KeanB ha scritto:

Le ho provate tutte, la più redditizia è stata Happn. Confermo che Badoo è un covo di malate di mente. 

Tinder da quando ce l'ho ho ricevuto 50 match ma ce ne fosse stato UNO, UNO interessante e portato avanti. Non ci ho cavato NULLA. 

Ho una bio in cui mi descrivo come uno a cui piace riempirsi di interessi, dico di amare la vita...molto breve, tre righe. Le mie foto sono di viaggi e una di me che suono, artistiche e non banali...ma non ho avuto tutto 'sto successo. Non sono Brad Pitt ma non sono nemmeno brutto. Sono un ragazzo carino, penso sul 7, eppure o dopo due parole spariscono, o non rispondono e cancellano il match, o sono cessi, o sono talmente dei "numeri" che a volte perdo interesse pure io nell'interazione. 

E poi c'è troppa, troppa disparità tra uomini e donne. E' un campionato falsato in partenza, non puoi competere con chi li riceve giornalmente 50 match...è umanamente impossibile. E' come partire cento metri indietro in una maratona...

Ste app mi sembrano tutte fondate sul nulla, non so come faccia chi riesce a scopare, sarei curioso anche di capire il target, perché se decidessi di affondare con i miei match probabilmente scoperei anche io...ma devi vedere CHI ti scopi. A me non interessa fare numero o mettere una tacca in più...scopare per scopare vado a pro. In ogni caso ho veramente pochissimo successo.

Ora ho in ballo un appuntamento con una conosciuta su Happn.  

1) Me lo chiedo anche io. Come si fa a portare avanti una storia che ha queste fondamenta "virtuali" e non "reali"?

Calcola poi che un sacco di gente pari si vergogni di dire che ha conosciuto il tipo/la tipa su app di incontri...

2)In bocca al lupo!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
15 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

le ragazze di Roma hanno molta più merda in testa che quelle di Milano.

Questo concetto l'ho sentito esprimere, sul forum, per ogni città d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
18 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Questo concetto l'ho sentito esprimere, sul forum, per ogni città d'Italia.

Concordo. È il classico concetto del "il giardino del vicino è sempre più verde".

Ti assicuro che di pazze ne incontri tante anche a milano. 

La differenza è che a Roma hai un bacino di utenza più ampio, turiste in visita mediamente più svestite (per una questione climatica) e luoghi più appartati e scenografici da giocarti.

In più mi pare che un utente qualche tempo fa snocciolasse dei numeri di uscite con tinder abbastanza significativi e che io a milano mi sogno (ma magari perché sono io, appunto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
39 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

) Me lo chiedo anche io. Come si fa a portare avanti una storia che ha queste fondamenta "virtuali" e non "reali"?

Per l'ennesima volta: perché sono le stesse persone che incontri dal vivo...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Periodo di Corona virus a parte, Roma è forse il luogo migliore in cui usarlo.

Forse anche più di milano stando a certi report.

Secondo me Milano stravince. 

Ma anche Roma e Venezia non scherzano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Questo concetto l'ho sentito esprimere, sul forum, per ogni città d'Italia.

Ma io penso sia un concetto abbastanza ovvio. Volendo estremizzarlo è come dire che una che vive a Palermo ha la stessa mentalità di una che vive a Milano. Semplicemente non è così.

È ovvio che si parla di media e che le ritardate ci sono dappertutto, ma la mentalitá cambia. Un altro esempio possono essere paragoni tra alcuni stati degli USA e mi sembra ovvia la differenza. Non sto dicendo che a Roma è difficile scopare perchè non è così, ma che al nord è più facile è vero e non lo dico solo io ma anche gente come Zema.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Stefano80 ha scritto:

grazie per l'esempio e carine le prime due righe però ultima non rispecchia la mia personalità quindi non scriverei mai una frase del genere....

.

Ci mancherebbe, io ti ho dato uno spunto piú originale poi devi adattare lo stile e il contenuto al tuo carattere ovviamente 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ma voi con cosa aprite? Ritornando al discorso dei miei 50 match, la maggior parte non rispondono o spariscono! 

Oggi ho fatto un match con una, le ho scritto una cazzata leggendo la sua bio (ma veramente una cazzata). Mi ha risposto con un "Ciao!" e poi alla domanda che le avevo fatto. Non ha però alimentato la conversazione. Dopo aver pensato un po' a cosa dirle ancora (e già doverci pensare mi urta, perché è una forzatura) le ho scritto un'altra cazzata (non so veramente cosa scrivere) e non ha più risposto. 

Non so se sono io che proprio non ci so fare, ma zero di zero, neanche nelle conversazioni oppure boh. Di match ne faccio abbastanza regolarmente, sia su tinder che su happn o HotOrNot, ma o la qualità è veramente bassa o come ho detto sono trans, o quelle carine/che potrebbero essere carine non rispondono/spariscono dopo poco. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, KeanB ha scritto:

non rispondono/spariscono dopo poco. 

Tieni sempre presente che generalmente le ragazze hanno decine di chat aperte 

Quindi forse non é solo il tuo modo di porti, é un mix di cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...