Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Boss446

Altra piccolo tool: 

 

scrivete sulla bio che siete Italo-americani , papà italiano e mamma americana. 
non so perché ho avuto almeno il 60% dei match in più e tutti da HB almeno di voto 8. 
alle donne italiane attizza di più se avete origini straniere, meglio se di una meta ambita come l’America che è simbolo di ricchezza e desiderio. 
 

Provare per credere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Altra piccolo tool: 

 

scrivete sulla bio che siete Italo-americani , papà italiano e mamma americana. 
non so perché ho avuto almeno il 60% dei match in più e tutti da HB almeno di voto 8. 
alle donne italiane attizza di più se avete origini straniere, meglio se di una meta ambita come l’America che è simbolo di ricchezza e desiderio. 
 

Provare per credere. 

Ma porca troia... ma tu dov'eri nascosto quando ero single?😂😂😂

geniale 

Avrei triplicato le scopate

Modificato da Thetraveller87
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
9 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Bravo, ottimo, porta la conversazione su Instagram crea un po’ di hype e poi proponi immediatamente l’uscita senza scrivervi troppo, pena la morte della conversazione e il calo dell’interesse. 

per il nuovo in città ammenocche’ tu non hai un accento / dialetto marcato del posto non vai incontro a nessun tipo di problema , non ti sgamano . 

 

 

1 minuto fa, Boss446 ha scritto:

72-E5-E464-9-E77-4664-A213-A54257-B2-F6-
 

altra probabile scopata in arrivo (si è proposta lei è mi ha matchato consapevole che fossi fidanzato) adesso stiamo parlando già su Instagram facendo allusioni di tipo sessuale. 
ma mi sono fermato per non spararmi tutte le cartucce e le ho dato la buonanotte sul più bello. 

Sicuro mi sgamano tempo zero, però potrebbe essere interessante geolocalizzarsi in altre città (Tinder ti boosta se vai abbastanza lontano) e poi andarci davvero. Ovviamente in posti non troppo lontani dove andrei volentieri a farmi un giro. 

Ultimamente sto trovando più soddisfazione con whatsapp. Ig lo mollano tutte, poi non si combina nulla. Ho un profilo bellissimo con foto di viaggi, escursioni particolari… però ho 150 follower perché ho solo persone che conosco. Forse è quello.

Con whatsapp invece altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
3 minuti fa, Boss446 ha scritto:

Altra piccolo tool: 

 

scrivete sulla bio che siete Italo-americani , papà italiano e mamma americana. 
non so perché ho avuto almeno il 60% dei match in più e tutti da HB almeno di voto 8. 
alle donne italiane attizza di più se avete origini straniere, meglio se di una meta ambita come l’America che è simbolo di ricchezza e desiderio. 
 

Provare per credere. 

Ahahah ma tu sei un mago! 

Ma è il fascino dello straniero… 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
16 ore fa, Boss446 ha scritto:

Altra piccolo tool: 

 

scrivete sulla bio che siete Italo-americani , papà italiano e mamma americana. 
non so perché ho avuto almeno il 60% dei match in più e tutti da HB almeno di voto 8. 
alle donne italiane attizza di più se avete origini straniere, meglio se di una meta ambita come l’America che è simbolo di ricchezza e desiderio. 
 

Provare per credere. 

piccola curiosità (non so se l'abbia già detto). come sei fisicamente? ahahah

 

cmq raga io sono passato da 0 match con delle foto del viso a dei match decenti con la foto in costume nonostante sia 1,75m, con un fisico atletico, ma secco. ho una bio molto vaga.

 

mi arrivano quasi sempre like di ciccione che scarto, ogni tanto qualcuna di carina, ma il fatto che stia in una zona in cui non lo usa quasi nessuno mi penalizza parecchio, dato che sto in sicilia e molti match sono troppo distanti da me. diciamo che non mi lamento troppo perchè ci perdo 10 minuti al giorno per mettere i like, ma ho scopato molto poco qui dove sto.

 

al nord invece avevo avuto più match carini, ma sono stato solo due settimane quindi non posso dire come sarebbe andata (ho scopato due ma sotto al 6)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
4 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

piccola curiosità (non so se l'abbia già detto). come sei fisicamente? ahahah

 

cmq raga io sono passato da 0 match con delle foto del viso a dei match decenti con la foto in costume nonostante sia 1,75m, con un fisico atletico, ma secco. ho una bio molto vaga.

