Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, nickmane ha scritto:

"Hey fantastica, hai mai pensato di aprire un negozio di fascino? Perché ne hai da vendere..." Madonna questa me la gioco sicuro. E' bellissima. 

Oh, io in 2 anni ho fatto tipo 20-30 date da tinder. E molte volte con "date" intendo: vengo da te, se ti fai trovare già nuda meglio. Serve solo a questo. Lo scoglio vero sono i primi 10 messaggi, perché spesso li non rispondono o vanno di next. Io, personalmente, non scrivo mai cose prese dalla loro descrizione, sono banali, lo fanno tutti. Non scrivo ciao come va o cazzate simili. Cerco solo di essere divertente e un minimo interessante. 

Ti faccio un esempio, di una tipa con cui sono stato tempo fa. 

"hai uno sguardo troppo aggressivo, non so se mi eccita o mi fa paura" 

Si sente colpita ed è praticamente quasi obbligata a rispondermi. 

Dopo un paio d'ore le scrivo "Vabbè, sarò sincero, il tuo sguardo aggressivo mi eccita, non mi fa paura, scrivimi su whatsapp" 

Poi vabbè, lei risponde con "meglio telegram" e li sai già che si tromba facile. 

Ma a volte apro anche con "Hai la faccia di una che ha un bel culo" -"Merda, non dovevo dirlo"- "E' sempre difficile iniziare da zero"- "Ciao" 

Poi se mi prendo male per una, finché non mi toglie la compatibilità io le scrivo. Le spacco il telefono. Le vengono gli incubi quando apre tinder e trova un milione di messaggi miei. 

L'anno scorso a una ho scritto 20 messaggi, mai una risposta, mai. Un giorno mi risponde con una stronzata tipo "Eh ma tu non molli", date il giorno dopo. Questo è chiaramente un caso, però ci devi mettere un minimo di simpatia secondo me, tutto qua. 

e un consiglio, non mettere like a chiunque. Più like metti più il tuo profilo scende. 

Ahahahaha idolissimo!

Se dovessi tornare ad usarlo provo. Magari in una zona diversa dalla tua, o anche no, magari becco la stessa tipa e saprà già come andrà a finire. 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Mi sembra di capire che  @nickmane parta bello aggressivo. 

Dipende da cosa si vuole, io tendenzialmente non cerco la scopata e basta, cerco una conoscenza. Quello che viene viene. Non credo che nemmeno tutte le ragazze su Tinder vogliano solo scopare, perché oggi ormai questi social sono molto inflazionati, anche da chi magari cerca solo conoscenze. 

Allora io ho tanti match aperti con le stronzate che avete citato, ovvero "Ciao", "Come va?" e ovviamente non ricevevo risposte a parte rari casi. Poi mi sono documentato un po' e ho cominciato a capire di dover essere più originale (come se poi io non fossi un tipo originale...nella realtà lo sono, molte ragazze rimangono soprese dal mio essere un po' un "personaggio") è che però mi manca un metodo. Hanno cominciato a rispondere di più ma spesso o quasi sempre la conversazione non decollava. 

Quindi, o sei aggressivo...ma se non volessi essere aggressivo, come vanno aperte (su Tinder, ndr)? Io faccio sempre una battuta simpatica su ciò che leggo nelle loro bio, a volte una considerazione. Ecco, una cosa che non amo è partire subito con una domanda, spesso faccio solo una considerazione. Che ne pensate? Bisogna partire sempre con domande? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ah, aggiungo che ne ho alcune parcheggiate ancora nei match, anche belle ragazze. Ultimamente ho provato a riprenderle con delle battute ma niente...finché restano lì dovrò fare come nickmane? 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
8 minuti fa, KeanB ha scritto:

non cerco la scopata e basta, cerco una conoscenza.

Ah ma magari, sarebbe bello. Io lo disattivo ogni volta che mi rendo conto che ci posso solo scopare. Poi mi alzo una mattina e dico "merda, devo scopare" e lo riattivo. 

Se riesci nella conoscenza, poi mi spieghi come si fa. Io ci provo, ma non cel ho mai fatta. Forse anche complice un approccio aggressivo. Forse no. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
4 minuti fa, nickmane ha scritto:

Ah ma magari, sarebbe bello. Io lo disattivo ogni volta che mi rendo conto che ci posso solo scopare. Poi mi alzo una mattina e dico "merda, devo scopare" e lo riattivo. 

Se riesci nella conoscenza, poi mi spieghi come si fa. Io ci provo, ma non cel ho mai fatta. Forse anche complice un approccio aggressivo. Forse no. 

Magari sbaglio io che cerco una conoscenza su Tinder, probabile. Però se il tuo fare aggressivo funziona SEMPRE, vuol dire che ho sbagliato io ad approdare su Tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
14 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Tieni sempre presente che generalmente le ragazze hanno decine di chat aperte 

Quindi forse non é solo il tuo modo di porti, é un mix di cose

Anche a me capita spesso, molto deprimente.

comunque per ora ho deciso cancellarmi Da tinder  e se ne riparlerà tra qualche mese....

@KeanB

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, nickmane ha scritto:

Ah ma magari, sarebbe bello. Io lo disattivo ogni volta che mi rendo conto che ci posso solo scopare. Poi mi alzo una mattina e dico "merda, devo scopare" e lo riattivo. 

Mi hai fatto morire 😂😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ma poi scusate una cosa...ma a voi capita che i match siano per like che non avete messo? Io quest'ultima ragazza con cui ho matchato non ricordo di averle MAI messo il like. E questa cosa mi succede praticamente sempre, non ricordo mai dei likes dati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
40 minuti fa, KeanB ha scritto:

Però se il tuo fare aggressivo funziona SEMPRE, vuol dire che ho sbagliato io ad approdare su Tinder

Questo non lo so, o meglio lo sai solo tu. L'approccio aggressivo funziona molto spesso, per me. Ma sono aggressivo anche nella vita di tutti i giorni, e quando non lo sono perché mi forzo di non esserlo e di sbloccare l'umanità di una lei, la prendo in culo. Non so farlo, non ho un buon bilanciamento tra "me la devo scopare" e "voglio conoscerti". 

Quando lo usavo all'inizio ho avuto anche la sensazione di poter avere una relazione umana e normale. Sono uscito con questa tipa, e ho pensato "Ok, no, non te la devi chiavare per forza, parlate, scoprila, è interessante"

Dopo il date le ho proposto una nuova uscita, non mi ha mai risposto, dopo qualche settimana mi ha detto chiaramente che voleva semplicemente una scopata. 

E che ti devo dire cara mia. Ho sbagliato. Non ti ho capita. Colpa mia. Eri cosi dolce. Quando hanno gli occhi grandi e quel viso da principesse in difficoltà non ragiono più. Non voglio divagare.  

32 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Mi hai fatto morire 😂😂

Si è quella volta al mese, che attendo quasi con paura, dove mi alzo e dico "Cristo devo scopare, di nuovo, porca troia, un'altra volta". Ho una vita sessuale abbastanza strana. 

33 minuti fa, KeanB ha scritto:

ma a voi capita che i match siano per like che non avete messo?

Mai successo..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Che poi allora è vero che quando si mettono in testa (uomini e donne) di voler scopare e basta, è così e basta. 

Si parla tanto di non affidarsi a presupposti e a preconcetti in una conoscenza, ma di fatto poi quando una non vuole altro, come vedi ti rifiuta pure gli appuntamenti successivi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...