Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Sesar
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Grazie per la risposta Caballo 😁 

Ecco, è quello che penso anch'io, si perde un po' il piacere della scoperta, in più boh...non ne vedo la necessità.Dal momento in cui sai il mio fisico (nel mio caso normopeso) ora pure la location in spiaggia mi pare troppo 😅

Comunque sono certa di fare una bella scrematura perché oltre a non mettere foto in costume, oso con gonne da gitana... l'opposto del sexy yoooo🤟🤟

Come gitana?freghi i bambini con quella gonna?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sesar ha scritto:

Come gitana?freghi i bambini con quella gonna?🤔

Ahahahah, quindi anche questo sarebbe il problema?😅 Io adoro lo stile etnico, uffff e stica se non arrapa... Comunque il mio outfit per eccellenza è : chiodo, jeans stretti e stivaletti... decisamente più rock🤟

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ahahahah, quindi anche questo sarebbe il problema?😅 Io adoro lo stile etnico, uffff e stica se non arrapa... Comunque il mio outfit per eccellenza è : chiodo, jeans stretti e stivaletti... decisamente più rock🤟

Ue' cosa fai dai gli indizi sperando che arrivi fonzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sesar ha scritto:

Ue' cosa fai dai gli indizi sperando che arrivi fonzi?

Wacciu wacciu wari wari uh uh uh...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
newlands

Sto provando il “trucco” di reset del profilo che suggerite: resettare e fare solo 5/10 swipe fino al giorno dopo. Rifatto alle 19.30, purtroppo la prima ora e mezza avevo la geolocalizzazione sbagliata. Per ora solo 3 like in mezz’ora, ma sto fermo e vediamo 😂

Sto anche testando la biografia, fino ad oggi non l’ho mai avuta. Cosa ne pensate?

Ho anche tolto l’università (penso che oramai sia inutile) e spostato il lavoro nella bio.

 

2B5DFAE9-D308-46D8-86B0-A5B085EC390C.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
27 minuti fa, newlands ha scritto:

Sto provando il “trucco” di reset del profilo che suggerite: resettare e fare solo 5/10 swipe fino al giorno dopo. Rifatto alle 19.30, purtroppo la prima ora e mezza avevo la geolocalizzazione sbagliata. Per ora solo 3 like in mezz’ora, ma sto fermo e vediamo 😂

Sto anche testando la biografia, fino ad oggi non l’ho mai avuta. Cosa ne pensate?

Ho anche tolto l’università (penso che oramai sia inutile) e spostato il lavoro nella bio.

 

2B5DFAE9-D308-46D8-86B0-A5B085EC390C.jpeg

La biografia non serve a nulla solo il 5,10% delle ragazze la legge le altre guardano solo le prime 2 foto se gli piaci esteticamente hai passato il primo tassello dopo te la devi giocare tu con l'originalità perchè le ragazze su tinder non scrivono mai per prime al massimo trovi quelle che ti scrivono  "ehy ciao" "ciao come stai?" insomma non hanno proprio fantasia non sanno come si approccia un uomo!!
Quindi non fissarti troppo sulla biografia che non serve a nulla magari pensa a migliorare le foto con effetti luci,messa a fuoco,ambientazione eccc.....
Poi ti può capitare la butta di culo che trovi quella sveglia e che non si fa menate del tipo : deve essere per forza l'uomo a scrivere per primo....ma è rarissimo è più facile dal vivo incontrare una donna che faccia il primo passo.
Ricordiamoci che la maggior parte sono esibizioniste quindi non leggono tra le righe sono li solo per farsi notare.

Modificato da Asteroiz
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
26 minuti fa, Asteroiz ha scritto:

La biografia non serve a nulla solo il 5,10% delle ragazze la legge le altre guardano solo le prime 2 foto se gli piaci esteticamente hai passato il primo tassello dopo te la devi giocare tu con l'originalità perchè le ragazze su tinder non scrivono mai per prime al massimo trovi quelle che ti scrivono  "ehy ciao" "ciao come stai?" insomma non hanno proprio fantasia non sanno come si approccia un uomo!!
Quindi non fissarti troppo sulla biografia che non serve a nulla magari pensa a migliorare le foto con effetti luci,messa a fuoco,ambientazione eccc.....
Poi ti può capitare la butta di culo che trovi quella sveglia e che non si fa menate del tipo : deve essere per forza l'uomo a scrivere per primo....ma è rarissimo è più facile dal vivo incontrare una donna che faccia il primo passo.
Ricordiamoci che la maggior parte sono esibizioniste quindi non leggono tra le righe sono li solo per farsi notare.

L’ho sempre pensato anche io, infatti son stato senza descrizione fino ad oggi e, puntando sulle foto, non ho mai avuto problemi di match (1-3 al giorno, di più sono inutili perché ingestibili). 

Pure io non la leggo quella delle ragazze, o se lo faccio è perché già avevo pensato di dare like e per qualche motivo ne sono rimasto colpito (spesso in negativo 😂).

Però qui sul forum viene consigliata “dagli esperti”. Spero sia utile nella fase post match. Qualcuna si fa lo sforzo di vedere le mie foto (ne ho ben 7) per capire qualcosa di me, la maggior parte no. E alcune cose non posso metterle “come foto”.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
12 ore fa, newlands ha scritto:

L’ho sempre pensato anche io, infatti son stato senza descrizione fino ad oggi e, puntando sulle foto, non ho mai avuto problemi di match (1-3 al giorno, di più sono inutili perché ingestibili). 

Pure io non la leggo quella delle ragazze, o se lo faccio è perché già avevo pensato di dare like e per qualche motivo ne sono rimasto colpito (spesso in negativo 😂).

Però qui sul forum viene consigliata “dagli esperti”. Spero sia utile nella fase post match. Qualcuna si fa lo sforzo di vedere le mie foto (ne ho ben 7) per capire qualcosa di me, la maggior parte no. E alcune cose non posso metterle “come foto”.

si viene consigliata ma alla fine devi vedere la realtà dei fatti che la bio non la legge nessuno quindi tanto vale neanche sprecarci tempo.
Ti faccio un altro esempio qualche tempo fa ho fatto un esperimento come immagine profilo ho messo una foto ben curata con un ottimo sfondo e vari giochi di luce con me in risalto in una settimana ho ricevuto circa 25 match,dopo ho rifatto il profilo ho messo una mia foto a petto nudo al mare in una settimana ho ricevuto 80 match.
Allora mi son detto ma come è possibile la maggior parte delle tinderine dice di evitare i tipi con foto dei loro addomanili e invece ho ricevuto il triplo dei match ricevuti con una foto normale e professionalmente parlando era veramente ben scattata.
Ora non dico di mettere le foto a petto nudo però si capisce che le donne sono un controsenso cioè dicono di voler una cosa ma poi fanno l'opposto ,quindi ti consiglio di fare varie prove con le foto profilo e vedi quale ha più successo se hai un bel fisico provane una dove sei a petto nudo in palestra o al mare e vedrai con i tuoi occhi che le cose cambiano.
A tra l'altro la maggior parte di questi match sono di ragazza normali non superfighe quindi il fisico conta con qualsiasi donna anche perchè è un app dove non si cerca la persona intelligente o quant'altro si cerca solo la persona che esteticamente ti garba

Modificato da Asteroiz
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Come funziona il reset, che non ho capito? Cioè, farsi n profilo nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...