Vai al contenuto

Esperienze con Tinder...e simili


MeMiceElf

Messaggi raccomandati

Su Netflix é uscita una serie molto carina italiana che parte proprio con un incontro organizzato tramite Tinder.. 

Sono 8 puntate, si chiama generazione 56k

Muy consigliata 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Matcho apposta con una che mi aveva messo il super like. La riconosco dal fatto che aveva il profilo colorato di blu. 
 

Dimenticavo di specificare che nelle foto che aveva sul profilo aveva la faccia oscurata, tipo il cerchietto sfocato per censurare i volti in stile “telegiornale che censura i volti dei bambini” (giusto per capirci).

le chiedo: ho matchato solo per curiosità, ma perché hai le foto censurate?

lei: ma saranno pure cazzi miei cit. (citazione di LOL che non fa ridere nessuno)

io continuo: ah vabe figurati ma come faccio a capire se mi piaci se non posso vederti la faccia? Che io ti piaccia é chiaro mi hai anche messo il super like. 

lei: non so cosa ho fatto forse ho premuto dei pulsanti a caso non so usare quest app.

io: nessun problema, quindi puoi verbalizzare anche qui per iscritto se ti piaccio o meno.

mi toglie il match.

li fuori è pieno di ritardate.

Ma tinder non ha solo aspetti negativi. 
Appena 2 giorni fa ho avuto un appuntamento con una Bielorussa HB 10 a mio parere, molto alta e intelligente. Abbiamo parlato (inglese) per 3 ore e mezza, costo di appena un drink, k-close e f-close la sera stessa. 
il giorno dopo aveva l’aereo per tornare a Varsavia (dove vive). 
Giocatevela più con chi da segnali di interesse, le ritardate lasciatele ai ritardati. 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Il 7/7/2021 at 12:41, Boss446 ha scritto:

Sai che è , nulla contro di te ma fare i simpaticoni le fa incazzare e fanno le preziose, pensano “ma chi cazzo e’ questo” , piuttosto stai al gioco, fai battute simpatiche che la assecondano ma non troppo, devi dosare. 

non ero molto ispirato, cerco sempre di usare un opener cucito sul profilo.

in ogni caso, una del genere non sarebbe andata d'accordo con me, quindi meglio così ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Il 7/7/2021 at 13:22, Thetraveller87 ha scritto:

Semplicemente in qualcje foto non gli sei piaciuto... una mia amica fa spesso così.

Prendi whatsapp non instagram

difficilmente lo danno dopo due battute

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
42 minuti fa, Miushkin ha scritto:


Appena 2 giorni fa ho avuto un appuntamento con una Bielorussa HB 10 a mio parere, molto alta e intelligente. Abbiamo parlato (inglese) per 3 ore e mezza, costo di appena un drink, k-close e f-close la sera stessa. 
il giorno dopo aveva l’aereo per tornare a Varsavia (dove vive). 
Giocatevela più con chi da segnali di interesse, le ritardate lasciatele ai ritardati. 

 

grande ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
7 hours ago, Asteroiz said:

Scusami ma non tutti abbiamo gli stessi gusti

Appunto. E non a tutti piacciono le tipe secche senza polpa... tipo modella filiforme.

 

Quote

per me questa non è scopabile se per te lo è buon per te!!

Inoltre non è educato disprezzare i gusti altrui.

Liberissimo di non condividerli, ma parlare come se l'altro fosse un miserabile perché gli piacciono le tipe che non piacciono a te... è realmente irritante.

De gustibus non disputandum est ("I gusti non sono argomento su cui dibattere").


 

Quote

Amico stai sciallo nessuno ce l'ha con te era solo un parere personale tutto qui!!

Ma c'è modo e modo di esprimere un parere. Il tuo modo era stato sprezzante e antipatico, IMO. Da cui la reazione di @Boss446

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asteroiz
15 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Appunto. E non a tutti piacciono le tipe secche senza polpa... tipo modella filiforme.

 

Inoltre non è educato disprezzare i gusti altrui.

Liberissimo di non condividerli, ma parlare come se l'altro fosse un miserabile perché gli piacciono le tipe che non piacciono a te... è realmente irritante.

De gustibus non disputandum est ("I gusti non sono argomento su cui dibattere").


 

Ma c'è modo e modo di esprimere un parere. Il tuo modo era stato sprezzante e antipatico, IMO. Da cui la reazione di @Boss446

Io fisicamente sto messo bene quindi è ovvio che preferisco una donna che si tiene informa e poi le curvy o come le volete chiamare non mi attirano proprio perchè chi arriva a quei livelli vuol dire che non ci tiene al proprio corpo di conseguenza scatta un automatismo che mi fa ignorare completamente le donne fuori forma!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 8/7/2021 at 14:01, Miushkin ha scritto:

non so cosa ho fatto forse ho premuto dei pulsanti a caso non so usare quest app.

Classico

Il 8/7/2021 at 14:01, Miushkin ha scritto:

nessun problema, quindi puoi verbalizzare anche qui per iscritto se ti piaccio o meno.

Pesanteeee

Il 8/7/2021 at 14:01, Miushkin ha scritto:

fuori è pieno di ritardate.

Lei non è un fulmine di guerra ma pure tu certe uscite te le potevi evitare... ti facevi dare il numero con 3 messaggi e poi giudicavi dalla foto whatsapp.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 8/7/2021 at 14:42, gianmarcoantonio ha scritto:

difficilmente lo danno dopo due battute

Invece sì.. se te la giochi bene.

Ai tempi collezzionavo numeri di telefono con massimo 10 scambi di battute (ad eccezione di alcune che si dovevano far pregare)

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Invece sì.. se te la giochi bene.

Ai tempi collezzionavo numeri di telefono con massimo 10 scambi di battute (ad eccezione di alcune che si dovevano far pregare)

Vero, anche se è difficile calibrarsi e dipende dallo stile della chat. Alcune volte “è ovvio” che si arriva al numero. 

Tu come imposti la chat per renderla efficace in poco tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...