Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

SuitFlip

ha senso usare il super like? ho 5 super like al giorno per scavalcare la fila, ma più volte ho sentito che non conviene usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
9 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

ha senso usare il super like? ho 5 super like al giorno per scavalcare la fila, ma più volte ho sentito che non conviene usarlo

Io sono shadowbannato quindi l’ho praticamente accantonato, ma negli ultimi 2 mesi ho resettato due volte il profilo e ho fatto una ventina di match, tolte quelle che non mi piacevano e turiste che restavano poco, stavano con le amiche e su Tinder solo per perder tempo, praticamente i match utili saranno stati meno di 5. Di queste le uniche due che ho scopato, di cui una davvero notevole, sono state coi super like. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
44 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Io sono shadowbannato quindi l’ho praticamente accantonato, ma negli ultimi 2 mesi ho resettato due volte il profilo e ho fatto una ventina di match, tolte quelle che non mi piacevano e turiste che restavano poco, stavano con le amiche e su Tinder solo per perder tempo, praticamente i match utili saranno stati meno di 5. Di queste le uniche due che ho scopato, di cui una davvero notevole, sono state coi super like. 

lo stesso vale per me. almeno salti un po' di fila quindi se piace bene, altrimenti amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
19 ore fa, Asteroiz ha scritto:

La biografia non serve a nulla solo il 5,10% delle ragazze la legge le altre guardano solo le prime 2 foto se gli piaci esteticamente hai passato il primo tassello dopo te la devi giocare tu con l'originalità perchè le ragazze su tinder non scrivono mai per prime al massimo trovi quelle che ti scrivono  "ehy ciao" "ciao come stai?" insomma non hanno proprio fantasia non sanno come si approccia un uomo!!
Quindi non fissarti troppo sulla biografia che non serve a nulla magari pensa a migliorare le foto con effetti luci,messa a fuoco,ambientazione eccc.....
Poi ti può capitare la butta di culo che trovi quella sveglia e che non si fa menate del tipo : deve essere per forza l'uomo a scrivere per primo....ma è rarissimo è più facile dal vivo incontrare una donna che faccia il primo passo.
Ricordiamoci che la maggior parte sono esibizioniste quindi non leggono tra le righe sono li solo per farsi notare.

Sbagli, la biografia serve e come, ho testato personalmente che scrivere una biografia scientificamente efficace produce risultati notevoli, come efficace intendo che deve avere degli elementi essenziali che creano mistero e curiosità. 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Questo è purtroppo l'effetto che fa.

È come quando aprono bocca.

Esistono rare eccezioni e non sono dovute a lei ma a chi legge o ascolta, per match suoi (esempio un gusto di nicchia in comune).

Escluse quelle eccezioni rarissime, la magnitudo della reazione di attrazione che una aveva preso con la foto è X.

La magnitudo se uno legge la bio è X - bio.

O se la ascolta aprire bocca è X - (parole x minuti).

Ed è iconico il fatto che poi 'ste tipe continuino a dire che uno dovrebbe leggere la bio per dir loro delle cose a segno, criticando qualcuno che avrebbe parlato con loro senza averlo fatto.

Proprio non lo vedono*. 

Credo la loro situazione sia assimilabile a quello che caga in bagno o canta sotto la doccia.

Uno la sua puzza non la sente. 

E quando canta sotto la doccia si rilassa.

Ma se entri in bagno in quel momento certo che senti la sua puzza, e certo che ti disturba il suo schiamazzo.

 

*Forse lo vedono, almeno sfumatamente. Il problema è che quelle non attraenti cercano di usare la bio per mettere qualcosa sul piatto, quelle attraenti devono fare le vittime che poverine la gente è attratta dal loro aspetto (valore di riproduzione) e invece vogliono essere interessanti per il loro lato interiore.

 

In ogni caso quelle app sono strane perché ovvio che mi innamoro con cinque secondi di video di una 9 che balla, ma nella vita reale ho provato desiderio, affetto e a volte anche amore per donne e ragazze che a vederle solo in foto avrei left swappato. 

