Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

BLACKBART
12 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Piu' che soglia estetica direi meglio dire soglia di fotogenicita', in quanto tutto si basa sulle foto...

E' inutile, alcuni/i vengono malissimo in viso, perdono punti e non c'e'un cazzo da fare, salvo forse andare da fotografi professionisti...per dire, conosco delle colleghe molto carine dal vivo che in foto sembrano delle nonne, delle vecchie

Di contro, alcune appena sufficienti sembrano delle top model

Stessa cosa noi uomini

Eh Ciccio questo si, ma la fotogenicita' ( che non tutti hanno) non ti salva poi dal vivo quando si arriva al date.

Per questo sono un fiero oppositore delle foto taroccate (anche se questo è un altro aspetto ancora).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 ore fa, Reggino93 ha scritto:

Perché non esserlo scusa, inutile vantarsi di una cosa che non esiste e mai successa. La risposta è 0

Allora ovviamente mi accodo a chi ti ha suggerito di lasciar perdere completamente tinder e app di dating.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Io lunedi farò nuove foto con altri outfit e semmai questo momento buono visto che si prevede tanta zona rossa, cosa simpatica che molte danno numero e dicono che vorrebbero cucinare con me ecc ecc poi dopo due giorni soliti sbalzi d'umore non si fanno più trovare o ti mandano sms con scritto che la chat è troppo impegnativa quando poi sono sempre loro a scrivere "gente molto stramba"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, io mi sono presa una pausa dalle app, ma stamattina un amico mi ha consigliato Happn...e devo dire che la cosa del poter trovare persone che bazzicano negli stessi posti (ora come ora) mi garba come idea,  anche se un po' mi inquieta a tratti 🤣🤣

C'è qualcuno che ha esperienze? Com'è?

PS: concordo appieno sul discorso foto, conosco ragazzi molto carini, per i miei gusti, che visti in foto non mi piacerebbero, e forse io stessa, almeno da quello che mi dicono, rendo molto di più dal vivo... ma dobbiamo fare i conti con questi mezzi ormai, sarà per questo che comunque non scarto a prescindere chi non mi convince fino in fondo, a meno che non trovi quelle due/tre cose che proprio non sopporto...de gustibus😁

 

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
5 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ragazzi scusate, io mi sono presa una pausa dalle app, ma stamattina un amico mi ha consigliato Happn...e devo dire che la cosa del poter trovare persone che bazzicano negli stessi posti (ora come ora) mi garba come idea,  anche se un po' mi inquieta a tratti 🤣🤣

C'è qualcuno che ha esperienze? Com'è?

PS: concordo appieno sul discorso foto, conosco ragazzi molto carini, per i miei gusti, che visti in foto non mi piacerebbero, e forse io stessa, almeno da quello che mi dicono, rendo molto di più dal vivo... ma dobbiamo fare i conti con questi mezzi ormai, sarà per questo che comunque non scarto a prescindere chi non mi convince fino in fondo, a meno che non trovi quelle due/tre cose che proprio non sopporto...de gustibus😁

 

Sono curioso quali sono le altre 2 cose che non sopporti?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sesar ha scritto:

Sono curioso quali sono le altre 2 cose che non sopporti?😂

Alllllllora 😅 Nelle foto sulle app, diversi selfie in bagno con addominali in vista e bicipiti, palestre e attrezzi in ogni dove, solo foto con occhiali da sole e musi tristi. (Mi azzerano la libido)

Un bel sorriso mi attiva e tanto 🥳

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
7 ore fa, Nova87 ha scritto:

Alllllllora 😅 Nelle foto sulle app, diversi selfie in bagno con addominali in vista e bicipiti, palestre e attrezzi in ogni dove, solo foto con occhiali da sole e musi tristi. (Mi azzerano la libido)

Un bel sorriso mi attiva e tanto 🥳

 

Perfetto sono parzialmente fottuto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sesar ha scritto:

Perfetto sono parzialmente fottuto.....

Ahahhah assolutamente no, sono io ad esserlo, visto che il 90% corrisponde alla mia descrizione 😅 Dipende dal target che ricerchi comunque, io preferisco che non mi si tolga il piacere della scoperta degli addominali/pancetta/zona fossette alzando io la maglietta... più che vedere selfie a gogò e la tartaruga da tutte le angolazioni😁 Stai sereno, non faccio testo 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Ahahhah assolutamente no, sono io ad esserlo, visto che il 90% corrisponde alla mia descrizione 😅 Dipende dal target che ricerchi comunque, io preferisco che non mi si tolga il piacere della scoperta degli addominali/pancetta/zona fossette alzando io la maglietta... più che vedere selfie a gogò e la tartaruga da tutte le angolazioni😁 Stai sereno, non faccio testo 😁

Corrisponde quasi tutto ma niente bagno che cmq è antiestetico anche per voi donne per lo meno per quanto mi riguarda , selfie seduta sulla tazza(ebbene si ho visto anche questo) non si può vedere dai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sesar ha scritto:

Corrisponde quasi tutto ma niente bagno che cmq è antiestetico anche per voi donne per lo meno per quanto mi riguarda , selfie seduta sulla tazza(ebbene si ho visto anche questo) non si può vedere dai.....

Dimmi che non è vero!!!🙈🙈🙈🙈 

@Sesar io sono certa di ricevere molte x perché non metto foto in costume...eh vabbè 🥳🥳🥳🥳

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...