Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
12 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tieni sempre presente che generalmente le ragazze hanno decine di chat aperte 

Quindi forse non é solo il tuo modo di porti, é un mix di cose

a volte può succedere che per qualche motivo la sua attenzione si sposta dal telefono e il messagio che stava leggendo si perde tra la marea dei successivi, giusto per ribadire quello che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

a volte può succedere che per qualche motivo la sua attenzione si sposta dal telefono e il messagio che stava leggendo si perde tra la marea dei successivi, giusto per ribadire quello che hai detto

Detta così sembriamo un po' dissociate 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Io sono sempre quello che lasciano da parte delle dieci chat!! E che cazzo. Poi mi dite perché in 50 e più match non sono riuscito ad organizzare un date. Secondo me avrei bisogno di un consulente che mi segua h24. Oh in più di 50 match forse una o due hanno continuato la conversazione e le ho portate su IG (poi magari perdevo interesse io o scoprivo che non erano gran ché). 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, KeanB ha scritto:

Poi mi dite perché in 50 e più match non sono riuscito ad organizzare un date.

Perchè non ci sai fare in chat, mi sembra abbastanza ovvio.

10 minuti fa, KeanB ha scritto:

Secondo me avrei bisogno di un consulente che mi segua h24

Probabile

11 minuti fa, KeanB ha scritto:

Oh in più di 50 match forse una o due hanno continuato la conversazione e le ho portate su IG (poi magari perdevo interesse io o scoprivo che non erano gran ché). 

Che non sono un granchè lo scoprirai solo dal vivo, che cazzo ho ancora i brividi di quando uscii con sta tipa che non sembrava così male ma avevo il costante dubbio che fosse cicciona, poi la vidi e:

Spoiler

Era cicciona. Però non si capiva manco da instagram e no, neanche dalle foto delle braccia. Maledetta.

Comunque, in linea di massima io non passerei mai da app di incontri a instagram, perchè poi rischieresti di perderti tra i suoi followers o anche che sia li apposta su tinder per tirare su followers e farla annusare e basta.

Al massimo dalle ig dopo che sei passato a whatsapp e hai instaurato un certo feeling, imho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
9 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Detta così sembriamo un po' dissociate 😅

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, KeanB ha scritto:

Secondo me avrei bisogno di un consulente che mi segua h24.

Kean puoi pensare se fare uno dei percorsi che ci sono qui su IS

Detto ció non so perché sei sempre tra quelli che lasciano da parte 

Io per mia esperienza vedo che mi capita di farlo quando proprio la conversazione é poco interessante, e ne ho altre che invece mi stimolano di più

(Tra l'altro da quando vi leggo qui penso sempre "ecco hanno ragione loro quando scrivono che non rispondiamo o lasciamo le conversazioni a metà, stai facendo esattamente così, proprio tu-io- che credevi di non essere cosi!!" 🙃😅🤣

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

(Tra l'altro da quando vi leggo qui penso sempre "ecco hanno ragione loro quando scrivono che non rispondiamo o lasciamo le conversazioni a metà, stai facendo esattamente così, proprio tu-io- che credevi di non essere cosi!!" 🙃😅🤣

Fa ridere ma siete da galera.

Capisco che la maggior parte di noi uomini non sa chattare e parla del nulla e si sa, ma anche voi ziocan quando scrivete "buonasera" e basta, di punto in bianco dopo x giorni.. ma che cazzo di risposta volete? 😅

E poi non vi caghiamo (giustamente), e finite col pubblicare storie malinconiche su ig dove scrivete che "non vale la pena perdere tempo con chi non è interessato".

10 ore fa, Alexis2 ha scritto:

dissociate

👆😂

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
53 minuti fa, KeanB ha scritto:

Oh in più di 50 match forse una o due hanno continuato la conversazione e le ho portate su IG

Quando a Settembre ho fatto più di 50 match, sai quante di queste le ho portate su IG? 0

Tutte su Whatsapp, tutte usando una mia frase che può essere interpretata come:"Questo è il mio numero, scrivimi qui altrimenti ciao". Ovviamente dopo aver creato interesse con delle chat vivaci.

Ha sempre funzionato.

Secondo me ti mancano le basi del chat game, dai un occhio ai prodotti di Zema a riguardo 😉

 

Modificato da CaballoSinNombre
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
27 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Quando a Settembre ho fatto più di 50 match, sai quante di queste le ho portate su IG? 0

Tutte su Whatsapp, tutte usando una mia frase che può essere interpretata come:"Questo è il mio numero, scrivimi qui altrimenti ciao". Ovviamente dopo aver creato interesse con delle chat vivaci.

Ha sempre funzionato.

Secondo me ti mancano le basi del chat game, dai un occhio ai prodotti di Zema a riguardo 😉

 

Oltretutto, se vogliamo dirla tutta, il mio ebook su Tinder da 300+ pagine sarà lanciato proprio Lunedì..

Grazie di avermi citato!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KeanB ha scritto:

Io sono sempre quello che lasciano da parte delle dieci chat!! E che cazzo. Poi mi dite perché in 50 e più match non sono riuscito ad organizzare un date. Secondo me avrei bisogno di un consulente che mi segua h24. Oh in più di 50 match forse una o due hanno continuato la conversazione e le ho portate su IG (poi magari perdevo interesse io o scoprivo che non erano gran ché). 

Scusa ma se l'obiettivo è organizzare un date, perché vorresti portarle su Instagram?

Mi pare un passaggio in più che complica le cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...