Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
22 minuti fa, Reggino93 ha scritto:

È una cosa che mi domando da sempre😅

che tipo di rifiuti prendi? gentili, acidi, offensivi o vieni ghostato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
7 ore fa, Reggino93 ha scritto:

Vorrei raccontare un attimo la mia storia. 

Mi sono trasferito da poco per lavoro, visto che conosco poca gente, ho deciso di scaricare Tinder per ravvivare un po' la situazione ma i risultati sono a dir poco pessimi, match quasi allo 0 che mi fa capire che ho poca attrattività.

Il campanello d'allarme mi è scattato perché la città dove lavoro non è Frosinone (con tutto il rispetto) ma Milano dove so che potrei avere numerose opportunità.

Ho tentato di tutto ma veramente non so cosa fare per raddrizzare la situazione.

Consigli?

Potrei dirti tante cazzate ma la verità è una sola.

Se non ci sono problemi tecnici (intendo shadowban  per profilo rifatto troppe volte) e a Milano - che è una delle quattro  piazze migliori d'Italia-  fai quasi zero match, lascia perdere Tinder, che è uno strumento dalle potenzialità elevatissime, ma solo da una certa soglia estetica in su.

Concentrati sulla real life.

 

 

Modificato da BLACKBART
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
11 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

che tipo di rifiuti prendi? gentili, acidi, offensivi o vieni ghostato?

Minacce di morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
7 ore fa, BLACKBART ha scritto:

.....ma solo da una certa soglia estetica in su

Piu' che soglia estetica direi meglio dire soglia di fotogenicita', in quanto tutto si basa sulle foto...

E' inutile, alcuni/i vengono malissimo in viso, perdono punti e non c'e'un cazzo da fare, salvo forse andare da fotografi professionisti...per dire, conosco delle colleghe molto carine dal vivo che in foto sembrano delle nonne, delle vecchie

Di contro, alcune appena sufficienti sembrano delle top model

Stessa cosa noi uomini

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

Buongorno a tutti.

Ma di Bumble che mi dite? Opinioni, esperienze?

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
3 minuti fa, Therealdavide ha scritto:

Buongorno a tutti.

Ma di Bumble che mi dite? Opinioni, esperienze?

Grazieee

Poche iscritte e tutte lontane, ma di qualità migliore.

Mi piace.

Perfetto per chi vive a Roma e Milano, meno per gli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
3 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Piu' che soglia estetica direi meglio dire soglia di fotogenicita', in quanto tutto si basa sulle foto...

E' inutile, alcuni/i vengono malissimo in viso, perdono punti e non c'e'un cazzo da fare, salvo forse andare da fotografi professionisti...per dire, conosco delle colleghe molto carine dal vivo che in foto sembrano delle nonne, delle vecchie

Di contro, alcune appena sufficienti sembrano delle top model

Stessa cosa noi uomini

Ce anche da dire  oltre alla fotogenicita' che è indispensabile da hb 6 in su (calcolando che la donna da 6 prende l uomo da 7) serve una buona dote di saper portare la discussione a propio favore, ovviamente ammesso e concesso che anche dopo averti dato il like lei per prima una volta accettato il mach si degni di rispondere il che non è scontato(esperienza personale)

La cosa che mi sono chiesto più volte è per quanto riguarda i "tempi di reazione"ossia una hb7 ti da il like secondo voi(e intendo chi.ha esperienza dirette a riguardo)

È meglio confermare il mach subito ed attendere qualche giorno per passare allo scritto o e meglio aspettare direttamente qualche giorno per.acettare il mach ma iniziare a scrivere da subito?

🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
2 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Poche iscritte e tutte lontane, ma di qualità migliore.

Mi piace.

Perfetto per chi vive a Roma e Milano, meno per gli altri.

L'ho scaricato ieri ed ho notato anche io che la qualità è più alta rispetto a Tinder. Poi penso che il fatto che siano loro a scrivere per prime sia una cosa buona.

Io abito a Bergamo, boh ora vediamo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggino93
23 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

che tipo di rifiuti prendi? gentili, acidi, offensivi o vieni ghostato?

60% gentili e 40 ghostato

19 ore fa, Maldoner ha scritto:

@Reggino93

Quante donne hai avuto nella tua vita?

Risposta sincera, ovviamente.

Perché non esserlo scusa, inutile vantarsi di una cosa che non esiste e mai successa. La risposta è 0

 

18 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Potrei dirti tante cazzate ma la verità è una sola.

Se non ci sono problemi tecnici (intendo shadowban  per profilo rifatto troppe volte) e a Milano - che è una delle quattro  piazze migliori d'Italia-  fai quasi zero match, lascia perdere Tinder, che è uno strumento dalle potenzialità elevatissime, ma solo da una certa soglia estetica in su.

Concentrati sulla real life.

 

 

Credo che tu abbia centrato il punto, se non si riesce nella vita reale non posso sperare che nel virtuale vada meglio. Ci sono tante cose che devo correggere della mia persona, sia esteticamente che caratterialmente, che vanno corrette punto e basta. Fare un bel tabula rasa e ripartire da 0

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...