 

mi arrivano quasi sempre like di ciccione che scarto, ogni tanto qualcuna di carina, ma il fatto che stia in una zona in cui non lo usa quasi nessuno mi penalizza parecchio, dato che sto in sicilia e molti match sono troppo distanti da me. diciamo che non mi lamento troppo perchè ci perdo 10 minuti al giorno per mettere i like, ma ho scopato molto poco qui dove sto.

 

al nord invece avevo avuto più match carini, ma sono stato solo due settimane quindi non posso dire come sarebbe andata (ho scopato due ma sotto al 6)

Non sono brad Pitt ma sono un bel ragazzo, o almeno è ciò che mi dicono, poi è normale c’è a chi piaci e a chi no, ho anche molti tatuaggi e fisico asciutto e snello. 
caratterialmente sono spigliato e sfacciatello, le prendo per il culo in modo scherzoso e a loro piace. 
comunque capisco che li in Sicilia c’è poco e niente, o perlomeno la figa in Sicilia non manca mica , ma se abiti in qualche paesino sperduto ti da match lontani da te in città più popolate. 
per fortuna io vivo in una città molto popolata e importantissima (indovina un po’ 😁

È normale comunque che ti matchano sia cessi sia ragazze carine, c’è di tutto su tinder

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
1 minuto fa, Boss446 ha scritto:

Non sono brad Pitt ma sono un bel ragazzo, o almeno è ciò che mi dicono, poi è normale c’è a chi piaci e a chi no, ho anche molti tatuaggi e fisico asciutto e snello. 
caratterialmente sono spigliato e sfacciatello, le prendo per il culo in modo scherzoso e a loro piace. 
comunque capisco che li in Sicilia c’è poco e niente, o perlomeno la figa in Sicilia non manca mica , ma se abiti in qualche paesino sperduto ti da match lontani da te in città più popolate. 
per fortuna io vivo in una città molto popolata e importantissima (indovina un po’ 😁

È normale comunque che ti matchano sia cessi sia ragazze carine, c’è di tutto su tinder

milano.

 

ti ho fatto la domanda sul fisico perchè non vorrei che molti si ammazzassero a sistemare il profilo quando in realtà avrebbero bisogno ANCHE di mettersi in forma, aggiornare il guardaroba ecc...

 

in ogni caso i tuoi consigli sono ottimi, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

P.S. dimenticavo di aggiungere una cosa.

quando passo da tinder ad instagram, molte scompaiono perchè a quanto pare nella foto che ho su tinder risulto più alto della realtà (vi ricordo che sono 1,75cm), quindi se avete un problema simile, dovete sistemare il profilo instagram oppure cercare di dare un pochino di mistero.

Io ancora ci sto lavorando, mi sento schiacciato tra "scambia subito instagram perchè altrimenti si dimentica di te" e "non dare subito instagram altrimenti non ti risponde più".

credo di dover cambiare la foto su tinder o mettere l'altezza nella bio (che purtroppo mi taglierà parecchi match)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
3 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

P.S. dimenticavo di aggiungere una cosa.

quando passo da tinder ad instagram, molte scompaiono perchè a quanto pare nella foto che ho su tinder risulto più alto della realtà (vi ricordo che sono 1,75cm), quindi se avete un problema simile, dovete sistemare il profilo instagram oppure cercare di dare un pochino di mistero.

Io ancora ci sto lavorando, mi sento schiacciato tra "scambia subito instagram perchè altrimenti si dimentica di te" e "non dare subito instagram altrimenti non ti risponde più".

credo di dover cambiare la foto su tinder o mettere l'altezza nella bio (che purtroppo mi taglierà parecchi match)

 

6 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

milano.

 

ti ho fatto la domanda sul fisico perchè non vorrei che molti si ammazzassero a sistemare il profilo quando in realtà avrebbero bisogno ANCHE di mettersi in forma, aggiornare il guardaroba ecc...

 

in ogni caso i tuoi consigli sono ottimi, grazie!

Beh ammenocche’ non sei un modello o un figone che può essere anche un beta ma gli salgono da sole sul cazzo noi (parlo almeno per me) che siamo ragazzi normali dobbiamo lavorare sempre su noi stessi, palestra, alimentazione, carattere ecc ogni giorno, se penso a come ero 5 anni fa ad oggi manco mi riconosco, sono migliorato e sto migliorando in tutto (ancora c’è strada da fare) . 
E’ l’arte della vendita, le tipe se sei un figo ti comprano subito, se sei normale o mediocre devi essere bravo tu a saperti vendere e farle capire che il prodotto che stanno comprando è il migliore sulla piazza.   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
1 minuto fa, Boss446 ha scritto:

 

 se penso a come ero 5 anni fa ad oggi manco mi riconosco

a chi lo dici ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...