Per il loro comportamento, sorriso, modo di muoversi. Non per le loro parole. 

Insomma, se sei donna e non sei attraente tipo estica, ti prego non credere che una bio ti dia dei punti, ne toglie. 

Considera invece che la dignità, il movimento di bacino nel ballo, il sorriso e l'autogestione emotiva, nella vita reale ti danno X + comportamento. 

Mentre la bio o il parlare da donna ti danno X - bio o X - (parole x tempo a parlare).

Nel dubbio, su come compilare la bio x donne, se proprio serve, questo è come esempio la bio che ho fatto mettere a Katana su tinder.

IMG_20210705_103123_218.jpg

Spiegare che se una è vegana o nazifem non ti deve disturbare.

Spiegare che si è bi ma non significa frocio che le stupide gli possono parlare. 

Che si vuole godere del buon tempo insieme e se si hanno dubbi meno una parla più è piacevole.

Hai ragione. Da uomo però mi fa piacere sapere prima che è meglio starci alla larga, tipo quelle che specificano/chiedono il segno zodiacale. 

Una minoranza, diciamo max il 10%, scrive qualcosa di apprezzabile. Qualcuna di queste addirittura mi fa cambiare idea con la bio tra swipe left a right. Ma davvero casi rarissimi. 

Tuttavia sembra che con la bio mi stiano crollando i match. Solo 3 in 24h con profilo appena creato. Ne facevo 2-3 al giorno prima del reset… 

Oppure è questa tecnica di fare reset senza swipare per 1 giorno  che non funziona. Oppure è il mese di luglio… non so. 

Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
11 ore fa, Asteroiz ha scritto:

si viene consigliata ma alla fine devi vedere la realtà dei fatti che la bio non la legge nessuno quindi tanto vale neanche sprecarci tempo.
Ti faccio un altro esempio qualche tempo fa ho fatto un esperimento come immagine profilo ho messo una foto ben curata con un ottimo sfondo e vari giochi di luce con me in risalto in una settimana ho ricevuto circa 25 match,dopo ho rifatto il profilo ho messo una mia foto a petto nudo al mare in una settimana ho ricevuto 80 match.
Allora mi son detto ma come è possibile la maggior parte delle tinderine dice di evitare i tipi con foto dei loro addomanili e invece ho ricevuto il triplo dei match ricevuti con una foto normale e professionalmente parlando era veramente ben scattata.
Ora non dico di mettere le foto a petto nudo però si capisce che le donne sono un controsenso cioè dicono di voler una cosa ma poi fanno l'opposto ,quindi ti consiglio di fare varie prove con le foto profilo e vedi quale ha più successo se hai un bel fisico provane una dove sei a petto nudo in palestra o al mare e vedrai con i tuoi occhi che le cose cambiano.
A tra l'altro la maggior parte di questi match sono di ragazza normali non superfighe quindi il fisico conta con qualsiasi donna anche perchè è un app dove non si cerca la persona intelligente o quant'altro si cerca solo la persona che esteticamente ti garba

Già, con la foto in costume ho quintuplicato  i match. 

4 ore fa, Boss446 ha scritto:

Sbagli, la biografia serve e come, ho testato personalmente che scrivere una biografia scientificamente efficace produce risultati notevoli, come efficace intendo che deve avere degli elementi essenziali che creano mistero e curiosità. 

Per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
38 minuti fa, newlands ha scritto:

Già, con la foto in costume ho quintuplicato  i match. 

Per esempio?

Dipende, io testo sempre nuove strategie , ad esempio ultimamente sulla bio ho scritto che sono nuovo in città per una tappa di lavoro (cazzata) e cerco una guida che mi mostri i posti più caratteristici. Un po’ più sotto specifico che sono fidanzato. (Cazzata) 
 

