Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Boss446
6 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

P.S. dimenticavo di aggiungere una cosa.

quando passo da tinder ad instagram, molte scompaiono perchè a quanto pare nella foto che ho su tinder risulto più alto della realtà (vi ricordo che sono 1,75cm), quindi se avete un problema simile, dovete sistemare il profilo instagram oppure cercare di dare un pochino di mistero.

Io ancora ci sto lavorando, mi sento schiacciato tra "scambia subito instagram perchè altrimenti si dimentica di te" e "non dare subito instagram altrimenti non ti risponde più".

credo di dover cambiare la foto su tinder o mettere l'altezza nella bio (che purtroppo mi taglierà parecchi match)

Non credo sia l’altezza , mi è successa una cosa recente simile, parlavo con questa tipa, c’era interesse e dovevamo vederci entro una settimana (giusto il tempo di far coincidere i nostri impegni) parliamo un giorno si un giorno no, poi al matrimonio di mia sorella avevo caricato una foto in abito elegante con il fiore all’occhiello con la didascalia “wedding day” , alla sera al mio ritorno scopro che mi ha smesso di seguire, allora senza chiedere spiegazioni unfollowo pure io e non la cago più. 
ho riflettuto molto sul probabile motivo di ciò , sono arrivato addirittura a pensare che potesse pensare che mi stavo sposando io 😂😂 

Apparte questo, cerca di far coincidere le foto di tinder con quelle di Instagram, sempre curate ecc io mi sono comprato una reflex nikon per farmi fare le foto visto che lavoro anche con la mia immagine perché possiedo un brand di abbigliamento. 
fare le foto di qualità incide molto, fidati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
18 ore fa, newlands ha scritto:

Già, con la foto in costume ho quintuplicato  i match. 

Per esempio?


Le donne sono facili basta avere un bel fisico e metterlo in mostra e riceverai tantissimi match

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

ci credo ci credo

 

per quanto riguarda l'unfollow, non c'è da starci a pensare un secondo. ve ne racconto una meravigliosa.

 

gessica mi mette il match, io le faccio:

-non sai che jessica si scrive con la J?

-secondo te non so come si scriva il mio nome? sei serio?

-tranquilla, anche i migliori sbagliano, non ti preoccupare ahahah

 

mi ha tolto il match 🤣

 

li potrei pensare di non dover insistere con la battuta o qualsiasi altra cosa, ma il punto è quello detto su, sbattersene il cazzo

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

ci credo ci credo

 

per quanto riguarda l'unfollow, non c'è da starci a pensare un secondo. ve ne racconto una meravigliosa.

 

gessica mi mette il match, io le faccio:

-non sai che jessica si scrive con la J?

-secondo te non so come si scriva il mio nome? sei serio?

-tranquilla, anche i migliori sbagliano, non ti preoccupare ahahah

 

mi ha tolto il match 🤣

 

li potrei pensare di non dover insistere con la battuta o qualsiasi altra cosa, ma il punto è quello detto su, sbattersene il cazzo

Ti sei tolto di mezzo una ritardata in soli due scambi, chapeau.

Usare questo genere di ironia è il miglior modo per scremare velocemente.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
19 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

ci credo ci credo

 

per quanto riguarda l'unfollow, non c'è da starci a pensare un secondo. ve ne racconto una meravigliosa.

 

gessica mi mette il match, io le faccio:

-non sai che jessica si scrive con la J?

-secondo te non so come si scriva il mio nome? sei serio?

-tranquilla, anche i migliori sbagliano, non ti preoccupare ahahah

 

mi ha tolto il match 🤣

 

li potrei pensare di non dover insistere con la battuta o qualsiasi altra cosa, ma il punto è quello detto su, sbattersene il cazzo

Sai che è , nulla contro di te ma fare i simpaticoni le fa incazzare e fanno le preziose, pensano “ma chi cazzo e’ questo” , piuttosto stai al gioco, fai battute simpatiche che la assecondano ma non troppo, devi dosare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

C36-BA47-D-EB16-47-D9-8733-47-A5-AF3-DE5

(Ho coperto il tatuaggio di questa HB) mi ha matchato (nonostante sapesse che sono fidanzato) chat con allusioni sessuali spinte, ci vediamo oggi pomeriggio per un aperitivo , vi aggiorno. 😁

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446

25581713-02-BF-48-CC-B81-E-10-CEA39-F610eccone un altra, ci sto chattando in questo momento è me la sto lavorando, la parte del fidanzato che le fa bagnare funziona 😁

spero di non aver infranto il regolamento postando queste foto che sono tutte completamente censurate e perfino il tatuaggio. In caso contrario si riservino gli admin il diritto di eliminarle. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
34 minuti fa, Boss446 ha scritto:

C36-BA47-D-EB16-47-D9-8733-47-A5-AF3-DE5

(Ho coperto il tatuaggio di questa HB) mi ha matchato (nonostante sapesse che sono fidanzato) chat con allusioni sessuali spinte, ci vediamo oggi pomeriggio per un aperitivo , vi aggiorno. 😁

Però bro, se devi postar le foto di tipe almeno che siano fighe..

A me sembra che questa c'ha un culo orrido

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

P.S. dimenticavo di aggiungere una cosa.

quando passo da tinder ad instagram, molte scompaiono perchè a quanto pare nella foto che ho su tinder risulto più alto della realtà (vi ricordo che sono 1,75cm), quindi se avete un problema simile, dovete sistemare il profilo instagram oppure cercare di dare un pochino di mistero.

Io ancora ci sto lavorando, mi sento schiacciato tra "scambia subito instagram perchè altrimenti si dimentica di te" e "non dare subito instagram altrimenti non ti risponde più".

credo di dover cambiare la foto su tinder o mettere l'altezza nella bio (che purtroppo mi taglierà parecchi match)

Semplicemente in qualcje foto non gli sei piaciuto... una mia amica fa spesso così.

Prendi whatsapp non instagram

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boss446
13 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Però bro, se devi postar le foto di tipe almeno che siano fighe..

A me sembra che questa c'ha un culo orrido

Penso sia la foto perché in altre foto e’ più sodo e tonico, poi ho il fetish dei culi un po’ curvy. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...