Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

KeanB
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

 

Ecco dai una mano tu a @KeanB!!!!

Oh ma davvero vorrei un cazzo di consulente h24 perché mi piacerebbe capire se stia deviando proprio verso un altro binario (non quello della seduzione) o cosa. Perché cazzo, parliamo di DUE messaggi di una persona normalissima, non le ho tirato fuori il cazzo o le ho scritto cose del tipo "Hey fantastica, hai mai pensato di aprire un negozio di fascino? Perché ne hai da vendere...". Niente di tutto questo, aperture normalissime, da ragazzo normale che ha voglia prima di intavolare una minima discussione. Invece zero. Penso ci sia dell'altro, magari devo mandarle il cazzo subito e non ho capito proprio niente io eh...

PS: Ho detto troppe volte "cazzo"?

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi devo dire che io non sono una grande esperta di Tinder, lo uso il giusto, il mio territorio è decisamente Bumble, che lo batte Tinder 10 a 0 (almeno per me che sono donna).

Lì sono le donne che devono contattarvi per prime...per chi non lo conosce potrebbe essere interessante provarlo per vedere come venite agganciati.

Alla fine come apri è un pò come vorresti essere aperto, no?

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Oh ma davvero vorrei un cazzo di consulente h24 perché mi piacerebbe capire se stia deviando proprio verso un altro binario (non quello della seduzione) o cosa. Perché cazzo, parliamo di DUE messaggi di una persona normalissima, non le ho tirato fuori il cazzo o le ho scritto cose del tipo "Hey fantastica, hai mai pensato di aprire un negozio di fascino? Perché ne hai da vendere...". Niente di tutto questo, aperture normalissime, da ragazzo normale che ha voglia prima di intavolare una minima discussione. Invece zero. Penso ci sia dell'altro, magari devo mandarle il cazzo subito e non ho capito proprio niente io eh...

PS: Ho detto troppe volte "cazzo"?

Se apri così, che non mi pare neanche male (intendo guardando bio e foto, battuta ecc) magari semplicemente hai beccato quelle che non c'avevano cazzi di parlare con te eh

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Se apri così, che non mi pare neanche male (intendo guardando bio e foto, battuta ecc) magari semplicemente hai beccato quelle che non c'avevano cazzi di parlare con te eh

Tra l'altro questa qui che ho preso in esempio non ha nemmeno foto in cui si vede il viso. Ha delle belle foto di lei con dei paesaggi e sembra avere un bel fisico, quindi mi ha incuriosito. Cioè, non ha foto del suo viso e se la sta pure tirando...poi dici che il mondo non è andato a rotoli. Se cerchi di farti inseguire sei destinato a soccombere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Tra l'altro questa qui che ho preso in esempio non ha nemmeno foto in cui si vede il viso. Ha delle belle foto di lei con dei paesaggi e sembra avere un bel fisico, quindi mi ha incuriosito. Cioè, non ha foto del suo viso e se la sta pure tirando...poi dici che il mondo non è andato a rotoli. Se cerchi di farti inseguire sei destinato a soccombere. 

Ok, ho capito, ma magari abita a un km da casa tua e ci perdi meno tempo a fissare per un caffè che a cercare di avere risposte in chat o stalkerarla su IG

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, KeanB ha scritto:

Tra l'altro questa qui che ho preso in esempio non ha nemmeno foto in cui si vede il viso. Ha delle belle foto di lei con dei paesaggi e sembra avere un bel fisico, quindi mi ha incuriosito. Cioè, non ha foto del suo viso e se la sta pure tirando...poi dici che il mondo non è andato a rotoli. Se cerchi di farti inseguire sei destinato a soccombere. 

Vabbè se non si vede il viso manco le metto like.

Comunque se la tirano perché ne hanno ventordicimila di possibilità, si sa.

Comunque ti fai seguire dopo che l'hai colpita in qualche modo, imho

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
10 minuti fa, KeanB ha scritto:

Oh ma davvero vorrei un cazzo di consulente h24 perché mi piacerebbe capire se stia deviando proprio verso un altro binario (non quello della seduzione) o cosa. Perché cazzo, parliamo di DUE messaggi di una persona normalissima, non le ho tirato fuori il cazzo o le ho scritto cose del tipo "Hey fantastica, hai mai pensato di aprire un negozio di fascino? Perché ne hai da vendere...". Niente di tutto questo, aperture normalissime, da ragazzo normale che ha voglia prima di intavolare una minima discussione. Invece zero. Penso ci sia dell'altro, magari devo mandarle il cazzo subito e non ho capito proprio niente io eh...