ti chiederai perché scrivo che sono fidanzato, beh non solo ho triplicato i match ma ne ho già chiuse e scopate 3 con questa tattica, non sai quanto si bagnano all’idea di scoparsi un ragazzo fidanzato, te lo assicuro. 
poi il fatto della guida ti mette in una posizione di vantaggio, tu ci esci senza fargli capire che vuoi provarci, elemento che al contrario ti mette già in una posizione di giudizio da parte sua nei tuoi confronti, cioè che vi vedete e lei ti analizza subito per vedere subito se le piaci. 
Senza pretese invece tu ci vai bello rilassato con l’aria di chi se ne fotte tanto sei lì solo per farti un giro e scambiare due chiacchiere, ebbene durante la giornata invece tu te la lavori così bene e maliziosamente che dopo qualche ora te la ritrovi al parchetto che ti succhia l’uccello. 
chi ti matcha sapendo che sei fidanzato lo fa perché vuole il tuo cazzo in bocca. 
esperienza personale. 
 

Modificato da Boss446
Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
8 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Dipende, io testo sempre nuove strategie , ad esempio ultimamente sulla bio ho scritto che sono nuovo in città per una tappa di lavoro (cazzata) e cerco una guida che mi mostri i posti più caratteristici. Un po’ più sotto specifico che sono fidanzato. (Cazzata) 
 

ti chiederai perché scrivo che sono fidanzato, beh non solo ho triplicato i match ma ne ho già chiuse e scopate 3 con questa tattica, non sai quanto si bagnano all’idea di scoparsi un ragazzo fidanzato, te lo assicuro. 
poi il fatto della guida ti mette in una posizione di vantaggio, tu ci esci senza fargli capire che vuoi provarci, elemento che al contrario ti mette già in una posizione di giudizio da parte sua nei tuoi confronti, cioè che vi vedete e lei ti analizza subito per vedere subito se le piaci. 
Senza pretese invece tu ci vai bello rilassato con l’aria di chi se ne fotte tanto sei lì solo per farti un giro e scambiare due chiacchiere, ebbene durante la giornata invece tu te la lavori così bene e maliziosamente che dopo qualche ora te la ritrovi al parchetto che ti succhia l’uccello. 
chi ti matcha sapendo che sei fidanzato lo fa perché vuole il tuo cazzo in bocca. 
esperienza personale. 
 

E riesci davvero a fingere tutto questo? Per il fidanzato ok, facile, ma per il “nuovo in città”… 

————

Comunque a quanto pare la bio la leggono e fa da spunto di conversazione, e già qui si aprono tante strade 

(Contesto: nella bio dice che non ha le tette, nella mia c’è la cazzata della pizza)

 

D4C36EE8-D673-45AA-B409-2713E973517E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
7 minuti fa, newlands ha scritto:

E riesci davvero a fingere tutto questo? Per il fidanzato ok, facile, ma per il “nuovo in città”… 

————

Comunque a quanto pare la bio la leggono e fa da spunto di conversazione, e già qui si aprono tante strade 

(Contesto: nella bio dice che non ha le tette, nella mia c’è la cazzata della pizza)

 

D4C36EE8-D673-45AA-B409-2713E973517E.jpeg

Bravo, ottimo, porta la conversazione su Instagram crea un po’ di hype e poi proponi immediatamente l’uscita senza scrivervi troppo, pena la morte della conversazione e il calo dell’interesse. 

per il nuovo in città ammenocche’ tu non hai un accento / dialetto marcato del posto non vai incontro a nessun tipo di problema , non ti sgamano . 

 

Modificato da Boss446
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
11 minuti fa, newlands ha scritto:

E riesci davvero a fingere tutto questo? Per il fidanzato ok, facile, ma per il “nuovo in città”… 

————

Comunque a quanto pare la bio la leggono e fa da spunto di conversazione, e già qui si aprono tante strade 

(Contesto: nella bio dice che non ha le tette, nella mia c’è la cazzata della pizza)

 

D4C36EE8-D673-45AA-B409-2713E973517E.jpeg

72-E5-E464-9-E77-4664-A213-A54257-B2-F6-
 

altra probabile scopata in arrivo (si è proposta lei è mi ha matchato consapevole che fossi fidanzato) adesso stiamo parlando già su Instagram facendo allusioni di tipo sessuale. 
ma mi sono fermato per non spararmi tutte le cartucce e le ho dato la buonanotte sul più bello. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...