PS: Ho detto troppe volte "cazzo"?

"Hey fantastica, hai mai pensato di aprire un negozio di fascino? Perché ne hai da vendere..." Madonna questa me la gioco sicuro. E' bellissima. 

Oh, io in 2 anni ho fatto tipo 20-30 date da tinder. E molte volte con "date" intendo: vengo da te, se ti fai trovare già nuda meglio. Serve solo a questo. Lo scoglio vero sono i primi 10 messaggi, perché spesso li non rispondono o vanno di next. Io, personalmente, non scrivo mai cose prese dalla loro descrizione, sono banali, lo fanno tutti. Non scrivo ciao come va o cazzate simili. Cerco solo di essere divertente e un minimo interessante. 

Ti faccio un esempio, di una tipa con cui sono stato tempo fa. 

"hai uno sguardo troppo aggressivo, non so se mi eccita o mi fa paura" 

Si sente colpita ed è praticamente quasi obbligata a rispondermi. 

Dopo un paio d'ore le scrivo "Vabbè, sarò sincero, il tuo sguardo aggressivo mi eccita, non mi fa paura, scrivimi su whatsapp" 

Poi vabbè, lei risponde con "meglio telegram" e li sai già che si tromba facile. 

Ma a volte apro anche con "Hai la faccia di una che ha un bel culo" -"Merda, non dovevo dirlo"- "E' sempre difficile iniziare da zero"- "Ciao" 

Poi se mi prendo male per una, finché non mi toglie la compatibilità io le scrivo. Le spacco il telefono. Le vengono gli incubi quando apre tinder e trova un milione di messaggi miei. 

L'anno scorso a una ho scritto 20 messaggi, mai una risposta, mai. Un giorno mi risponde con una stronzata tipo "Eh ma tu non molli", date il giorno dopo. Questo è chiaramente un caso, però ci devi mettere un minimo di simpatia secondo me, tutto qua. 

e un consiglio, non mettere like a chiunque. Più like metti più il tuo profilo scende. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho due tipologie di persone su Tinder: quelli che mi hanno già colpito in qualche modo prima di parlarci (per foto, descrizione o altro) e quindi magari li contatto direttamente io, e quelli sui quali sono insicura. La maggior parte delle volte non gli scrivo per prima (ammesso che non sia profondamente annoiata).

Se uno di questo secondo gruppo mi scrive, il mio interesse si attiva o meno in base a ciò che dice e come mi apre...come dice Nickmane le prime dieci frasi sono fondamentali!

La possibilità di continuare la conversazione aumenta alla grande se mi contatti dicendo qualcosa che prende spunto dal mio profilo.

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nickmane ha scritto:

Io, personalmente, non scrivo mai cose prese dalla loro descrizione, sono banali, lo fanno tutti.

Ti assicuro che non lo fanno tutti, la frase più inflazionata è "come va?"🙈

  • Mi piace! 1
  • Grrr 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Ho aperto un profilo di una ragazza qualche giorno fa per curiositá, ok che dalle foto non c’erano troppi spunti ma su una cosa come 100 messaggi 2 non erano i soliti ‘ciao’ ‘come va?’ e via. È ovvio che la gente si lamenta che Tinder è inutile e se scrivi una roba del genere a meno che tu non sia un modello la ragazza non ti risponde nemmeno. Devi far partire la conversazione in modo simpatico e continuare su quel frame, se la fai partire a simil-interrogatorio non prenderai manco il numero e se lo prendi è giusto per qualche altro messaggio. Fonte: se scrivo ad una in modo simpatico perchè riesco a prendere spunto dalle foto mi rispondono praticamente SEMPRE e probabilmente chi non risponde è perchè non è entrata su Tinder o lo usa solo per i seguaci. Se parto sembrando troppo serio rispondono solo qualche volta e comunque la conversazione finisce dopo poco per volere mio o suo

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...